annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Plate no party!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dagdapa Visualizza il messaggio
    antani
    i maghi con la leather almeno... sennò sono carne da macello xD
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      i maghi con la leather almeno... sennò sono carne da macello xD
      Mah, su questo ho dei dubbi, non è detto, penso che tutti i maghi possano avere res spell almeno a 100, quindi mi viene da pensare che possano essere quelli con armor migliore!
      (dato che ci si dovrebbe limitare all'equip da npc)

Commenta

Con Stygian Abyss le cose cambieranno un sacco perchè si potranno incantare le armature come si vuole, ovvero con le props più utili, il processo si chima imbuing, l'unico problema è che gli item imbuitati non potranno essere mai più riparati.
        http://www.uoherald.com/stygianabyss...ls/imbuing.php
        sigpic

Commenta

Infatti non so fino a quanto possa essere utile...
          Nel senso se ho un'arma che mi serve per macrare ci butto su ssi alto, poi quando si rompe me ne rifaccio un'altra. Ma quando si parla di archi sgravi o armature sgrave non so quanto possa convenire enchantare...
          Vi døde ikke.
          Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
          Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            Che poi le armor in plate esteticamente son di una bruttezza ineguagliabile.
            io credo ke nn ci sia nulla di più bello ed esteticamente corretto quanto verosimile di un armor in plate come un vero cavaliere dovrebbe avere,,, e non vestirsi di pelle e fare la checca in giro ke è anke inverosimile che se ti arriva un accettata o colpi di spada ti sfalderesti come neve al sole (se fosse realtà)!!!e che giokiamo a fare gli indiani?asd

cmq a parte gli skersi le plate secondo me son fantatiche esteticamente ma purtroppo poco valorizzate anke x il fatto della difficoltà di craftarne con props decenti...

marcobigo@live.it
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Su altri shard i warrior usano plate giustamente, ad esempio con una plate si arriva a 150+ di armor fisico
              Per poi non parlare della possibilità di forgiare leghe unendo vari metalli etc.
              Ok questo non è un server GDR quindi prendiamo per buono che la pelle abbia la stessa se non maggiore resistenza dei metalli...O_O
              Inoltre non trovo bilanciato il fatto che un mago abbia le stesse resistenze di un warrior che deve andare in corpo a corpo.

anche per me la cosa + triste quando ho iniziato a giocare qui è stato il vedere la totale inutilità delle plate
              Anche su NGI 10 anni fa i warrior usavano giustamente le platemail.
              Ultima modifica di Nachthymnen; 25-07-2009, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
                Con Stygian Abyss
                questa espansione mi sà che verrà implementata fra mooolto tempo!!!! tuttavia la plate al war fa sempre la sua figura, ti aiuta anche ad immedesimarti di piu nel personaggio

Commenta

Sto operando...
                X