annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stato lammato... restituzione?....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pesante una cosa del genere, speriamo bene.

Commenta

mai fidarsi delle donne!

Commenta

dentro sto gioco non bisogna fidarsi manco dei vestiti che indossi
        LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

:-O

però dai almeno non è uno dei soliti lamer, che si limita a fregarti un oggettino dai 10kk in su...
          ha fatto un lavoretto completo.
          Esatto

Ad alcuni succede anche in real
          Esatto

Mi spiace sentire certe cose. Le pugnalate alle spalle prese dagli amici son sempre le peggiori..

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
            ma ci sono prove fosse una donna??
            è una donna è una donna... la conosco ed è pure carina :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              è una donna è una donna... la conosco ed è pure carina :P
              leggiti questo poi se hai la faccia di riparlarne io ti ascolto

si è una donna che dice altamente STRONZATE.....

cioè arrivà a dì che me so comportato male.... ma che te inventi ao? primo... secondo me diceva pure che tra due settimane annava a barcellona e invece a te t ha detto fra due giorni.... ma capisci le cazzate che spara questa? e poi pure se fosse mi vuoi dire che è una scusa per rovinarmi tutti e i 4 anni di gioco? eh che menti malate che esistono dentro sto gioco.... cioè io rosico per mazzo che me so fatto e vorrei pure vedè....

ma annà a lamma la gente che se trova in brutti periodi de depressione confortandola e facendo tutta la carina su msn per dei problemi seri solo per lammarmi tutto E DICO TUTTO!!!!! te pare normale? questa è gente? questa è civiltà? questa me spieghi che è? e non famo finta de niente eh ma io boh nn ne sò niente o stronzate varie.... questa è pura malattia mentale per un gioco.... quando tu arrivi a prendere per il culo una persona su msn che sta seriamente male e c ha i cazzi propri solo per lammare dei PIXEL!!!! Capisci la cosa dei pixel!!!!!! e cavolo se me ce in*****.... so stato preso per culo da una che pensava solo a lammarmi quando pensavo fosse n'amica vera

me dispiace.... ma nn c'è discorso che regga....
              fatte vedè cara, perchè se no tra qualche anno te ritrovi ancora davanti ar pc co la barba se perdi tempo dietro ste cose....

Bella
              Ultima modifica di AngelScorpion; 10-08-2009, 22:49.

Commenta

Gano.. da notare ke una pagina fà eri calmo e parlavi italiano

Commenta

quello che conta è che ci stiamo noi ad aiutarti a rimetterti in sesto gano, non ti preoccupare... per quanto riguarda chi ti ha lammato, non ci sono parole... di certo non avrà mai il bene più prezioso che sono gli amici che hai tu nella tua gilda, altro che gli item di un gioco...
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                    Quello che m ha fatto salire il sangue al cervello è che ho avuto la conferma della sua falsità.... e sto in rabbia per come so stato preso per il culo

Perchè se su GN si poteva postare la conversazione mia e sua si sotterrava da sola....
                    ma vabene x chi è curioso c'è sempre skype se proprio vuole vedere la mente umana a cosa può arrivare per un giochino.... ma non ci credereste neanche voi...

Commenta

bhe scorpion io non ti conosco ma come ti hanno detto in molti ti consiglio di non fidarti di nessuno,questa ragazza è così in un gioco figurati in real...da quel che ho letto sono 4 anni che giochi e secondo il mio modesto parere potrebbero restituirti un po' di roba non dico tutta ma almeno in parte non credo che qualcuno abbia da ridire...poi non so...bhe speriamo che si risolve tutto ^_^
                      RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

Gli ADE ti rimetteranno in sesto, non dubitarne.
                        ICQ 222293462

Commenta

ooooooooooooooooooo.................nooooooooooooo oooooooooooo.....ho capito che ti fidavi però non puoi passargli tuto cosi?!per quale motivo uno secondo te ti chiede di passargli casa???!cmq se ti serve qualcosa chiama pure!

Commenta

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
                            ooooooooooooooooooo.................nooooooooooooo oooooooooooo.....ho capito che ti fidavi però non puoi passargli tuto cosi?!per quale motivo uno secondo te ti chiede di passargli casa???!cmq se ti serve qualcosa chiama pure!

be che centra magari voleva organizzare una festa

Commenta

Scusate la parola ma questa vi è veramente una merd4..
                              sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                                [OT]

Pinna... da notare che non ti sei più fatto sentire ed ho un set nuovo da passarti.

Tzè.

[/OT]

Commenta

Sto operando...
                                X