annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Una serata vecchio stile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA]Una serata vecchio stile

Ripropongo in thread apposito questa proposta:

Da un po' mi frulla l'idea di organizzare un evento old style con due fazioni antagoniste ed equippate unicamente con equip acquistate dai vendor npc, armor e armi.
    Sarebbe bello organizzare un evento in cui ci fossero le seguenti condizioni:

Warriors, con plate, scudo e armi da vendor npc.
    Maghi con leather normale no LRC.
    Arceri con armature in pelle da NPC massimo studded ed archi da vendor NPC.
    No tamers nè pets eterei, solo cavalli o lama.

Si potrebbe fare un mega scontro al trivio Felucca, con supervisione dei GM per evitare che pk super equippati vengano a guastare la festa.
    Magari con due gruppi in partenza da due osterie che poi si incontrano e si sfracellano allegramente.
    Ovviamente no insure e no loot, una serata in purissimo stile old old old style, nudo e crudo.

Che ne dite?

Ho pensato di mantenere una tabella riassuntiva con le eventuali proposte migliorative:

PERIODO: UNA SERATA, O PIù, DA SETTEMBRE (ORA CI SONO LE FERIEEEEE)

CONDIZIONI DI BASE:
    • EQUIP UNICAMENTE DA VENDORS NPC, POSSIBILITà DI COLORAZIONE.
    • NO ARTEFATTI, NO ITEMS CON BONUS STATS/SKILLS
    • NO TALISMANI, MELETTE, PETALI ET SIMILIA
    • NO TAMERS
    • NO LRC
    • NO INSURE
    • NO LOOT

WARRIOR'S EQUIP:
    • PLATE O RING MAIL DI QUALSIASI GRADO DA NPC
    • ARMA DA NPC
    • CAVALCATURA TRADIZIONALE (CAVALLO, LAMA)

ARCHER'S EQUIP
    • ARMOR IN PELLE MASSIMO STUDDED DA NPC
    • ARCHI E BALESTRE DA NPC
    • NO FARETRE

MAGE'S EQUIP:
    • ARMOR IN PELLE NO BORCHIATA DA NPC

Lo scopo è il puro divertimento, liberi per una volta da equip e sgraverie varie. Varrà solo il talento personale o la voglia di cazzeggiare affiamma.
    In condizioni simili ovviamente ci si appellerà all'onestà di tutti, ma direi che si dovrebbero evitare le tuniche che coprono l'equip, giusto per la trasparenza.
    Più saremo corretti e più ci divertiremo. Se dimentico qualcosa scrivete.

NOTA: IN BASE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI SARANNO NOMINATI DEI SUPERVISORI CHE AVRANNO LA RESPONSABILITà DI ASSICURARE LA PIENA ADESIONE ALLE REGOLE.

---

ENGLISH VERSION: Old Style Game PROPOSAL
    In the pit of my mind a idea faces up. A greater clash in old style game. All players must be equipped with common armors/weapons buyed from npcs.
    Follow the rules:

PERIOD: IN SEPTEMBER, ONE OR MORE EVENING (NOW WE GO TO PLACES FULL OF PUSSIES FOR VACATION)

BASIC CONDITIONS
    • COMMON EQUIP BUYED FROM NPC VENDORS, THE ITEMS CAN BE COLOURED
    • NO ARTIFACTS, NO ITEMS WITH STATS/SKILLS BONUSES
    • NO TALISMANS, ENCHANTED APPLES, PETALS ET SIMILIA
    • NO TAMERS
    • NO LRC
    • NO INSURE
    • NO LOOT

WARRIOR'S EQUIP:
    • ALL TYPES OF PLATES O RINGMAILS FROM NPC VENDORS
    • VENDORS NPC WEAPONS
    • COMMON MOUNTS (HORSE OR LLAMA)

ARCHER'S EQUIP
    • LEATHER ARMOR UP TO STUDDED FROM VENDORS NPC
    • BOW AND CROSS FROM VENDORS NPC
    • NO QUIVERS

MAGE'S EQUIP:
    • LEATHER ARMOR, NO STUDDED, FROM VENDORS NPC

Aim of this insane idea is pure amusement for all players with nostalgia of old style game.
    Onesty and a little gift in money on my postepay is required to enjoy all togheter this event.

Sono a lavoro e no ho tempo di curare la traduzione... banda di stronzi... ASD

IMPORTANTE:
    Il sistema di gioco contiene delle dinamiche che hanno cambiato molto profondamente gli equilibri tra le varie "classi". Si potrebbe quindi pensare all'elemento più importante, quello indispensabile di ogni tipo di pg, quello senza il quale il pg stesso non ha senso. Una volta identificato, se lo staff ci supporta potrebbero essere inseriti item appositi che diano quel beneficio... altrimenti io sarei comunque per il libero frag spensierato accaxxi... asd
    Ultima modifica di dagdapa; 22-07-2009, 20:52.

non posso che uppare la proposta del buon vecchio borbottante zio Kam.

Quindi, se ho ben capito, anche i monili sono banditi?

Commenta

Bellissima idea! Mi piace questa proposta! Se si organizza sarò presente!
      Vi døde ikke.
      Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
      Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Per quanto mi riguarda si può fare anche ad Agosto .
        Per l'equip, non ho capito se si possono utilizzare monili/talismani e pozze/bolas/melette

Commenta

monili con hit e def ?

Commenta

Penso di no, comunque io abolirei pure i monili. Vince chi è più bravo, non chi ha l'item migliore (tanto per una sera si può fare).
            Vi døde ikke.
            Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
            Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Appoggiata appieno.....io per evitare problemi farei in modo che le armi ed armature sia fornite dagli organizzatori...senno di sicuro uno viene e fa macello lo troviamo....XD
              Gloin - War/Necro

sigpic

Commenta

bella, secondo me ne può uscire qualcosa di molto divertente ^^
                tutti senza monili sarebbe molto più carina come cosa, come magari vedere tutti maghi con il wizard hat in testa

Commenta

quindi praticamente i maghi casteranno a 1 km/h e i war non hitteranno mai

pero potrebbe essere divertente

Commenta

Allora...
                    pozioni ovviamente sì
                    melette, petali et similia no
                    Talismani noneeeeee
                    per i monili il discorso è complesso...
                    Vogliamo fare una cosa vecchio stile? purtroppo il sistema di gioco è cambiato a livello di formule e non sono solo gli item a fare la differenza ma elementi come HCI DCI evasive ecc che un tempo non esistevano o venivano calcolati diversamente.
                    Il problema quindi sarebbe che se un war attacca un mago parryer, senza HCI cappata non lo colpirà mai (seppur vero che un mago senza FC FCR casterà lento come un bradipo monco irretito dal demonio [cit. Torvosauro... asd]).
                    Allora a questo punto potremmo considerare l'idea di tornare al vecchissimo concetto:
                    war scanna arcere --> arcere scanna mago --> mago scanna war

Anche così però non sarebbe la stessa cosa, ma si sa, i bei tempi non tornano.
                    Io proporrei di bandire anche i monili comunque e lasciare i pg nudi e crudi con equip di base e vedere che viene fuori.
                    In ogni caso una soluzione, seppur spartana, sarebbe quella di usare pg PVM (non sviluppato quindi appositamente per il pvp con skille che sfruttano quindi le innovazioni del sistema di gioco attuale). Il che renderebbe più verosimile e giocabile tutto l'evento.
                    UP per l'equip fornito al momento.
                    Decidiamo per i monili alla luce delle riflessioni fin qui fatte.
                    Ultima modifica di dagdapa; 22-07-2009, 14:46.

Commenta

hmmm cosa interessante....

per la questione equip etc...
                      tempo fà partecipai ad un evento molto simile in n'altro shard custom e là avevano risolto la cosa molto semplicemente....
                      avevano recintato na zona e messo alcuni NPC (armorer,black,bowyer,mago,alch,etc) e per ogni partecipante davano un sacchettino con 5k dentro...(entravi nudo e senza soldi o altro e nn potevi usa i soldi della banca)

prima del via c'era un pre-gara di 3 minuti per restokkare,equipparsi e tutto il resto... correndo come folli da un npc all'altro asd (qui si nota anche la capacita di gioco per rendere un pg pronto al combattimento con poki spicci)
                      poi scaduto il tempo i vari npc sparivano e ci si poteva ammazza (prima no)

è stato bellissimo *_*

Commenta

Sarebbe divertente, ma nonostante ciò, forse non è il caso, perchè penso richiederebbe un bel po' di interventi da parte dello staff.

Commenta

Sì carino ma non vorrei farmi recintare meglio una cosa, magari gdr, con più libertà di azione e la supervisione di un gm. L'equip si può acquistare prima e lasciare ai supervisori players il compito di controllare la propria "squadra".
                          Ultima modifica di dagdapa; 22-07-2009, 15:46.

Commenta

Originariamente inviato da dagdapa Visualizza il messaggio
                            Sì carino ma non vorrei farmi recintare meglio una cosa, magari gdr, con più libertà di azione e la supervisione di un gm. L'equip si può acquistare prima e lasciare ai supervisori players il compito di controllare la propria "squadra".

ovviamente un evento simile deve essere monitorato dai GM.... perchè con la gente che "gira" qua ci sarebbero millemila imbrogli e furberie... visto che in qualsiasi occasione data ci son sempre stati furbetti :O

se nn è fattibile un recinto allora si potrebbe sfruttare una delle isole presenti ... chessò tipo dragon o ocarina

Commenta

grande idea!
                              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                              X