frugando nella monnezza gli ho fatto n armor 100 volte meglio di prima... e lui che credeva di avere armor sgrava ahahaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono stato lammato... restituzione?....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiofrugando nella monnezza gli ho fatto n armor 100 volte meglio di prima... e lui che credeva di avere armor sgrava ahahaha
Vedete? Lui è bravo.
Adesso quella donzella si starà vantando d'aver lammato un armor sgrava quando quella che indossa ora gano è stata recuperata dalla monnezza.
Lammata andata male.
Commenta
-
Azzo Gano, non te devi fidà de ste donnacce
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiosi ma mene intendeva dalla monnezza di svariati kits barbed craftati dal sarto di fiducia della fazione SL....indovinate un po chi e LOL..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioè una donna è una donna... la conosco ed è pure carina :PMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioproprio una zoccola in piena regola allora...Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Grazie a Dio non gli hai dato i miei Inquisitor,altrimenti "avoja" a risarcirmiScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
sei stato sciocco e ora paghi,la prox volta nn sbaglierai ancora.
la roba buona NON SI PRESTA MAI anche xk non ce ne era motivo dato che era roba che usavi tu.
se usaste la testa ogni tanto avreste tanti problemi in mano.
la s****\fortuna è che hai un bel gruppo di persone che ti stanno dando una mano e quindi credo che da sta storia purtroppo potresti non imparare niente,ma solo il tempo parlerà....mi raccomando moUltima modifica di Dj_Amix; 12-08-2009, 05:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
MUAHUAHAUAHAUHA GANO MA COSA MI COMBINI??? TI FAI ABBINDOLARE DALLE RAGAZZE QUI SU UN GIOCHINO ??? Se vuoi te porto un paio di Rumene bone !!!!
Mod e Mene invece di procurare pezzi barded sgravi agli altri dovete far uscire un paio di sleeves a me !!!!!!
Buone vacanze a tutti , ci si vede su felucca a settembre!!
Bella
Stren
Commenta
-
Cazzò gano mi dispiace...non ti devi fidare di nessuno in questo gioco!... cmq ho letto che mene ti ha già dato tuttto... quindi see ya soon
per la tipa che ti ha lammato invece: SUKA LIZBYIANKA
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioMUAHUAHAUAHAUHA GANO MA COSA MI COMBINI??? TI FAI ABBINDOLARE DALLE RAGAZZE QUI SU UN GIOCHINO ??? Se vuoi te porto un paio di Rumene bone !!!!
Mod e Mene invece di procurare pezzi barded sgravi agli altri dovete far uscire un paio di sleeves a me !!!!!!
Buone vacanze a tutti , ci si vede su felucca a settembre!!
Bella
Stren
Commenta
-
ohhh Gano te prenderei a calci nel culetto!! =P
ma come fai?! naltro poco non abbiamo accesso noi a casa tua e vai a passare la casa a un lamer?!?!
li mortacci tua oh =)
cmq "mi casa es su casa"... se ti serve qualcosa chiedi, magari riesco ad aiutarti...
fatti sentire su msn.. =*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
la roba buona NON SI PRESTA MAI
Commenta
Commenta