annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di patch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di patch

Ciao a tutti sono un antichissimo giocatore di uo e dopo anni ho deciso di riprendere in mano questo favoloso gioco perchè è così vario e secondo me migliore rispetto a molti altri...

Allora, dato che il mio vecchio CD di Uo era così vecchio da non potersi patchare oltre la versione 3 mi son scaricato legalmente Uo Mondain's legacy col quale si è praticamente alla versione 4.0.1...

Allora ho fatto partire l'auto patch di uo direttamente dal file UOPatch.exe...
    questo ha fatto le prime patch fino alla 5.0.1 dove, appena finita di scaricare, mi ha tirato fuori il solito errore:
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

A parte chiedervi, cosa posso fare!?
    ...vorrei sapere se per caso qualcuno sà (sempre se esistano) dove si possano trovare le patch da mettere manualmente senza doverle scaricare dall'autopatch, intendo file veri e propri che una volta aperti ti aggiornano il gioco ad una data versione...
    Perchè un mio amico, che anche lui vuol giocare ma purtroppo ha una connessione assai lenta, impiegherebbe un'eternità a patchare tutto dall'autopatch, invece se io gli passo sti file che ho già scaricato io, lui potrebbe riuscirci subito!
    Avete capito? :/ spero di sì xD

Consiglio personale
    Disinstalla tutto, cancella eventuali cartelle/files residui e poi segui questa guida:
    [GUIDA] Come giocare su UODreams! - --[[ COME GIOCARE SU UODREAMS ]]--
    Buonissima fortuna!

Ps: Chi eri quando giocavi?

Commenta

Ok adesso ci provo! disinstallo e uso razor se si blocca l'aggiornamento...spero funzioni..
      Comunque il nick etc del vecchio pg non lo ricordo e purtroppo è andato perso, ma fa niente ricomincierò volentieri da zero
      EDIT: si è aggiornato solo fino alla 5.0.6 senza problemi e poi dice che non ci sono + altre patch disponibili ehm...ma non si arrivava fino alla 6.0.6?
      Ho inserito i dati su razor ed è ripartito però razor mi da un errore del tipo che non esiste quel server hmm gameserver16.gamesnet.it e la porta che è 2593 giusto?
      nonostante ciò è ripartito a patchare bah...vi informerò quando si blocca nuovamente

EDIT: Ok tutto funzionante grazie ancora, ci vediam in gioco
      Ultima modifica di Arcticwolf; 27-07-2009, 00:11.

Commenta

Sto operando...
      X