annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Plate no party!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No Plate no party!!

Caro staff e giocatori di UO Dreams,
    Probabilmente questo post è già stato fatto, non lo so, nn mi interessa.
    Io mi sento comunque di lanciare nel forum questa mia piccola protesta per l'armor system.
    Con il sistema attuale le Plate sono totalmente inutili e nn è giusto ne bello!!!
    Io voglio il mio paladino in giro per il mondo inscatolato senza via d'uscita nell'armor più grossa, pesante e ignorante che sia disponibile! Voglio che ad ogni passo sferragli come un mulo annunciando il suo arrivo alle forze del male!!! Voglio menar colpi a mani mude sfruttando solo il peso dell'armor per sfondare la testa dei cattivi! Voglio.... insomma ci siamo capiti.
    Sta cosa di andare in giro in leather è veramente un pacco!!!!

Dico tutto ciò perchè questa vicenda mi toglie davvero un gran gusto nel giocare. Il mio PG nn mi piace affatto e nn mi piace sinceramente nessuno dei PG che ho visto in giro fin ora (per quanto forte ed efficace possa essere, chi se ne frega, io voglio che il mio PG sia figo!!!!)
    Quindi ecco la mia coscienza insorgere al grido di "NO PLATE, NO PARTY!!!!"

Ciò detto sicuramente questo post rimarrà lettera morta, xò sti cavoli, tutto ciò è troppo brutto e volevo dirlo.
    Grazie dell'attenzione, pace e bene!

Originariamente inviato da nox1986 Visualizza il messaggio
    Caro staff e giocatori di UO Dreams,
    Probabilmente questo post è già stato fatto, non lo so, nn mi interessa.
    Io mi sento comunque di lanciare nel forum questa mia piccola protesta per l'armor system.
    Con il sistema attuale le Plate sono totalmente inutili e nn è giusto ne bello!!!
    Io voglio il mio paladino in giro per il mondo inscatolato senza via d'uscita nell'armor più grossa, pesante e ignorante che sia disponibile! Voglio che ad ogni passo sferragli come un mulo annunciando il suo arrivo alle forze del male!!! Voglio menar colpi a mani mude sfruttando solo il peso dell'armor per sfondare la testa dei cattivi! Voglio.... insomma ci siamo capiti.
    Sta cosa di andare in giro in leather è veramente un pacco!!!!

Dico tutto ciò perchè questa vicenda mi toglie davvero un gran gusto nel giocare. Il mio PG nn mi piace affatto e nn mi piace sinceramente nessuno dei PG che ho visto in giro fin ora (per quanto forte ed efficace possa essere, chi se ne frega, io voglio che il mio PG sia figo!!!!)
    Quindi ecco la mia coscienza insorgere al grido di "NO PLATE, NO PARTY!!!!"

Ciò detto sicuramente questo post rimarrà lettera morta, xò sti cavoli, tutto ciò è troppo brutto e volevo dirlo.
    Grazie dell'attenzione, pace e bene!
    inizia a fare bod, fatti un martello runico verite o quelli boni ke ce so e craftati l'armor sgrava in plate :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      inizia a fare bod, fatti un martello runico verite o quelli boni ke ce so e craftati l'armor sgrava in plate :O
      Va bhè...credo sia un pò dura creare un martello runico con i bod e inoltre devi avere un super c..o per sfornare una plate sgrava con resistenze alte e con proprietà decenti...come dice Nox le plate dovrebbero essere più valorizzate.
      Ultima modifica di devirok; 19-07-2009, 11:20.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        Infatti. Nessuno ti vieta di vestire in plate perchè limitazioni sulle plate non ce ne sono affatto. E' possibile craftare pezzi con martelli runici che non hanno niente da invidiare a qualsiasi armor in leather. Il fatto è che le plate non sono meditabili, quindi se crafti una cosa del genere con l'intento di rivendere i pezzi che non userai, ti privi di una buona fetta di acquirenti, coloro che hanno medit appunto, per i quali i tuoi pezzi saranno inutili.
        Sul mercato si trovano leather perchè chi ha medit crafta quelle, chi non ha medit anche.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
          Va bhè...credo sia un pò dura creare un martello runico con i bod e inoltre devi avere un super c..o per sfornare una plate sgrava con resistenze alte e con proprietà decenti...come dice Nox le plate dovrebbero essere più valorizzate.
          Veramente io non so le percentuali esatte che ci sono adesso sul nostro shard (anche perchè se non sbaglio vanno fixate), ma per quanto riguarda OSI ed i runici, si hanno molte più possibilità di craftare un pezzo sgravo con un martello runico in verite che manco con un kit barbed. La percentuale minima del bonus è del 70% contro il 50% del barbed. Con un martello in valorite poi arriviamo all'85%.

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Infatti. limitazioni sulle plate non ce ne sono affatto.
            A no?

Il fatto è che le plate non sono meditabili

Prova a fare pvp con una plate poi mi racconti.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Scusa eh, illuminami. Io queste forti limitazioni non le vedo. Forse c'è il problema che le plate pesano un po' di più, ma si possono craftare pezzi del tutto equivalenti alle leather. Dove sta l'inghippo?

Commenta

x valorizzare le plate dovrebbero cambiare i limiti di forza...invertirli in pratica

cioè impedire a chi ha piu di str XX (dove XX sta diciamo 60/70) di indossare le leather...in pratica accostare al limite minimo di str x indossare un armatura (com è adesso) anche un limite massimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Scusa eh, illuminami. Io queste forti limitazioni non le vedo. Forse c'è il problema che le plate pesano un po' di più, ma si possono craftare pezzi del tutto equivalenti alle leather. Dove sta l'inghippo?
                  la limitazione te l'ho già quotata, il fatto che le plate non siano meditabili le rendono quasi del tutto inutili in pvp, proprio per il fatto che anche i warrior come i maghi sono dipendenti dal mana, oggi più di ieri visto che chivalry è molto in voga.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Che poi le armor in plate esteticamente son di una bruttezza ineguagliabile.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

E' una delle prime cose che mi sono chiesto quando sono tornato a giocare. Come mai il fabbro e le armature che crafta sono diventate inutili :\.
                      A me, piacerebbe molto un bel war in plate

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        la limitazione te l'ho già quotata, il fatto che le plate non siano meditabili le rendono quasi del tutto inutili in pvp, proprio per il fatto che anche i warrior come i maghi sono dipendenti dal mana, oggi più di ieri visto che chivalry è molto in voga.
                        Vabbè, ma se uno magari già indossa jackal's o insight non ci perde niente indossando una plate completa. Il problema è che non ci sarà mai nessuno che si metterà a produrle. Chi crafta coi runici smista il 70% della roba ai pvm, ma come si fa a smistare anche solo i tantissimi pezzi lrc senza "mage armor" che uscirebbero.
                        Praticamente la soluzione per il thread starter è semplice. Diventa ricco, compra i martelli, produci tanta roba inutile ed incrocia le dita per il pezzo giusto.

Commenta

i problemi sono 3:
                          1. difficoltà nel fare un runico decente e quindi avere un armor in plate con gli stessi bonus di una in pelle è centinaia di volte più difficile.
                          2. anche se il mr di base dell'umano è stato ridotto tuti preferiscono avere quel "poco" in più invece di nulla.
                          3. non sono stati ancora messi i fix sui runici che sono in attesa da secoli, quindi i bod e i runici da fabbro sono quasi esclusiva di quei nerd che non fanno altro tutto il giorno (e che cmq alla fine ci craftano armi.)
                          Compro monili VETE + LORE

Commenta

Ma poi anche in funzione gdr non esistono mica solo guerrieri vestiti di scatolette metalliche eh...tipo quelli del signore degli anelli o cose simili sono paragonabili ai nostri war di uod .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                              Che poi le armor in plate esteticamente son di una bruttezza ineguagliabile.
                              Stai scherzando??? La mia prima armor, una plate in gold dalla testa ai piedi, è esteticamente di una bellezza assoluta.

Solo che la gente sà che ha proprietà schifose, quidni diventa automaticmente brutta anche esteticamente.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X