annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I misteri di UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei un grande

Commenta

Splendido thread

Commenta

Commenta

a proposito...visto che hai citato le piramidi..un grandissimo fascino mi suscitò a suo tempo (cioè quando mi informai) lo Sphynx..purtroppo non so se c'è mai stato da noi..
          UO Stratics - Hunter's Guide - Sphynx

inoltre tu quoque Brute fili mi, non hai parlato delle Grimswind Ruins( le Rovine di TorvoVento)?
          icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Avevo domandato anche io nel lontano 2004 informazioni, eccoti la risposta datami riguardo riguardo Lenmir Antinmolas......
            http://forum.gamesnet.it/f500/un-pai...mir+Antinmolas
            cmq ai misteri puoi aggiungere la frase misteriosa dell'arazzo al terzo livello di Covetus o le pergamene con le istruzioni per il sacrificio che se ci clicchi su creano il puntatore e che puoi trovare nella zona segreta di Khaldun, saluti misteriosi...

Commenta

bella...

Commenta

mitico

Commenta

è evidente ed inconfutabuile che il caldo ti ha dato alla testa...cmq questo thread mi piace proprio complimenti

marcobigo@live.it
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]
                  http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

In primis, grazie per i ripetuti complimenti!
                    Effettivamente, il caldo provoca strani effetti sulla psiche umana...

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                    Se non sbaglio al Lenmir Antinmolas ci arrivi tramite il dungeon dei ragni [non ricordo il nome] a Spirituality... :P
                    mmm no, lo sparkle dello spider dungeon porta a Reg Volom, l'isoletta degli ethereal warriors...

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                    Torvo è un genio! Stavo per sputare il pancreas se ci fosse stato un altro "mistero" ahahahahahaha

Voto per Torvo scripter, quester, collaboratore del forum e admin di UOD e GN.
                    ughuehaur se prendessi in mano gli script, trasformerei tutti gli horse presenti in game in unicorni rosa *_*

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    mi mancano i giochetti amorosi che facevamo...ihih

p.s.:tocca dire che x fare qst post diciamo che nn sei proprio pieno di impegni... :P
                    eh, quei fantastici giochini... :°° :P
                    Ma che impegni dovrei avere il 6 agosto? xD

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    Mmh, prova a mettere una runa vergine in quel misterioso pouch accanto all'albero... Chissa'...
                    :O ci provo subito! :O

Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggio
                    Avevo domandato anche io nel lontano 2004 informazioni, eccoti la risposta datami riguardo riguardo Lenmir Antinmolas......
                    http://forum.gamesnet.it/f500/un-pai...mir+Antinmolas
                    cmq ai misteri puoi aggiungere la frase misteriosa dell'arazzo al terzo livello di Covetus o le pergamene con le istruzioni per il sacrificio che se ci clicchi su creano il puntatore e che puoi trovare nella zona segreta di Khaldun, saluti misteriosi...
                    a Khaldun ho notato i libricini droppati dai "named" del luogo, mentre la frase di Covetous dovrebbe far parte di una vecchia quest...se non ricordo male.

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
                    a proposito...visto che hai citato le piramidi..un grandissimo fascino mi suscitò a suo tempo (cioè quando mi informai) lo Sphynx..purtroppo non so se c'è mai stato da noi..
                    UO Stratics - Hunter's Guide - Sphynx

inoltre tu quoque Brute fili mi, non hai parlato delle Grimswind Ruins( le Rovine di TorvoVento)?
                    la Sphynx è bellissima! (anch'io ogni tanto passo alla piramide sperando di incontrarla ma nisba, solo vecchie mummie e qualche sand vortex )

Le Ruins alla fine sono rovine...e basta?

(Noi di UOVoyager pensiamo di...no! xD)

Commenta

iihhihi w l`aria condizionata provala....ihiihh cmq grande =)

Commenta

non so se è un mistero xo :\
                        ditemi cosa ci fa un banker qui :\ senza riferimento
                        p.s. mentre cerkavo 1 kasa 18x18 ho trovato sto banker x kaso
                        ah....cmq ho cambiato equip xD

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          2) L'albero bianco

Un tenebroso albero bianco, circondato da teschi di creature speventose, simile a quello posto in cima alla città di Minas Tirith (cfr. Il Signore degli Anelli).
                          A cosa serve?
                          Perchè è lì?
                          Perchè quei teschi?
                          Perchè c'è un pouch (visibile premendo ctrl+shift), posto tra i rami dell'albero vicino?
                          E' forse uno strumento di morte utilizzato dai tirannici et oppressivi gm per controllare le nostre menti ed indurci a giocare ininterrottamente?
                          Noi di UOVoyager pensiamo di sì.
                          Buonasera, è il vostro Albertuo Angela che vi parla e questa sera voglio dare un consiglio a tutti voi UOspettatori: smettetela di guardare quella ciofeca di UOVoyager! Noi di Quork abbiamo da rempo trovato la spiegazione di molti misteri, tra i quali anche quello dell' albero bianco.

Torvo for president

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

l'albero bianco in realtà è dove avviene il compra/vendi di crack
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Semplicemente un genio!!
                              complimenti!!
                              Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

Originariamente inviato da Necrofilium on TS
                              Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
                              Originariamente inviato da Someone on TS
                              Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
                              Amdir

Commenta

GRANDE!,GRANDE! sei un genio torvo!

[ADE]–[Fear]

Commenta

Sto operando...
                                X