annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[game] >>> attenzione:proposta pvp <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [game] >>> attenzione:proposta pvp <<<

Chiuso.
    Ultima modifica di aassdd; 05-08-2009, 21:20. Motivo: Chiusura thread

Io non ne capisco molto di PvP, ma così mi sembra uguale ad un duello in arena
    Yeseful[PP]
    [ASTA]Gorget da Barbed
    [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

Ma se chiediamo l'intervento dei GM per un idea che mi è venuta proprio ora?
      per i punti 1 e 3 si potrebbe fare qualcosa di davvero divertente, spero che appoggino la richiesta
      punto 1: recall e sanctum viatis vengono bloccati in pvp se la salute del proprio pg è al di sotto di una determinata percentuale (tipo del 20-25%)
      punto 3: simile al punto 1, si potrebbe annullare l'effetto di qualche punto di faster cast recovery ( 1 o massimo2 punti) se la propria salute è al di sotto del 20-25% degli hp totali.
      per le altre cose voi potreste anche prendere accordi, ma vi prego, pvp a squadre pari no xD che sia una cosa giusta, ovvero non i 235*£$%&/((/&%*34156 vs 2 ma squadre squilibrate darebbero anche più divertimento

Commenta

Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggio
        6) Nessun looting (cosa che epr me in realtà si potrebbe anche fare però preferirei di no per invogliare capiamoci,non sono qualche meletta o pozza in più a cambiare il nostro account).
        Sisi, vorrei proprio esserci quando qualcuno dropperà armor per l'insure finita cosa farai per chi non lo sapesse questa è una delle sue recenti "avventure"
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti,
          premetto che questo non è un rosik post per la situazione del pvp ma voglio solo effettuare una proposta riguardo al pvp.

Prima di tutto voglio specificare le mie ragioni,personalmente sarei stufo di questo pvp;dove vai trovi solo hidder o gente che corre corre corre per minuti interi,e non scherzo,per poi recallare (sono sempre stato il primo a recallare gankato da 200 persone,a quel punto dimmi voglio vincere facile e mi faccio segare).
          Ma non voglio dilungarmi in inutili descrizioni del pvp d'ora perchè lo conosciamo tutti e molti infatti hanno staccato da UO per questo (almeno sù questo shard).
          dato ciò la mia proposta è questa:"organizzare" pvppate tra persone che non vogliono essere stra-gankate o vedere i proprio nemici hiddarsi in continuazione o recallare;insomma intendo "sane" pvppate di un tempo.
          I principi di queste pvppare saranno:

1) No Recall o Sanctum Viatas.
          2) No agli hidder (l'unico template che per pvp proprio non ha senso a mia vista,tutti gli altri sono i benvenuti).
          3) No al Teleport,intendo abuso di Teleport (es: Teleport,Teleport,Teleport,Teleport,Teleport e recall o hiddarsi) capisco teleportare un pò per allontanarsi dall'istant ma teleportare da Messina a Milano,per poi neanche tornare,no.
          4) Nessun pg che si venga ad intromettere possibilmente (infatti il luogo magari si deciderà appartato per non "disturbare" chi vuol rimanere accomodato al gate).
          5) Nessun uso delle guardie.
          6) Nessun looting (cosa che epr me in realtà si potrebbe anche fare però preferirei di no per invogliare capiamoci,non sono qualche meletta o pozza in più a cambiare il nostro account).
          7) Nessun reskill.
          8) PvP a squadre pari.

[FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Credo che avendo segnalato questi "divieti" abbia centrato un pò tutte le richieste dei player.Mi occuperò personalmente dell'organizzazione delle pvuppate e prenderò decisioni delle squadre,del luogo,del giorno e dell'ora con i player interessati a questa proposta sù MSN o ICQ per non intasare questo thread;ovviamente non intendo fare solo una pvuppata ma spero che la mia proposta possa aver successo e organizzare un bel pò di pvuppate insieme.
          Altro non ho da dire,se siete interessati postate in questo thread la vostra partecipazione e aggiungetemi sù MSN o ICQ (i miei contatti sono alla fine di questo post).Finito e buon game.

PS: Solo per una mia comodità,potreste dirmi se mi aggiungete ad ICQ nel vostro post perfavore?!Ci entro solo per UO se ho degli scambi da fare.Grazie.

mio MSN: aassdduo@hotmail.it
          mio ICQ: 568802240

ah ma tu nn sei the collector il lamer eccc... bhe ke dire buona fortuna

Commenta

Fantastico che il "fair PvP" venga proposto da uno che di "fair play" se ne intende

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

aderisco volentieri
              i miei contatti li hai

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
              Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

Apri uno shard tuo

Commenta

Mah, dopo un mese di sospensione guarda che mi tocca leggere

Commenta

Io non so voi, ma se uno ha un minimo di accortezza una sfida pvp dovrebbe sempre accettarla senza pregiudizi, alla fine se si sa giocare ci si diverte e si fa del buon pvp, se va male si perde un pò di insure ed il restock no?
                    Per come la vedo se poi si ha paura di perdere i punkte, vuol dire che dopotutto neanche ci si meritino quelli che si hanno.

ah già l'altro giorno volevi regalare un bracciale supersgravo ad uno di gilda se ti faceva provare il suo hat, volpone!
                    Ultima modifica di fengyr; 05-08-2009, 01:17.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                      Mah, dopo un mese di sospensione guarda che mi tocca leggere
                      E questo che significa?

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      ah già l'altro giorno volevi regalare un bracciale supersgravo ad uno di gilda se ti faceva provare il suo hat, volpone!
                      Non dico di non aver mai lammato nulla ma di questa storia proprio non sò niente...a parte questo errore da parte tua continuo a chiedere: ci sarebbe gente interessata oltre ad llkk?
                      Ultima modifica di aassdd; 05-08-2009, 01:33. Motivo: Quotato Chimique

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Sisi, vorrei proprio esserci quando qualcuno dropperà armor per l'insure finita cosa farai per chi non lo sapesse questa è una delle sue recenti "avventure"

aassdd c hai la faccia come il c...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vuoi migliorare il gameplay di UOD?

deleta account.

Commenta

Scusate ma io non ho mai flammato però una cosa vorrei dirla...
                            The collector ma con quale coraggio posti dopo quello che fai?
                            Nessuno vuol giocare con te perchè ti sei rovinato con le tue stesse mani.
                            Un ultima cosa vorrei dirla alla comunità di UODreams, se i lamers vi fanno tenerezza dopo aver lammato e detto che non lo faranno piu, siate piu spetiati di quanto lammano loro perchè soli devono rimanere queste persone.
                            Questo non è un rosik, non sono mai stato lammato... ma l'istinto mi porta a scrivere ciò.

Spero di non essere stato maleducato.

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                              Nessuno vuol giocare con te perchè ti sei rovinato con le tue stesse mani.
                              Hai perfettamente ragione...la mia comunque era una proposta e se la cosa non và in porto gioco comunque a Britain con chi capita.
                              Serviva solo a fare qualcosa di diverso...il thread c'è,se volete postate...

Commenta

Sto operando...
                              X