annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO]LasT :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Azz... Quasi quasi... Dopo il festival di Edimburgo... se ci sta pure quel puppo de andrea :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

se riuscissi a loggare...mi si blocca su verifyng account e pure ho appena reinstallato e patchato tutto *bestemmia* *bestemmia* *bestemmia in dialetto*

Commenta

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
        se riuscissi a loggare...mi si blocca su verifyng account e pure ho appena reinstallato e patchato tutto *bestemmia* *bestemmia* *bestemmia in dialetto*
        Caxxo allora funziona lo script anti terrone
        ciao rivle

Commenta

succhiami le bolas badojo :O

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
            Azz... Quasi quasi... Dopo il festival di Edimburgo... se ci sta pure quel puppo de andrea :P
            se sentimo su msn e mi sa che ci ritroviamo con quello scarso di fabio :*
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

up

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Good luck

Commenta

LasT LasT LasT LasT LasT !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                    LasT LasT LasT LasT LasT !!!!!

Ti ho raccomandato io per entrare last, se no quello sfaticato di Nion era ancora li a grattarsi .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ti ho raccomandato io per entrare last, se no quello sfaticato di Nion era ancora li a grattarsi .
                      e io ti ringrazio di cuore perchè mi ci stò trovando benissimo e mi stò divertendo troppo xD

GRANDE JOSE A QUESTO PUNTO !!!

Commenta

lol, sommo jose XD

Commenta

Sto operando...
                        X