annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Cerco Soci...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
    Quanto risentimento... anche a questo non gli avete dato la 120 wrestling come al maestro? Oppure avete beccato anche questo a scambiare le sop?

E comunque kaman (o come ti chiami) ti do un consiglio: quando si tentano certe cose devi avere 100 stealing e 100 snooping anche nella vita reale altrimenti e ovvio che ti beccano... Skillati di più LOL
    che spettacolo lo hanno beccato a taccheggiare? Cmq tornando IT, up per la nuova gilda, manca un po' di fermento nelle lost lands!
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da dagdapa Visualizza il messaggio
      Diffidare di filastin, gilderà gente a rullo e lascerà alle anime pie della gilda l'onere di formare i nuovi. Un film già visto.
      Eh si è arrivato il veggente...infatti non voglio neanche immaginare che film guardi!O_o'

Commenta

Originariamente inviato da dagdapa Visualizza il messaggio
        Infatti sai tutto tu che te ne sei andato proprio nel momento di difficoltà, a differenza di molti altri che invece si sono sbattuti per la gilda
        io me ne sono andato quando i kor sono morti, la gilda che dici te non è sicuramente la mia.

ps: guarda quanto fila da quando ha fondato la gilda da 0 l'ha fatta crescere, ora guarda quanto l'hai fatta crescere tu. penso questo basti.

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
        E comunque kaman (o come ti chiami) ti do un consiglio: quando si tentano certe cose devi avere 100 stealing e 100 snooping anche nella vita reale altrimenti e ovvio che ti beccano... Skillati di più LOL
        muahahaha

Commenta

sempre pronti a rinfacciare tutto e litigare....non immagino nella vita reale che fate x 1 centesimo...lol

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            Cerco Soci per la creazione di una Nuova Gilda...

Dopo un periodo d'assenza torno a giocare, lasciando da parte il pvp (che è meglio e neanche mi diverte) e cerco compagni, per la creazione e lo sviluppo di una gilda PvM.
            Per iniziare, Lo scopo principale è quello di passare qualche ora giocando in compagnia, senza tante pretese di alcun tipo..
            Non si sgilderanno persone se non loggheranno per 5 giorni o che non verranno a champ se non ne avranno voglia... Ne verranno insultati i vostri cari cari se sbaglierete una special o se attaccherete male un idolo... Ne è gia pieno lo shard di gilde così, Questa sarà una gilda diversa, nella quale il gioco verrà preso un tantino più alla leggera, poi tutto quello che verrà e che si riuscirà a raggiungere sarà tutto di guadagnato.
            Dunque CDT Cerco Persone Esperte, magari stanche di un certo modo di giocare, che ci aiutino a creare questo nuovo gruppo.. Persone che avranno una posizione rilevante nella nuova gilda al pari del gm.

La gilda, che ha un fondo cassa di 45.000.000, verrà Costituita il Primo Settembre e ancora non ha un nome, che verrà deciso insieme....
            Chiunque Fosse interessato, puo' contattare il futuro GM al seguente MSN ---> aleudin83@hotmail.it cosi da far 2 chiacchere sui programmi futuri... senza impegno..
            A risentirci...
            Buon game a tutti.

Come detto ieri uno lo hai trovato mio Sire.
            Doctor [SR] Il Male è Tornato

Commenta

gl
              ----------

Commenta

In bocca al lupo Fila..........

Commenta

ups!!!
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

ciao filastin ricordo il momento in cui mi gildasti dai blood...... mi portasti un paragon mentre ero away looll.....^^
                    purtroppo in quel periodo ero molto solitario e non seguivo molto la gilda....ero sempre a doom a sperare di droppare il totem e non so nemmeno se ti ricordi di me..
                    volevo solo dire che i kor erano una bella gilda solo che qualche elemento rovinava il tutto..
                    il mio consiglio è di prendere questo come un gioco...e come hai detto te, di prenderlo un po' più alla leggera...quindi un up per la tua nuova gilda visto che i propositi sono piu' che buoni.
                    all' epoca molti player come Galeno,Cii, Tommy ,io ecc andarono via per lo stesso motivo..
                    non si puo' urlare a qualcuno o offendere con mezzi termini se qualcuno fa qualche caxxata in game....con me ti arrabbiasti perchè parlavo con uno accusato di essere lamer...insomma...spero che nella tua nuova gilda il gioco venga davvero preso come tale...
                    ciao e auguroni
                    sigpic
                    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Ariekkolo!!!

GL Fii

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Si e senza di me... la vostra gilda sarebbe stata composta da... TE, ALY, THANA, RADA e basta

e comunque sulla tua capacità di gioco.... ha solo ragione... sei un imbranato, pvm scarso (a livello dei niubbi che gildavo a haven) e pvp inesistente, magari sarai bravo in altre cose....... tipo in scaltrezza nei supermercati.... ma forse neanche li... visti i risultati!

BASTA CON L'OFFTOPIC please?!?!?! UP!!! CERCO SOCI
                        Segnalato...

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                        Dove sono quelli tirati su da te? il 99% dei pg che ha la tua gilda è composta da vecchi KoR che non sono stati sicuramente gildati,equippati e seguiti da te..
                        Farmi dare del cialtrone da un ex galeotto non è di sicuro una cosa negativa..
                        ...e segnalato.
                        Come sempre vi tirate dietro uno strascico di tristezza.
                        ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                          Segnalato...

...e segnalato.
                          Come sempre vi tirate dietro uno strascico di tristezza.

Xk? Dove sei nominato tu????? Dove e' il tuo nome in 3 pagine di post?????
                          Ultima modifica di EXSTASY; 14-08-2009, 03:24.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                            all' epoca molti player come Galeno,Cii, Tommy ,io ecc andarono via per lo stesso motivo..
                            Suvvia non diciamo cavolate... si sa che i motivi erano ben altri e si sapeva già che la "decisione" era già stata presa da voi in privato. Basti pensare che qualche ora dopo che lasciaste i KoR c'erà già bella e pronta la tag BoB e perfino l'alleanza con gli OB con cui facevate i champ e sfruttavate la loro stessa prot. Peccato che loro non sapesserò che fino a qualoche giorno prima anche voi , come tutti dal resto, spalavate in map chat tonnellate di mer*a su di loro.

Certo, diciamo il vero che la tag Bob durò quanto? due settimane? In realtà quella fu una buona scrematura e un bel po di player mediocri lasciarono i Kor... Infatti ricordo che dopo inizio un buon periodo dove ai champ si riuscirono a prendere diverse 120 importanti (io no, mai fatto champ lol).

Ricordo ancora il giorno che lasciaste i Kor... tutti iniziarono a prendervi per i fondelli (quasi tutti) e nacquero alcune delle battute che ho usammo per molto tempo (Voi non avete cuore! Ok ora passo dal macellaio e vedo se ne ha uno) con il quarantenne che lasciò i kor (non ricordo il nome) che piagnucolava in TS. Probabilmente furono le ore più belle e divertenti passate su Dreams.

Commenta

State urinando fuori dal vasino.

Il prossimo che va OT fa una brutta fine, non voglio sentire ragioni.

Amdir

Commenta

Cerco Soci!!! (^_^) Dai nessuno vuole farsi due paragon insieme?!?!
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X