Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Summer News ***
Comprimi
X
-
Vendo Bod Prizes Black & Tailor
Compro BOD Tailoring 0,1
Ricevi dei punti in base ai danni che fai ad una creatura, raggiunto un punteggio, ipotizza 50000 p.ti droppi un artefatto minore, se non erro c'è anche una percentuale minima che droppi l'arte prima di raggiungere il punteggio, ovviamente dopo si riazzera.
Raggiunti 10 arte minori vai da un NPC, non ricordo il nome, glie li dai, e ne scegli uno maggiore, o un pigmento.
L'NPC è sempre attivo, anche ora, quindi se hai 10 minori puoi andare lì e convertirli con uno maggiore, almeno credo sia ancora attivo.Vendo Bod Prizes Black & Tailor
Compro BOD Tailoring 0,1
Grandissimi!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da KIOZAB Visualizza il messaggioMa con questo evento sarà possibile droppare di nuovo i carapace?
EDIT
ho notato solo dopo quasi un anno, per puro caso prima dell'evento di tokuno, di avere un talismano yamandon killer +98% O_O....
O_O!Ultima modifica di androix; 14-08-2009, 23:04.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGrandissimi!!!
Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio... o un pigmento.
ancora una volta ... gh .. il carapace sara' roba da superniubboUltima modifica di dopulus; 15-08-2009, 01:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiosi
EDIT
ho notato solo dopo quasi un anno, per puro caso prima dell'evento di tokuno, di avere un talismano yamandon killer +98% O_O....
O_O!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiose ci date indizi sulle novità del pvp..magari spargiamo la voce tra la gente ke ormai manco vede + il forumSilent Death
Commenta
-
io direi grandissimi ....per l'evento ed il tempismo
almeno se queste news sono attendibili vedo alcune cose carine:
Leurocian's Mempo of Fortune - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
i colori nuovi sono migliori di quelli del secondo evento anche se i pigments del primo evento sono impareggiabili
Pigments of Tokuno (Lesser, Coloured) - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia== ICQ 241 474 997 ==
Commenta
Commenta