annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Cerco Soci...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Cerco Soci per la creazione di una Nuova Gilda...

Dopo un periodo d'assenza torno a giocare, lasciando da parte il pvp (che è meglio e neanche mi diverte) e cerco compagni, per la creazione e lo sviluppo di una gilda PvM.
    Per iniziare, Lo scopo principale è quello di passare qualche ora giocando in compagnia, senza tante pretese di alcun tipo..
    Non si sgilderanno persone se non loggheranno per 5 giorni o che non verranno a champ se non ne avranno voglia... Ne verranno insultati i vostri cari cari se sbaglierete una special o se attaccherete male un idolo... Ne è gia pieno lo shard di gilde così, Questa sarà una gilda diversa, nella quale il gioco verrà preso un tantino più alla leggera, poi tutto quello che verrà e che si riuscirà a raggiungere sarà tutto di guadagnato.
    Dunque CDT Cerco Persone Esperte, magari stanche di un certo modo di giocare, che ci aiutino a creare questo nuovo gruppo.. Persone che avranno una posizione rilevante nella nuova gilda al pari del gm.

La gilda, che ha un fondo cassa di 45.000.000, verrà Costituita il Primo Settembre e ancora non ha un nome, che verrà deciso insieme....
    Chiunque Fosse interessato, puo' contattare il futuro GM al seguente MSN ---> aleudin83@hotmail.it cosi da far 2 chiacchere sui programmi futuri... senza impegno..
    A risentirci...
    Buon game a tutti.

Ti chiamo.
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      ma per caso te sei l'ex gm dei kor? quello che su msn diceva di non gildare gente "terrona" ??
      Io sono terrone e mi ha gildato e non ero l'unico Siciliano.

Non mi ha mai sgildato anche se restavo mesi senza loggare
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio
        Io sono terrone e mi ha gildato e non ero l'unico Siciliano.

Non mi ha mai sgildato anche se restavo mesi senza loggare
        Badoglio... chupa.. :*

UP
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

gl

Commenta

Diffidare di filastin, gilderà gente a rullo e lascerà alle anime pie della gilda l'onere di formare i nuovi. Un film già visto.

Commenta

Originariamente inviato da dagdapa Visualizza il messaggio
              Diffidare di filastin, gilderà gente a rullo e lascerà alle anime pie della gilda l'onere di formare i nuovi. Un film già visto.
              ma per favore, prima di spalare ***** su qualcuno assicurati di parlare con cognizione di causa, sei stato kor si e no per un mese.
              evitiamo di sporcare thread che non ci riguardano.
              Ultima modifica di Maui; 12-08-2009, 17:07.

Commenta

buona fortuna
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sono stato kor molto più di quanto pensi di sapere

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                    ma per favore, prima di spalare ***** su qualcuno assicurati di parlare con cognizione di causa, sei stato kor si e no per un mese.
                    evitiamo di sporcare thread che non ci riguardano.
                    Infatti sai tutto tu che te ne sei andato proprio nel momento di difficoltà, a differenza di molti altri che invece si sono sbattuti per la gilda

Commenta

UP !!!! Ringrazio tutti quelli che m'han contattato finora... Tra un po "chiudo" ... un ultimo sforzo

Commenta

Non vedo dove sia il problema.. era il gm e decideva lui come portare avanti la gilda.. cmq tu non eri certamente una di quelle "anime pie" visto la tua poca capacità di gioco e mi vengono dei dubbi anche sulla tua capacità intellettiva visto che non capisci quanto ha fatto x portare nuova gente.. Ciao ribelle kaman!

Commenta

Ecco il fido e immancabile cane da guardia. A dire il vero negli ultimi tempi i nuovi ce li siamo tirati su tutti Aly Thana Rada e il sottosritto. Poi non saprei davvero come puoi giudicare la mia capacità di gioco dal momento che con noi non giocavi mai, eri troppo impegnato a fare il figo, che ovviamente non sei.
                          Non fidatevi di sti due cialtroni, amano prendersi gli onori e non gli oneri

Commenta

Ecco il fido e immancabile cane da guardia. A dire il vero negli ultimi tempi i nuovi ce li siamo tirati su tutti Aly Thana Rada e il sottosritto. Poi non saprei davvero come puoi giudicare la mia capacità di gioco dal momento che con noi non giocavi mai, eri troppo impegnato a fare il figo, che ovviamente non sei.
                            Si e senza di me... la vostra gilda sarebbe stata composta da... TE, ALY, THANA, RADA e basta

e comunque sulla tua capacità di gioco.... ha solo ragione... sei un imbranato, pvm scarso (a livello dei niubbi che gildavo a haven) e pvp inesistente, magari sarai bravo in altre cose....... tipo in scaltrezza nei supermercati....

BASTA CON L'OFFTOPIC please?!?!?! UP!!! CERCO SOCI
                            Ultima modifica di viva_palestina; 09-09-2009, 14:30.

Commenta

Dove sono quelli tirati su da te? il 99% dei pg che ha la tua gilda è composta da vecchi KoR che non sono stati sicuramente gildati,equippati e seguiti da te..
                              Farmi dare del cialtrone da un ex galeotto non è di sicuro una cosa negativa..

Commenta

Quanto risentimento... anche a questo non gli avete dato la 120 wrestling come al maestro? Oppure avete beccato anche questo a scambiare le sop?

E comunque kaman (o come ti chiami) ti do un consiglio: quando si tentano certe cose devi avere 100 stealing e 100 snooping anche nella vita reale altrimenti e ovvio che ti beccano... Skillati di più LOL

Commenta

Sto operando...
                                X