annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema connessione

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema connessione

Spero di scrivere nel posto giusto ho deciso di giocare nel vostro shard e ho seguito le cose scritte per giocare, purtroppo ho windows vista installato in questo pc (con debian non riesco a far andare razor).

Ho scaricato e installato uoml e fatto le patch. ho fatto partire razor mettendo l ip di questo server e fin qua nessun problema... mi parte nuovamente l autopatch portandomi alla 6.0.14.2 e fin qua tutto bello.

riapro allegramente razor e inserisco il mio nome utente e la mia password... va la verifica e tutto ok... mi compare il server nella lista e vado avanti ma mi rimane su connecting...

ho disinstallato e reinstallato varie volte provando anche il launcher con lo stesso risultato... ho provato a non fare il secondo patchamento (quello che porta alla 6.0.14.2) e li riesco a connettermi faccio il pg e il sistema mi butta fuori (giustamente) dopo 10 secondi avendo una versione del client diverso.

come posso fare? qualche consiglio? qualcuno cč gią passato... ho gią messo la compatibilitą e dato i diritti a tutte le cartelle di uo

http://forum.gamesnet.it/f437/non-ag...client-576480/

prova a leggere qua

Commenta

ah scusami sono un pirla non l avevo vista... e di solito sono sempre il primo a dire di usare la funzione cerca..... non randellatemi

provato ora, tutto perfetto grazie ancora e scusate
      Ultima modifica di psych0; 20-07-2009, 01:47.

Commenta

Originariamente inviato da psych0 Visualizza il messaggio
        sono un pirla
        Tu l'hai detto eh
        :*

Grimlock

Commenta

Sto operando...
        X