una zoccola è la mia ex che dopo 7 mesi che stavamo assieme il primo giorno di vacanza che si è fatta con la scuola è andata a letto con un suo compagno
MUAHUAHAUAHAUHA GANO MA COSA MI COMBINI??? TI FAI ABBINDOLARE DALLE RAGAZZE QUI SU UN GIOCHINO ??? Se vuoi te porto un paio di Rumene bone !!!!
Mod e Mene invece di procurare pezzi barded sgravi agli altri dovete far uscire un paio di sleeves a me !!!!!!
Buone vacanze a tutti , ci si vede su felucca a settembre!!
Bella
Stren
t'avevo messo in mano un totem e me l'hai risbattuto in faccia! Sono offeso continua a giocare con la tua armor da arlecchino co tutti i colori dell'arcobaleno!!! xD tvb stren torna presto che qui non rosika nessuno... che piattume.
t'avevo messo in mano un totem e me l'hai risbattuto in faccia! Sono offeso continua a giocare con la tua armor da arlecchino co tutti i colori dell'arcobaleno!!! xD tvb stren torna presto che qui non rosika nessuno... che piattume.
una zoccola è la mia ex che dopo 7 mesi che stavamo assieme il primo giorno di vacanza che si è fatta con la scuola è andata a letto con un suo compagno
mi dispiace anche se non ti conosco........ti capisco e non ti critico.
Purtroppo ci sono momenti nella vita dove si è più vulnerabili quindi questa "pseudoamica" si è approfittata del tuo periodo "no" per ingannarti nel modo più schifoso possibile.
Sto gioco è davvero bello ma l'amicizia vera non la troverai dietro dei pixel....anche se questa consapevolezza può andare a scapito di quei pochi onesti che popolano sto shard ai quali magari puoi passare tranquillamente un totem..
ti ripeto può succedere di essere raggirati per quanto ci sforziamo di essere diffidenti..
quindi fatti forza e non demoralizzarti per persone che non servono.
purtroppo esistono persone che si divertono a rovinare il gioco ad altri e lo fanno senza il benchè minimo rimorso..quindi spero che il gusto che ha provato a fregarti lo abbia qualcun altro nei suoi confronti in real...
la ruota gira per tutti ricordalo
sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta