sei un grande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I misteri di UODreams
Comprimi
X
-
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
a proposito...visto che hai citato le piramidi..un grandissimo fascino mi suscitò a suo tempo (cioè quando mi informai) lo Sphynx..purtroppo non so se c'è mai stato da noi..
UO Stratics - Hunter's Guide - Sphynx
inoltre tu quoque Brute fili mi, non hai parlato delle Grimswind Ruins( le Rovine di TorvoVento)?
Commenta
-
Avevo domandato anche io nel lontano 2004 informazioni, eccoti la risposta datami riguardo riguardo Lenmir Antinmolas......
http://forum.gamesnet.it/f500/un-pai...mir+Antinmolas
cmq ai misteri puoi aggiungere la frase misteriosa dell'arazzo al terzo livello di Covetus o le pergamene con le istruzioni per il sacrificio che se ci clicchi su creano il puntatore e che puoi trovare nella zona segreta di Khaldun, saluti misteriosi...
Commenta
-
è evidente ed inconfutabuile che il caldo ti ha dato alla testa...cmq questo thread mi piace proprio complimenti
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
In primis, grazie per i ripetuti complimenti!
Effettivamente, il caldo provoca strani effetti sulla psiche umana...
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioSe non sbaglio al Lenmir Antinmolas ci arrivi tramite il dungeon dei ragni [non ricordo il nome] a Spirituality... :P
Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Torvo è un genio! Stavo per sputare il pancreas se ci fosse stato un altro "mistero" ahahahahahaha
Voto per Torvo scripter, quester, collaboratore del forum e admin di UOD e GN.
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiomi mancano i giochetti amorosi che facevamo...ihih
p.s.:tocca dire che x fare qst post diciamo che nn sei proprio pieno di impegni... :P
Ma che impegni dovrei avere il 6 agosto? xD
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioMmh, prova a mettere una runa vergine in quel misterioso pouch accanto all'albero... Chissa'...
Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggioAvevo domandato anche io nel lontano 2004 informazioni, eccoti la risposta datami riguardo riguardo Lenmir Antinmolas......
http://forum.gamesnet.it/f500/un-pai...mir+Antinmolas
cmq ai misteri puoi aggiungere la frase misteriosa dell'arazzo al terzo livello di Covetus o le pergamene con le istruzioni per il sacrificio che se ci clicchi su creano il puntatore e che puoi trovare nella zona segreta di Khaldun, saluti misteriosi...
Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggioa proposito...visto che hai citato le piramidi..un grandissimo fascino mi suscitò a suo tempo (cioè quando mi informai) lo Sphynx..purtroppo non so se c'è mai stato da noi..
UO Stratics - Hunter's Guide - Sphynx
inoltre tu quoque Brute fili mi, non hai parlato delle Grimswind Ruins( le Rovine di TorvoVento)?
Le Ruins alla fine sono rovine...e basta?
(Noi di UOVoyager pensiamo di...no! xD)
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio2) L'albero bianco
Un tenebroso albero bianco, circondato da teschi di creature speventose, simile a quello posto in cima alla città di Minas Tirith (cfr. Il Signore degli Anelli).
A cosa serve?
Perchè è lì?
Perchè quei teschi?
Perchè c'è un pouch (visibile premendo ctrl+shift), posto tra i rami dell'albero vicino?
E' forse uno strumento di morte utilizzato dai tirannici et oppressivi gm per controllare le nostre menti ed indurci a giocare ininterrottamente?
Noi di UOVoyager pensiamo di sì.
Torvo for president
Commenta
-
Semplicemente un genio!!
complimenti!!Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
Commenta