annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[game] >>> attenzione:proposta pvp <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    Vuoi migliorare il gameplay di UOD?

deleta account.
    Non sò neanche come si deleta...se me lo dici potrei anche farlo,tanto devo staccare a breve per problemi personali e non potrò nemmeno refreshare...

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
    Io sono del parere che se la proposta e' buona e non ci sono probabilità di essere lammati nel "duello" perche' evitare di farsi una pvippata?
    Che tu sia daccordo o no con il suo modo di giocare devi ammettere che a chi piace giocare con il pvp un duello a squadre non e' modo come un'altro per divertirsi...
    Quello che intendevo io...

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio

"ma mi faccia il piacere"
      pensi di poter essere lammato mentre combatti?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

[QUOTE=Marzia;5771964]Qui nessuno sembra voglia accettare le tue proposte, addirittura ti consigliano di deletare l'account... sei masochista??? E non capisco nemmeno per quale motivo non riesci a rispondere quando ti viene toccata la coscienza. Ho provato a parlarti anche su msn ma mi hai istantbloccato. Evidentemente ti piace quello che fai ma di conseguenza devi anche accettare i CONTRO.

pensa che si e' fatto anche la gilda!!! OTTIMISTA... se crede che qualcuno si gildi con lui! per ora e' solo e credo che cosi rimarra'(anche perche nn lo vuole piu nessuno)...meglio avere 15 amici ...che avere 15kk in banka e girare solo come un cane! che tristezza... cmq diffidate di lui anche io sono stata una sua vittima. ma la cosa piu squallida e' stato il modo in cui mi ha lammato... ne ha approfittato della stima e il rispetto che io e la mia gilda gli abbiamo dato!si spaccia come una persona buona gentile altruista divertente..e poi ti frega! NON FIDATEVI ASSOLUTAMENTE DI LUI!!!! sara meglio per voi,uno cosi NON CAMBIERA MAI!!!

Commenta

[QUOTE=aassdd;5772451]Non sò neanche come si deleta...se me lo dici potrei anche farlo,tanto devo staccare a breve per problemi personali e non potrò nemmeno refreshare...

ah stacchi per un po' ?ecco perche hai spogliato tutti i tuoi pg! capisco... io gia' avevo pensato male..pensa cosa mi era venuto in mente... altro account per esserle riconsiderato! sono proprio cattifa

Commenta

Credo che il discorso sia molto semplice:

Un lamer non può pretendere di dare consigli o tirare fuori proposte per migliorare il gioco se poi è lui stesso a peggiorarlo.

UP per Jose.

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
              ah stacchi per un po' ?ecco perche hai spogliato tutti i tuoi pg! capisco... io gia' avevo pensato male..pensa cosa mi era venuto in mente... altro account per esserle riconsiderato! sono proprio cattifa
              Posso anche avere amici in real a cui regalare la roba o non mi è permesso...

PS: avevo solo un pg equippato...gli altri sono sempre stati nudi.
              Ultima modifica di aassdd; 05-08-2009, 20:45.

Commenta

è proprio vero che chi semina vento raccoglie tempesta

Commenta

Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggio
                  PS: avevo solo un pg equippato...gli altri sono sempre stati nudi.

GROSSA BUGIA i tuoi pg sono sempre stati vestiti! tranne bardak che e' nuovo!!!!cmq vorrei stringere la mano alla persona a cui hai regalato qlc...e non rubato(in game si intende)!!!!

Commenta

Ma tipo restituire gli item lammati no eh?
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Ma tipo restituire gli item lammati no eh?
                      Non ho più gli item mi dispiace,li ho venduti per comprarmi due 120 Wreslting e 120 Evaluating Intelligence.Penso che ormai sia arrivato il momento di chiudere questo thread.
                      Buon game.

Commenta

Non ho più gli item mi dispiace,li ho venduti per comprarmi due 120 Wreslting e 120 Evaluating Intelligence.Penso che ormai sia arrivato il momento di chiudere questo thread.
                        Buon game.
                        Mah.. sinceramente non riesco a capire che cosa ti saresti aspettato se non una snobbata generale. Credo che sia il minimo che ti deve lo shard e non stupirti se la gente non ti dà retta anche se la proposta potrebbe anche essere interessante.
                        Credo che ti sfugga il concetto che UOD più che un gioco è una community di persone che si vogliono divertire, se fai boiate ti ritrovi da solo. Mi pare piuttosto semplice.

Commenta

[QUOTE=aassdd;5772896]Non ho più gli item mi dispiace,li ho venduti per comprarmi due 120 Wreslting e 120 Evaluating Intelligence.Penso che ormai sia arrivato il momento di chiudere questo thread.
                          Buon game.

SI TI CONVIENE!!! COSI COME TI CONVIENE NON APRIRNE ALTRI VISTO CHE TI DANNO TUTTI CONTRO...IN FONDO FAI QUASI TENEREZZA!

Commenta

il fatto che nemmeno i tuoi amici in RL si fidino di te in game non ti fa riflettere?
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              il fatto che nemmeno i tuoi amici in RL si fidino di te in game non ti fa riflettere?
                              Ho chiuso questo post ma a questa affermazione mi sembra che devo rispondere.
                              Te non sai nulla della mia vita in real quindi neanche dovresti permetterti di dare giudizi e tra l'altro ciò che dici è falso...ma falso al 100%.I miei amici in real si fidano cecamente di me e te,ribadisco,non dovresti permetterti di dare giudizi al di fuori di questo gioco.

PS: Riquoto la chiusura del thread.

Commenta

Penso che ormai sia arrivato il momento di chiudere questo thread.
                                Buon game.

PS: Riquoto la chiusura del thread.

Il pallone è mio e gioca chi voglio io gne gne gne.

"Addio" Garbage Collector

Lo sappiamo tutti che tornerai sotto mentite spoglie, un po' come Gran Torino.

Commenta

Sto operando...
                                X