Originariamente inviato da wakon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalazione lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioUn pò di mare farebbe molto bene a sta gente...
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiosi grazie, ho anche io un pg che si chiama cosi è :\ non vorrei che dopo mi dessero de lamer :O
si finge un'altro pg per lammare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioUn pò di mare farebbe molto bene a sta gente...
PS: se non sbaglio la mail che avete segnalato è già da tempo sulla lista nera, prima di gildare gente controllatelaUltima modifica di fengyr; 03-08-2009, 21:47.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioEh gia...gente malata che per due cavolo di pixel si spu....na cosi...se queste persone fregano nei giochini cosi..chissà in real...mah...
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioUna tristezza assoluta...
Ora dobbiamo aspettare solo Gramoz che aggiunga anche oscuro viandante nella lista...
Per il resto ognuno fa il suo gioco, che portano a delle conseguenze che qualcuno ha ben citato sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioE' LUI E' LUI!!!!!
si finge un'altro pg per lammare!
tornando seri, il genio in questione ha provato a farsi gildare da noi fingendosi il buon oscucciolo.. è ultra recidivo purtroppo..
dispiace per l'item, ma come dico sempre una lammata almeno una volta nella uovita serve a tantissimo fidatevi ^^ICQ: 214559216
Commenta
Commenta