annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Una serata vecchio stile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella l'idea dell'isola.. per i furboni, sì li metto in conto ma in fondo anche i furbi si potrebbero divertire una volta tanto fraggando senza l'idea di primeggiare ma solo con lo scopo di divertirsi.
    Il premio sarà una notte di fuoco con Torvosauro, nel senso che verrà arso vivo per tutta la notte dal vincitore, che non sarà uno in particolare ma tutti, per la gioia di Torvo.. asd!!!
    Quale furbetto potrebbe mai resistere?

Commenta

Altrimenti un recinto con il teleport che ti lascia in mutande e ti butta tutto in banca
      Vi døde ikke.
      Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
      Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

up

Commenta

zio Kaimano hai avuto una idea iperfighissima se la cosa va in porto io ci sto.... W DNA
          Vendo:
          COMPRO:
          ASTO:
          AUCTIONER:
          MSN:
          Commenta

sarebbe inutile anche se abolite tt ci sono sempre le sop... io proporrei allo staff di abassarci le skill a 100 cm cap su la singola e 700 cap tot, niente elfi ma sl umani....allora si giochera veramente nel vecchio stile

Portgas D Ace [Ever]
            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
            Tanto Tempo Fà
            Gold Rogers [PaC][LvX]
            Il Testamento Dei PaC
            Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Giusto perchè l'hai avuta te st'idea .. mi fa schifo!

Kaman(g) :*

P.S TORVO LIBERO!

Commenta

ottima idea

Commenta

Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                  Giusto perchè l'hai avuta te st'idea .. mi fa schifo!

Kaman(g) :*

P.S TORVO LIBERO!
                  ASD... allora è proprio bella st'idea visto che non capisci una sekkia!!!

Commenta

se lo fai partecipo con qualcun'altro del vecchio gruppo AoT
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Parto per le ferie per un paio di settimane Al mio ritorno, visto che la proposta piace, contatterò chi si è detto favorevole per organizzare l'evento.
                      Chiederò aiuto allo staff

Commenta

non x levarti nulla...eventi di questo tipo sono stati proposti ma lo staff non ha potuto aiutare l'organizzazione dato il lavoro e la complessità dello stesso.
                        cmq il tuo evento non è proprio un frag libero o meglio ti consiglio di non renderlo tale o lascerà il tempo che trova:
                        se i vari gruppi (o se tu creassi i gruppi tipo come le 4 fazioni o altri inventati da te) si organizzano con ts e map e giocano organizzati potrebbe venire fuori un bello scontro!
                        xò è triste che xò ci sia il bisogno di ridursi a questo piuttosto che appunto fare uno scontro non organizzato fra 2\3 gruppi x un barra!

purtroppo data l'utenza non è facile tenere sotto controllo mega eventi come lo sarebbe il tuo

ovviamente chiedere non costa nulla e ormai ci hai già lavorato su quindi.....provaci
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-07-2009, 14:27.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

L'importante è essere positivi, vinceremo il mondo con l'amore ed un piccolo sacrificio umano fatto con il corpo di Torvosauro.... asdasdasdasd

Commenta

non so perchè, ma mi fischiano le orecchie.

Commenta

complimenti bell'idea ci parteciperò volentieri

Commenta

Uppppppp

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X