annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Cerco Soci...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Cerco Soci!!! (^_^) Dai nessuno vuole farsi due paragon insieme?!?!
    No ! io li faccio da solo

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      No ! io li faccio da solo
      Ci sono sempre io ricordati

Commenta

Ehm... Non dovete Accoppiarvi tra voi!!! Sono io che cerco da accoppiarmi...
        Ultima modifica di viva_palestina; 14-08-2009, 15:23.
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          ma per caso te sei l'ex gm dei kor? quello che su msn diceva di non gildare gente "terrona" ??
          sono fonte di disturbi...ha ragione
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

GL e grandissima la tua immagine avatar ^^ Forza Livorno !!
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
              Suvvia non diciamo cavolate... si sa che i motivi erano ben altri e si sapeva già che la "decisione" era già stata presa da voi in privato. Basti pensare che qualche ora dopo che lasciaste i KoR c'erà già bella e pronta la tag BoB e perfino l'alleanza con gli OB con cui facevate i champ e sfruttavate la loro stessa prot. Peccato che loro non sapesserò che fino a qualoche giorno prima anche voi , come tutti dal resto, spalavate in map chat tonnellate di mer*a su di loro.

Certo, diciamo il vero che la tag Bob durò quanto? due settimane? In realtà quella fu una buona scrematura e un bel po di player mediocri lasciarono i Kor... Infatti ricordo che dopo inizio un buon periodo dove ai champ si riuscirono a prendere diverse 120 importanti (io no, mai fatto champ lol).

Ricordo ancora il giorno che lasciaste i Kor... tutti iniziarono a prendervi per i fondelli (quasi tutti) e nacquero alcune delle battute che ho usammo per molto tempo (Voi non avete cuore! Ok ora passo dal macellaio e vedo se ne ha uno) con il quarantenne che lasciò i kor (non ricordo il nome) che piagnucolava in TS. Probabilmente furono le ore più belle e divertenti passate su Dreams.

calth tu nn hai un cuore devi andare immediatamente a comprarne uno dal macellaio....cmq buona fortuna fila!!!!un saluto a tutti i miei ex compagni kor e gl per la nuova gilda....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                Suvvia non diciamo cavolate... si sa che i motivi erano ben altri e si sapeva già che la "decisione" era già stata presa da voi in privato. Basti pensare che qualche ora dopo che lasciaste i KoR c'erà già bella e pronta la tag BoB e perfino l'alleanza con gli OB con cui facevate i champ e sfruttavate la loro stessa prot. Peccato che loro non sapesserò che fino a qualoche giorno prima anche voi , come tutti dal resto, spalavate in map chat tonnellate di mer*a su di loro.

Certo, diciamo il vero che la tag Bob durò quanto? due settimane? In realtà quella fu una buona scrematura e un bel po di player mediocri lasciarono i Kor... Infatti ricordo che dopo inizio un buon periodo dove ai champ si riuscirono a prendere diverse 120 importanti (io no, mai fatto champ lol).

Ricordo ancora il giorno che lasciaste i Kor... tutti iniziarono a prendervi per i fondelli (quasi tutti) e nacquero alcune delle battute che ho usammo per molto tempo (Voi non avete cuore! Ok ora passo dal macellaio e vedo se ne ha uno) con il quarantenne che lasciò i kor (non ricordo il nome) che piagnucolava in TS. Probabilmente furono le ore più belle e divertenti passate su Dreams.

........giocatori mediocri.....mmmmm, tutti a buttare m...a sugli gli OB....tutti a fare le "battutine" a chi è andato via....il quarantenne che piagnucolava in TS..!!loool che paroloni!!
                quindi mi stai dando solo ragione!! convieni con me che l'aria che tirava non era affatto bella...quindi se la gente se ne va un motivo ci sarà...
                Da quanto mi risulta in altre gilde si gioca e ci si diverte e non ci sono gli ammutinamenti di massa ,non si odia nessuna gilda in particolare e se qualcuno va via non lo si mette al rogo come accadeva li, bensì se ne ascoltano tranquillamente le ragioni..
                è un gioco e per tale deve esser preso;un gioco è fatto perquarantenni,quattordicenni e ottantenni....un game non ha limiti di età...e se uno è noob.."stica".

il tuo post ha centrato perfettamente il punto...non si tratta di cuore ma solo di salvaguardare il sano spirito di giocare,circondandosi di persone divertenti e di sentirsi liberi di dire una cavolata senza che nessuno spamma noob o battute varie fuoriluogo..

pertanto.......IRA FOR EVER...
                sigpic
                qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Sto operando...
                X