annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stato lammato... restituzione?....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono stato lammato... restituzione?....

Beh, tanto per incominciare per me è stato sempre un bel gioco ultima online... dove ho passato molto del mio tempo con amici e gente che voglio davvero bene e che mi è stata sempre simpatica.... grazie a questo gioco ho conosciuto persone bellissime che conosco anche in real

sono stati quasi 4 anni belli e molto divertenti ^^ beh tra tanta di questa gente... ho conosciuto una ragazza PER PRECISIONE UNA VOLTA SI CHIAMAVA MEDEA DEI CDD
    beh eravamo amici niente di più niente di meno... Ora si chiama Lyla....

insomma c'era una fiducia reciproca con questa ragazza.... si fidava a passarmi tutto ecc...ecc che ora nn mi và di stare a raccontare per dilungarmi più di tanto perchè la zolfa è sempre quella.... Beh per testare la mia fiducia si è voluta far passare la casa e l'equip dei miei pg... e OK! vabene visto che la FIDUCIA ERA RECIPROCA.... gli passo il tutto....

Beh dopo che passo tutto la reazione è quella che immagginate block su msn e si è staggata dalla gilda....

Ora chiedo... si può riavere tutto quello che ho guadagnato in 4 anni di gioco? sai mi farebbe piacere... smettere così è un pò brutto ed è anche un periodaccio per me... ma VABENE non mi scoraggio per questo perchè le amicizie rimangono ed è quella la cosa importante ^_^

Beh ragazzi Chiudo quà senza troppi paroloni

E Un Bel saluto a tutti.... nn elenco nessuno se no ci metto gli anni ahhahhahah

Ciao belli

E BUON GAME

Ganondorf [ADE]

ehehhe ma fammi capire ti ha svuotato proprio tutto tutto??

Commenta

Originariamente inviato da alexchess Visualizza il messaggio
      ehehhe ma fammi capire ti ha svuotato proprio tutto tutto??
      e sì apparte la roba che nn era mia che le cose degli altri nn le passo come inquisitors e totem gia ridati al proprietario

Commenta

ma solo io in casa tengo poco o niente ?
        tipo le cose che valgono parecchio le tengo in banka..buh nn mi fido mai xD
        LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

però dai almeno non è uno dei soliti lamer, che si limita a fregarti un oggettino dai 10kk in su...
          ha fatto un lavoretto completo.

Commenta

spero nella restituzione anche se gano e stato troppo ingenuo mi spiace ;(
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

na cavolo gano e l ultimo che si merita di subire una simile azione di sciacallaggio.... cavolo medea sono modernette dei cdd abbiamo iniziato insieme in quella gloriosa gilda della quale io porto ancora la tag.. dai torna sui tuoi passi conosci bene gano non lo merita proprio......
              gano lo sai per qualsiasi cosa conta pure su nonno mod...spero bene buon game

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                na cavolo gano e l ultimo che si merita di subire una simile azione di sciacallaggio.... cavolo medea sono modernette dei cdd abbiamo iniziato insieme in quella gloriosa gilda della quale io porto ancora la tag.. dai torna sui tuoi passi conosci bene gano non lo merita proprio......
                gano lo sai per qualsiasi cosa conta pure su nonno mod...spero bene buon game
                Grazie bello ))

Commenta

asd

Ma noooo gano ma cavolo non ti devi fidar di nessuno su questo game manco della gente che conosci da una vita!
                  Sto gioco a volte fa tirar fuori il peggio di noi!!
                  Spero di cuore che ti venga restituito tutto!
                  Se non fosse cosi sono disposto ad aiutarti!! ^^
                  Ciao spero si risolva tutto...tutto tutto!
                  ciao

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                    Beh per testare la mia fiducia si è voluta far passare la casa e l'equip dei miei pg... e OK! vabene visto che la FIDUCIA ERA RECIPROCA.... gli passo il tutto
                    Beh dopo che passo tutto la reazione è quella che immagginate block su msn e si è staggata dalla gilda....
                    Ad alcuni succede anche in real

Edit:
                    Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                    Grazie del +1

ma sinceramente vatti a leggere qualche manga che è meglio non è aria
                    Mi spiace se sei in un momentaccio, se ti conoscessi non ti negherei il mio aiuto... il mio era un reply per sdrammatizzare.
                    Il muso duro fallo a chi ti ha lammato, non a gente che nemmeno conosci
                    Ultima modifica di morhua; 10-08-2009, 19:19.

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                      Ad alcuni succede anche in real
                      Grazie del +1

ma sinceramente vatti a leggere qualche manga che è meglio non è aria

Come Scritto Sopra ti ripeto. NON è ARIA e non mi và di sdramatizzare e proprio come hai detto tu visto che non conosci proprio un emerito niente di me evita...
                      Ultima modifica di AngelScorpion; 10-08-2009, 19:22.

Commenta

eh... ste donne conosciute su UO... |:

Commenta

Mmm... Se vi conoscevate da una vita, non è che magari non era lei quella che ti ha lammato?
                          A me una volta è successo su msn di venire lammata da un tizio che conoscevo, solo che non era lui, perché gli avevano fregato l'account e si spacciavano per lui...
                          Se no, beh, è proprio una bella str**za :\
                          Originariamente inviato da Alemaudit
                          Nome: Alessandro
                          Musica preferita: Metal, Rock
                          Musica che odi: Gigi d'Alessio
                          hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                            eh... ste donne conosciute su UO... |:
                            ma ci sono prove fosse una donna??

Commenta

quelle conosciute da me si... quelle conosciute da gano... bè ho i miei dubbi! |:

Commenta

Sto operando...
                              X