ci sono le persone che le sanno a memoria quindi...
e piano piano anchio le saprò tutte a memoria!!!
comunque devo dire che nel frattempo mi diverto lo stesso.
diciamo che su dieci domande tre o quattro le perdi di sicuro perchè c'è chi risponde prima che tu abbia finito di leggere la domanda, ma per il resto è combattuta. e poi devo dire che ci sono tante persone buffe a giocare ed è piacevole anche solo leggerle.
infine, vuoi mettere la soddisfazione che proverò il giorno che batterò uno tipo radamantis o torvosauro?
infine, vuoi mettere la soddisfazione che proverò il giorno che batterò uno tipo radamantis o torvosauro?
uhguehear, ho i miei fans *_*
Comunque, evitando facili sboronaggini et similia...nel 60% dei casi è solo questione di velocità di scrittura, non di cultura.
Se, exempli gratia, la domanda posta da quella gran p...eripatetica di Buccella è "ditemi la data esatta della presa della Bastiglia", la risposta è ovviamente 14 luglio 1789...ma tra il dire (o meglio, pensare) e lo scrivere c'è di mezzo il mare
( far rosicare palajack con anticipi di 0.01millisecondi sulla risposta non ha prezzo )
cmq x lo + trivia è un gioco di culo ci sono una miriade di domande kon numeri e si mettono tt a scrive numeri a caso ecc.ecc. :S tipo me lol ne ho azzekkate tnt skulando cosi lol :-) cmq io sn disponibile x giocare al trivia :-)
Commenta