annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evvai! Mi ci voleva un 3d così per farmi 4 risate prima di andare a dormire

@annalisaminetti: stai diventando il mio mito! Ma secondo me puoi fare di meglio se ti impegni, dai che ce la fai!
    Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
    ...ma andate al mare a farvi na passeggiata a sco***e....
    Siii che mi piacciono le ragazze che dicono le pavolacce *_*

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
      Evvai! Mi ci voleva un 3d così per farmi 4 risate prima di andare a dormire

@annalisaminetti: stai diventando il mio mito! Ma secondo me puoi fare di meglio se ti impegni, dai che ce la fai!

Siii che mi piacciono le ragazze che dicono le pavolacce *_*
      forse il tizio li neanche quello aveva capito....ci sta proprio un bel lol lol
      Ultima modifica di annalisaminetti; 13-08-2009, 03:24.

Commenta

non so se è piu nerd chi gioca o chi si collega dal cellulare per vedere un forum

qua mi sa tanto di bue che dice cornuto all asino
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
          non so se è piu nerd chi gioca o chi si collega dal cellulare per vedere un forum

semplice mentre messaggio col mio ragazzo...ecco spiegato il trucco...potrei anche collegarmi al pc nessuno melo vieta...ma sinceramente sai che ti dico preferisco non giocare la notte....preferisco rilassata nel mio letto,ridere con gente come te,e parlare col mio ragazzo...spiegato il trucco...a buon intenditore poche parole...

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio

effettivamente anche lui è nerd ma non lo sa

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
              effettivamente anche lui è nerd ma non lo sa
              ma ancora qua stai ? sei proprio nerd vai a dormire :P

bella steve ^^
              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

si lo ammetto sono una nerd...mi avete scoperto...sono gelosa che voi ora siate a fare soldi o a droppare e a me annoia giocare...mi avete scoperto...adesso come faccio...accidenti...non mi resta che regalare tutto e lasciare x sempre il gioco a volto coperto...accidenti...

Commenta

sapete la cosa bella è che 2 uomini si difendono contro una ragazza...voi si che siete i meglio...non immagino quanto siate deboli in real.. questa mi fà proprio morire dalle risate.....buona notte belli....ahahahah

Commenta

guarda sinceramente a me se nerdi tutto il giorno o leggi solo il forum non mi interessa , tua libera scelta e non mi permetterei mai di criticarla , invece tu hai sparato a zero su persone che magari la vedono diversamente da te e questo a mio avviso è un po un controsenso
                    poi evita di sparare a zero sulla real ci fai solo figure te , perche non conosci le altre persone.
                    pensi che siamo deboli in real , sinceramente non mi tocca proprio manco mi fai ridere in quanto non conoscendoti sei solo parole scritte sul monitor

ti auguro cmq una buona notte

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Ma che è il caldo?

Si può seriamente litigare per na cosa del genere?

Siete proprio dei NERD!

Amon

PS: che quando tocca il letto non conta manco fino a 3 che sta già dormendo!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                      X