annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[game] >>> attenzione:proposta pvp <<<
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggioHo chiuso questo post ma a questa affermazione mi sembra che devo rispondere.
Te non sai nulla della mia vita in real quindi neanche dovresti permetterti di dare giudizi e tra l'altro ciò che dici è falso...ma falso al 100%.I miei amici in real si fidano cecamente di me e te,ribadisco,non dovresti permetterti di dare giudizi al di fuori di questo gioco.
PS: Riquoto la chiusura del thread.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMa infatti parlavo del gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggioMa infatti si fidano pure nel gioco.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioGrazie della conversazione in privato farcita da tuoi insulti molto maturi, io sapevo quella parte di storia ma vedo che con te non si può nemmeno discutere... non mi meraviglio che nessuno voglia giocare con te. Ciao.
Commenta
-
Ora io proporrei per finire in bellezza questo thread di pubblicare la conversazione di questa meravigliosa persona...cosi da far vedere come, sul forum in pubblico fa quello che non risponde agli insulti, e in privato rosika come un frenzied ostard...adsadsSignore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioOra io proporrei per finire in bellezza questo thread di pubblicare la conversazione di questa meravigliosa persona...cosi da far vedere come, sul forum in pubblico fa quello che non risponde agli insulti, e in privato rosika come un frenzied ostard...adsads
secondo me ha svestito i pg perchè si sta preparando a cambiare nome a tutti, con 15kk si è comprato 10kk di 120 eva int e i restanti li può investire nel cambio di identità asdasd
Commenta
-
[QUOTE=Alexchess;5773248]purtroppo non si può
secondo me ha svestito i pg perchè si sta preparando a cambiare nome a tutti, con 15kk si è comprato 10kk di 120 eva int e i restanti li può investire nel cambio di identità asdasd
non li spogliava i pg! se la sua intenzione era quella di cambiare solo il nome!poi resta sempre la sua emil gia segnalata! sta cambiando account... fidati! lasciamogli fare il suo gioco... non e' cosi furbo... ha commesso un errore... quanto prima vi comunichero' i nomi di tutti i suoi pg nuovi! facciamoglieli skillare poi vi aggiornero'
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiopurtroppo non si può
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioSbaglio o anche tu sei nella lista lamer?
si ma a me non mi sgildano
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiosi ma a me non mi sgildano
Commenta
-
Non lo sgildano perchè e come se fosse un gm ^^ e poi i pbm non sono una gilda di lamer...hanno sbagliato a gildare qualche ex lamer tutto qui =)Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Da quando frega la gente..dovresti vedere le pile di check da 50 e passa kk che ha in casa sua..secondo me le ha fatte tutte lammando... ghghghgh eh prope?
:*Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Amdir
Commenta
Commenta