annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[game] >>> attenzione:proposta pvp <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggio
    Non lo sgildano perchè e come se fosse un gm ^^ e poi i pbm non sono una gilda di lamer...hanno sbagliato a gildare qualche ex lamer tutto qui =)

E se i PBM hanno un gm lamer... i coigildati come fanno a stare con lui? Dovrebbe funzionare come nella gilda di the collector... lui è solo... qual'è l'arcano mistero?

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
      E se i PBM hanno un gm lamer... i coigildati come fanno a stare con lui? Dovrebbe funzionare come nella gilda di the collector... lui è solo... qual'è l'arcano mistero?
      Propeus ha killato un lamer che aveva killato un pg afk della gilda, lui l'ha segnalato in un post ed e' finito nella lista

E' un circolo vizioso...

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Il 3d starter ha chiuso e questi ancora si scannano! Il più lungo è mio!

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
        X