annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Summer News ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ihih quasi quasi mi faccio un giro col necro/mage solo che a cavallo tra periodo estivo ed esami di università è praticamente impossibile....

Oltretutto dura meno di un mese :O

Un Saluto a tutti.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Ma vaaaaaaaaaaaa! Ma non si può fare l'evento dal 22 di agosto! Così mi bruciate 8 giorni di extreme nerding...
      Piccolo consiglio personale per la prossima volta: cercate di metterlo nei periodi non estivi...

Comunque, a parte tutto, grandissimi GieMMi!
      Vi døde ikke.
      Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
      Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

yeeeeeeeeee evvivaaaa *--* l'evento di tokunoo finalmentee *___* grazie giemmi! ^_^

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

proprio il 22 che parto, non un giorno prima non un giorno dopo

io parto il 23 tiè! :P
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

sticky
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

cool
              Johnie Walker

Commenta

uh che bello...... altri tokuno da impilare

cmq secondo me è sbagliata la tempistica di questo evento...
                su dreams c'è sovrabbondanza di arte tokuno al contrario di osi
                qua non c'è mai stato questo -> Clean .... su osi sì ed ha purgato la maggior parte dei tokuno stoccati in casa.... per quello han dovuto riproporre un terzo evento tokuno.
                su osi ha un senso il tokunoIII.... su dreams no.

cmq sia a me va ben tutto e darò start ogni mattina alla macro per riempire di lesser la casa

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  cmq sia a me va ben tutto e darò start ogni mattina alla macro per riempire di lesser la casa
                  si può fare pure away?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

una sola cosa mi turba....ci saranno anche i vecchi pigmenti??? vale a dire luna white, shadow dancer black, violet courage e company??? oppure solo quelli nuovi ancora da implementare???.....a me sinceramente interessano solo quelli vecchi.....>_<

(non che mi facciano schifo glia altri, sia chiaro)!!

trafalgar
                    msn: trafalgarthebest@hotmail.it

(Tokuno Event III)
                    Da regolamento: niente spazi vuoti tra le scritte.
                    [cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
                    Grazie per essere stati con noi.
                    [/cit.]

Commenta

Trafalgar un tantino grandicella la firma nn credi?? O_O

*§[Cheo]§* Aka Seeker [TMG] aka Willy WoodWall [Cdm]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

da away non si può fare..pena ban...e poi sfido con l'intelligenza artificiale dei mob a farlo...

Commenta

ma dai 22 agosto asd...
                          1' settembre era una data + carina e nn credo vi serva il tokuno event x aumentare i clients online,cmq ci saranno motivi dietro (che io non immagino minimamente)

cmq gerardo ti martellerò su facebook x sapere ste robe,al limite mi bloccherai lì ma io almeno il mio lavoro l'avrò fatto
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                            Trafalgar un tantino grandicella la firma nn credi?? O_O

xD forse hai ragione!!!!
                            msn: trafalgarthebest@hotmail.it

(Tokuno Event III)
                            Da regolamento: niente spazi vuoti tra le scritte.
                            [cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
                            Grazie per essere stati con noi.
                            [/cit.]

Commenta

Originariamente inviato da trafalgar Visualizza il messaggio
                              xD forse hai ragione!!!!
                              Quindi è inutile dirti di toglierla vero?!

Cioè...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Le chat possono essere pericolose

Su OSI ho visto tantissima gente girare con i set del cleaning 2008, un tipo a luna con http://www.uoguide.com/Sorcerer_Armor + http://www.uoguide.com/Etoile_Bleue + Tome poi era abnorme
                                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X