annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Summer News ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vi becco away vi banno... e non voglio sentire ragioni... se andate ad aprire la porta, prima spegnete il pc.

Se vi esplode la bombola del gas e il pc resta acceso a macrare vi banno ugualmente.

Se c'e' la benche' minima possibilita' di allontanarvi dal pc NON USATE NESSUNA MACRO.

Dopo non venite a piangere.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

cmq secondo me è sbagliata la tempistica di questo evento...
      su dreams c'è sovrabbondanza di arte tokuno al contrario di osi
      qua non c'è mai stato questo -> Clean .... su osi sì ed ha purgato la maggior parte dei tokuno stoccati in casa.... per quello han dovuto riproporre un terzo evento tokuno.
      su osi ha un senso il tokunoIII.... su dreams no.
      Nella mia immensa bontà ho deciso di venirti incontro.
      Vado a fare un clean in casa tua per rinnovare i tuoi stimoli.
      E che nessuno dica più che Grimlock è cattivo!

Grimlock

Commenta

appena torno dalle vacanze sarà chiusa a tokuna^^
        ci volete levare la vita xD

Portgas D Ace [Ever]
        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
        Tanto Tempo Fà
        Gold Rogers [PaC][LvX]
        Il Testamento Dei PaC
        Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio

Grimlock
          ma mica ho detto che nn ho stimoli

ho solo fatto notare che sarebbe stato molto piu efficace seguire la linea temporale OSI.

tutto qui.

e poi i premi del clean'08 sò troppo ciucciciucci

Commenta

Grimlock

Commenta

Secondo me sono punti di vista , forse largi sei un pò egoista dicendo così ,pensa a tuti i nuovi che entrano in gioco e per farsi un bel maghetto devono spendere diversi soldi per cara tome ecc ecc , con questo evento hanno la possibilità anche loro di prnedere qualche arte ..
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

oltre al fatto di poter finalmente iniziare a collezionare anche i minori... inoltre i nuovi pigmenti (arte minori) mi piacciono un sacco.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

...ehrm...c'è un numero di punti acquisiti facendo danno già prefissato o viene random???...ehrm...
                  msn: trafalgarthebest@hotmail.it

(Tokuno Event III)
                  Da regolamento: niente spazi vuoti tra le scritte.
                  [cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
                  Grazie per essere stati con noi.
                  [/cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                    Secondo me sono punti di vista , forse largi sei un pò egoista dicendo così ,pensa a tuti i nuovi che entrano in gioco e per farsi un bel maghetto devono spendere diversi soldi per cara tome ecc ecc , con questo evento hanno la possibilità anche loro di prnedere qualche arte ..

beh lo dici a uno che ha joinato a dicembre 2005.. esattamente una settimana dopo la fine del primo evento tokuno. la mia prima carapace l'ho presa in mutuo extra agevolato da ikkiogay ben 6 mesi dopo....
                    il fatto è che secondo me si sta esagerando nel soddisfare immediatamente i nuovi arrivati.
                    pretendere di aver tutto nel giro di poco tempo è sbagliato, rovina il mercato e toglie ai nuovi giocatori il tempo per maturare ed acquisire esperienza nel gioco....
                    cmq sia nn hai compreso esattamente il senso del mio 3d.

io non critico il tokunoIII ma ho delle perplessità riguardo questi salti nelle "scalette" osi.
                    Su osi... e ricordo che noi siamo Osi style .... il tokunoIII è stato "necessario" visto il purge massiccio di artefatti causati dall'evento spring clean 2008.
                    Quindi è stato fatto per rimettere in circolazione una quantità adeguata di artefatti per soddisfare i player nuovi/old. Su dreams invece questo non è accaduto e si butta lì il tokunoIII per chissa quale motivo. Non credo che ci sia reale necessita di artefatti e non credo che i prezzi degli attuali major tokuno siano inacessibili ai nuovi player.

my2cent

Commenta

beh lo dici a uno che ha joinato a dicembre 2005.. esattamente una settimana dopo la fine del primo evento tokuno. la mia prima carapace l'ho presa in mutuo extra agevolato da ikkiogay ben 6 mesi dopo....
                      il fatto è che secondo me si sta esagerando nel soddisfare immediatamente i nuovi arrivati.
                      pretendere di aver tutto nel giro di poco tempo è sbagliato, rovina il mercato e toglie ai nuovi giocatori il tempo per maturare ed acquisire esperienza nel gioco....

io non critico il tokunoIII ma ho delle perplessità riguardo questi salti nelle "scalette" osi.
                      Su osi... e ricordo che noi siamo Osi style .... il tokunoIII è stato "necessario" visto il purge massiccio di artefatti causati dall'evento spring clean 2008.
                      Quindi è stato fatto per rimettere in circolazione una quantità adeguata di artefatti per soddisfare i player nuovi/old. Su dreams invece questo non è accaduto e si butta lì il tokunoIII per chissa quale motivo. Non credo che ci sia reale necessita di artefatti e non credo che i prezzi degli attuali major tokuno siano inacessibili ai nuovi player.

my2cent
                      Io ho solo 1 carapace (comprato, non droppato) che condivido tra 3 pg...
                      Però se dici che su OSI il terzo evento tokuno è statto fatto a causa del clean, la tua osservazione non mi pare così sbagliata.

Commenta

Finalmente belle notizie!

Commenta

e poi i premi del clean'08 sò troppo ciucciciucci
                          ah lo vedi che allora sei egoista? XD
                          e cmq son d'accordo

Se hanno deciso di fare diversamente da OSI avranno i loro motivi... vedi per le overstat +5 qui tutti le possono fare mentre di là è un semplice fatto di anzianità account.
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                            si

EDIT
                            ho notato solo dopo quasi un anno, per puro caso prima dell'evento di tokuno, di avere un talismano yamandon killer +98% O_O....

O_O!
                            io lo yamandon lo sego solo con l'arecere senza talismano....

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Se vi becco away vi banno... e non voglio sentire ragioni... se andate ad aprire la porta, prima spegnete il pc.

Se vi esplode la bombola del gas e il pc resta acceso a macrare vi banno ugualmente.

Se c'e' la benche' minima possibilita' di allontanarvi dal pc NON USATE NESSUNA MACRO.

Dopo non venite a piangere.

Amdir
                              Posso segnalare quelli che mi sembrano away?
                              Scusate, non è cattiveria, ma solo una questione di affari! Se ci sono troppi pg, riscio di dover fare la fila per killare un mob .

PS. Aspetto con ansia le novità sul PvP, anche se siete stati cattivelli a metterci la pulce nell'orecchio, per poi non darci alcuna anticipazione.

Commenta

se uno va ad aprire la porta di casa,ci mette meno di 60\100s,quindi un tempo talmente minimo che nessuno può sgamare questo "afk".

+ che altro usate la testa se andate away,nn credo che qui bannino a buffo,il buonsenso c'è sempre.

Grimlock
                                hahahaha THREAD WINNER

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                                il gioco è troppo facile,ormai la vita è facile e leva ogni stimolo e voja di giocare.

è assurdo che un carapace costi 4 caccole e 2 capelli dopo 1 anno dall'evento.
                                ciò nn è accettabile tocca sudarle le cose sennò ne perde la bellezza del gioco e sopratuttto si permette, a persone CHE NON HANN VOJA DI GIOCARE ONLINE ma solo di fare I BAMBINI ONLINE, di giocare.

my2cent
                                quoto e manco poco.

sarebbe una buona idea dato l'osi style fare il bel purge e poi dopo qualche mese rifare il tokuno events dato che qui si facevano le ASTE x levare i KK dal mercato (sarà osi style ma x me è scorretto usare items di giocatori bannati e rivenderli)....i kk erano troppi ma gli items no?nn capisco :O
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X