Crash?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sembra.
sn proprio curioso di vedere chi riavvia ora...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioma la smettiamo co sti post inutili, guarda su server status e AMEN !sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosembra.
sn proprio curioso di vedere chi riavvia ora...sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
mazza ma che nerd ma che non potete stare un attimo senza uo che dovete aprire sempre sti post x conferma...mamma mia...ma andate al mare a farvi na passeggiata a sco***e....fatela qualcosa non state sempre davanti lo schermo a tentare ogni 3 secondi di rientrare...non lo dico per male...per voi stessi...vi fà male troppo gioco...davvero...tanti saluti...
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggiomazza ma che nerd ma che non potete stare un attimo senza uo che dovete aprire sempre sti post x conferma...mamma mia...ma andate al mare a farvi na passeggiata a sco***e....fatela qualcosa non state sempre davanti lo schermo a tentare ogni 3 secondi di rientrare...non lo dico per male...per voi stessi...vi fà male troppo gioco...davvero...tanti saluti...
A quanto pare UO fa male anche a te...I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
qui ti sbagli caro io ho dato solo consigli mica critiche...o forse non capisci i miei discorsi? Sai tornata a casa la sera penso o guardo la tv o mi collego dal cellulare sul forum...capisci che preferisco quest ultima opzione...E si mi diverte tantissimo...Lo ammetto...Mi piace vedere gente nerdare come te e perdere la sua vita x conquistare 2 pixel...E fidati non sono io quella che fà pena dei 2....notte :P
Commenta
-
Gia il fatto che tu pensi che io sia nerd, vuol dire che mi stai criticando, ti contraddici da solo eh
Sai anchio potrei essere appena tornato dalla mia real e tu questo potresti anche non saperlo, ma criticare è sempre piu semplice, magari ora ti senti piu figo!
Ovviamente faccio pena io perche passo del tempo sul forum!! Convinto te
Ah cmq questo è il forum di un gioco... volendo la gente gioca ancheI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioAh cmq questo è il forum di un gioco... volendo la gente gioca ancheIcq: 166 25 3003
Commenta
Commenta