Originariamente inviato da nox1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
No Plate no party!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioStai scherzando??? La mia prima armor, una plate in gold dalla testa ai piedi, è esteticamente di una bellezza assoluta.
Solo che la gente sà che ha proprietà schifose, quidni diventa automaticmente brutta anche esteticamente.
io i primi tempi quando c erano feste o eventi andavo col warrior in plate...troppo bello da vedere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioProva a fare pvp con una plate poi mi racconti.
a dire il vero i pezzi + sgravi che ho visto io su osi erano tutti in plate con props tutte al cap...
ricordiamo inoltre che su osi i runici verite/valorite sono moooolto + comuni...
le percentuali di ricevere bod colorati valo è + alta e come se nn bastasse ci son stati anche eventi che li droppavano in quantità esagerata... tipo con la blackrock
poi ovviamente ci son anche i soldi asd
il fatto che nn vedi pvp con pezzi plate è dato solamente dal fatto che su dreams non è sviluppato/fixato per nulla il blackbodding ed un runico valorite è na robba elitaria... e molto.Ultima modifica di LargitorLucis; 19-07-2009, 14:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose vuoi i pg bilanciati x classe vai su w@w, questo è uo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioil sistema a classi fa pena.
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
nel lontano 2003/4 quando giocavo si facevano gli scontri con la plate perchè una leather contro arma mace si usurava in tempi record...è ancora così? Penso proprio di no dato che nessuno ha più plate per fare rissa pvp...
Anzi, era divertente leggere sul forum che si prendevano in giro i "nabbi" che andavano a fare pvp in leather, le cui armature non duravano più d due/tre scontri ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggionel lontano 2003/4 quando giocavo si facevano gli scontri con la plate perchè una leather contro arma mace si usurava in tempi record...è ancora così? Penso proprio di no dato che nessuno ha più plate per fare rissa pvp...
Anzi, era divertente leggere sul forum che si prendevano in giro i "nabbi" che andavano a fare pvp in leather, le cui armature non duravano più d due/tre scontri ^^'
Ogni giorno quando si crea un post tipo questo gente come te rivive i tempi passati, ma ve lo siete mai chiesto se dopo anni di gioco uguale a quello che descrivete, non vi sareste lamentati verso i gm che non fanno nulla per rinnovare il game???
Secondo me voi siete un buon 50% di persone che come glielo dai o nopn glie lo dai non va bene cmq.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioOgni giorno quando si crea un post tipo questo gente come te rivive i tempi passati, ma ve lo siete mai chiesto se dopo anni di gioco uguale a quello che descrivete, non vi sareste lamentati verso i gm che non fanno nulla per rinnovare il game???
Secondo me voi siete un buon 50% di persone che come glielo dai o nopn glie lo dai non va bene cmq.
Saluti
Prima uno con una plate era un eroe...adesso è un cogl***e...A mio parere caricare le leather nn ha senso.....velete mettere il buon vecchio metallo?! XDGloin - War/Necro
sigpic
Commenta
-
Da un po' mi frulla l'idea di organizzare un evento old style con due fazioni antagoniste ed equippate unicamente con equip acquistate dai vendor npc, armor e armi.
Sarebbe bello organizzare un evento in cui ci fossero le seguenti condizioni:
Warriors, con plate, scudo e armi da vendor npc.
Maghi con tunica e nessuna armatura e no LRC.
Arceri con armature in pelle da NPC massimo studded ed archi da vendor NPC.
No tamer nè pet eterei, solo cavalli o lama.
Si potrebbe fare un mega scontro al trivio Felucca, con supervisione dei GM per evitare che pk super equippati vengano a guastare la festa.
Magari con due gruppi in partenza da due osterie che poi si incontrano e si sfracellano allegramente.
Ovviamente no insure e no loot, una serata in purissimo stile old old old style, nudo e crudo.
Che ne dite?
Commenta
-
Dopo il 30 di questo mese, sono tutto tuo!
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioDopo il 30 di questo mese, sono tutto tuo!
Comunque, uppo l'iniziativa ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioOgni giorno quando si crea un post tipo questo gente come te rivive i tempi passati, ma ve lo siete mai chiesto se dopo anni di gioco uguale a quello che descrivete, non vi sareste lamentati verso i gm che non fanno nulla per rinnovare il game???
Saluti
Finita la premessa, goblin, se hai letto bene il mio post non era "ah, i bei vecchi tempi..." era una domanda riguardo alle meccaniche di gioco, ovvero: "Ma ora le leather si consumano contro le armi mace come facevano una volta oppure no?" E' vero, forse era da leggere quasi fra le righe per capire la richiesta ma vabbè, spero ora sia più chiara.
La domanda mi sembrava pertinente, dato che oramai tutti cercano solo di swingare il più rapidamente possibile credo che le armi mace in pvp siano poco usate, tuttavia se l'usura delle leather è così elevata, cambiare le "solite" armi e far rimanere in mutande l'avversario può cambiare le carte in tavola in più di una occasione...
Inoltre, io chiedo per queste meccaniche perchè vado per "sentito dire", in quanto non ho mai provato un gran gusto per il pvp e quindi non l'ho praticato granchè. Quindi piuttosto che giudicare una condotta chiedo informazioniUltima modifica di Sergej; 21-07-2009, 19:50.
Commenta
Commenta