annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[game] >>> attenzione:proposta pvp <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione...la mia comunque era una proposta e se la cosa non và in porto gioco comunque a Britain con chi capita.
    Serviva solo a fare qualcosa di diverso...il thread c'è,se volete postate...

Qui nessuno sembra voglia accettare le tue proposte, addirittura ti consigliano di deletare l'account... sei masochista??? E non capisco nemmeno per quale motivo non riesci a rispondere quando ti viene toccata la coscienza. Ho provato a parlarti anche su msn ma mi hai istantbloccato. Evidentemente ti piace quello che fai ma di conseguenza devi anche accettare i CONTRO.

Bye

Commenta

Quello che volevo dire è che semplicemente una persona che lamma può essere anche un buon pvper e lo rispetto in quanto tale, se poi non perdi lo zampino è un altro discorso...
      Ribadisco che la proposta di una pvpata equa è una buona cosa, se non mi propongo per partecipare è semplicemente perche devo ancora finire di preparare il pg altrimenti lo farei
      Ultima modifica di fengyr; 05-08-2009, 01:49.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        Quello che volevo dire è che semplicemente una persona che lamma può essere anche un buon pvper e lo rispetto in quanto tale, se poi non perdi lo zampino è un altro discorso.

Continuo a dire che la proposta di una pvpata equa è una buona cosa, se non mi propongo per partecipare è semplicemente perche devo ancora finire di preparare il pg altrimenti lo farei

Se gli altri ti danno addosso non mi interessa, in questo shard ne son passati tanti di lamer e alcuni erano dei buoni pvpers, occorre saper dividere tra comportamento con gli estranei e lealtà con gli alleati, altrimenti si rischia di perdere un buon compagno solo per la propria fama.

Qui non si parla di chi gioca bene il pvp o meno... penso che a nessuno frega come sappia fare pvp The Collector... Ma interessa la persona che è.
        Io ad esempio, se dovessi accettare una proposta di una persona, considerei prima la persona stessa e poi per come gioca. Ma ahimè, non siamo tutti uguali.

Commenta

Ribadisco che la proposta di una pvpata equa è una buona cosa, se non mi propongo per partecipare è semplicemente perche devo ancora finire di preparare il pg altrimenti lo farei
          Ottimo...aspettiamo altre persone...

PS: Ho editato il post principale aggiungendo delle accortezze nei punti salienti della proposta.
          Ultima modifica di aassdd; 05-08-2009, 02:41. Motivo: Vario

Commenta

1) No Recall o Sanctum Viatas.
            2) No agli hidder (l'unico template che per pvp proprio non ha senso a mia vista,tutti gli altri sono i benvenuti).
            3) No al Teleport,intendo abuso di Teleport (es: Teleport,Teleport,Teleport,Teleport,Teleport e recall o hiddarsi) capisco teleportare un pò per allontanarsi dall'istant ma teleportare da Messina a Milano,per poi neanche tornare,no.
            4) Nessun pg che si venga ad intromettere possibilmente (infatti il luogo magari si deciderà appartato per non "disturbare" chi vuol rimanere accomodato al gate).
            5) Nessun uso delle guardie.
            6) Nessun looting del restock (cosa che per me in realtà si potrebbe anche fare però preferirei di no per invogliare capiamoci,non sono qualche meletta o pozza in più a cambiare il nostro account) e categoricamente non si lotano oggetti eventualmente droppati (cosa che non dovrebbe accadere se avete insure in banca quindi controllate bene prima,ovviamente anche io che sono lamer non toccherò niente nel caso e sù questo oltre alla mia parola non posso darvi altro).
            7) Nessun reskill (tranne che in battaglia).
            8) PvP a squadre pari (da tre contro tre minimi fino al massimo che si può raggiungere nei vari casi).
            ti consiglio di provare w@w LOL

questo shard è famoso x l' amplio numero di BM, secondo te tutti rispetteranno le tue regole senza rosikate ecc? PURA UTOPIA!!!!

Commenta

basterebbe ripopolare le arene
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

l'idea nn è malavagia anche se cambierei qualcosa :S xò sai benissimo che nn è possibile

Commenta

Quello che volevo dire è che semplicemente una persona che lamma può essere anche un buon pvper e lo rispetto in quanto tale, se poi non perdi lo zampino è un altro discorso...
                  No perchè quando vede i rossi fazionati gankati da altri fazionati, specialmente in guardie sopra Brit, però non si pone nessuno problema a garkarli. Si trovasse una fazione con cui pvppare, anche se visto il suo modo di giocare e la sua reputazione di lamer non sarà cosa facile...affari suoi.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Inizia prima TU a rispettare quelle regole. No recall, no gate ecc ecc. POI puoi venire qui a predicare il "gioco corretto".

E' come Cicciolina che viene qua e dice "da domani tutte sante".

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

...
                      Utopia >.<
                      dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        Vuoi migliorare il gameplay di UOD?

deleta account.
                        *

Commenta

Up per la proposta che sembra carina.

P.S.: The Collector ha fatto una proposta di pvp a squadre mi spiegate cosa centra mo il fatto che lui ha lammato?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                            P.S.: The Collector ha fatto una proposta di pvp a squadre mi spiegate cosa centra mo il fatto che lui ha lammato?
                            c'entra per il fatto che non ha proprio alcun titolo per farlo, per svariati motivi:

a) puoi anche essere il pvpper più bravo del mondo, ma se hai un'indole lamer allora dimentica proprio di assurgere a modello per gli altri, sei solo un piccolo uomo con piccole ambizioni, tutto qua.

b) da quanto ha detto Jose poco sopra, pare proprio che The (Garbage) Collector predichi bene e razzoli male

c) antani come la super*****la postdatata su amdir che balla la mazurka con grimlock da 27"

Commenta

Io sono del parere che se la proposta e' buona e non ci sono probabilità di essere lammati nel "duello" perche' evitare di farsi una pvippata?

Che tu sia daccordo o no con il suo modo di giocare devi ammettere che a chi piace giocare con il pvp un duello a squadre non e' modo come un'altro per divertirsi...

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                                e non ci sono probabilità di essere lammati nel "duello"

"ma mi faccia il piacere"

Commenta

Sto operando...
                                X