annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Anticipazione]UODRadio - Reborn #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Anticipazione]UODRadio - Reborn #2

Grazie a Gingillo che aveva collaborato con me e poi lavorato nuovamente da solo.
    Quando vorrai fare un tuo set in Radio hai solo da chiedere.

Attualmente è solo una nuova idea.

Contattato Gramoz, pochi istanti fà, m'è tornata la voglia di far rivivere per due sole serate a settimana le emozioni che si provavano quando si giocava con la mia voce (H3ll) e quella di Gingillo che sparavano cazzate.

Su UOD erano già nate due radio che portavano questo nome, morte comunque per la voglia di giocare e non perdere tempo dietro a Winamp.

Beh, il progetto è tornato in moto, possiamo dire d'avere la voglia sia di giocare sia di farvi divertire.

Attualmente i WebJay sono 2:

Chimique ~ Tekno, HardTek, Reggae Jungle, Drum'n'Bass
    Gramoz ~ Non lo sò ancora (ora come ora scrivo così, poi sarò più specifico appena saprò con certezza)

Chiunque sia interessato a far parte del progetto mandi una mail a: belial_en_felir@yahoo.it

Rilasciato il LINK per i primi TEST -> In Winamp basta fare ADD -> URL e copia incollare questo LINK -> http://server1.bshellz.net:15306/ <-
    Ultima modifica di Chimique; 18-07-2009, 00:20.

Personalmente vi delizierò (almeno spero) con una buona dose di hip hop, rapcore, house e pop commercial!! Insomma un bel misto per le vostre orecchie!

Enjoy UODreams & UODRadio!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      hip hop, rapcore, house e pop commercial!! Insomma un bel misto per le vostre orecchie!
      Ah se è così il programma io passo Invece di mettere i vostri MP3 si potrebbe fare una cosa, mandare solo richieste dagli utenti via msn, così è sicuramente molto piu vario e piu interessante... e magari dire chi manda cosa, ecc...
      Ultima modifica di Jekko; 17-07-2009, 21:05.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Ah se è così il programma io passo Invece di mettere i vostri MP3 si potrebbe fare una cosa, mandare solo richieste dagli utenti via msn, così è sicuramente molto piu vario e piu interessante... e magari dire chi manda cosa, ecc...
        Sì può fare, però Jack devi capire che io attacco la macchinetta MIDI e sicuramente farò musica dal vivo.

La cosa mia è ben diversa, dal montare degli mp3

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Eddai, e mica ci sei solo tu
          Tutti i gusti son gusti! Comunque tranq, io dedicherò un po' di tempo anche per le vostre dediche, poi Chimi se vorrà farà lo stesso

Commenta

ottima idea, io sono disponibile, come lo sono stato le volte passate, anche se credo che sarebbe meglio aspettare settembre per far partire il tutto.
            Muhauhhuaahua che risate quando feci la telecronaca del torneo pvp, da pisciarsi sotto.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              ottima idea, io sono disponibile, come lo sono stato le volte passate, anche se credo che sarebbe meglio aspettare settembre per far partire il tutto.
              Muhauhhuaahua che risate quando feci la telecronaca del torneo pvp, da pisciarsi sotto.
              Contattami su MSN se riesci

Ovviamente anche io darò spazio alle dediche/richieste

######## EDIT #######

A giorni ci saranno dei Test di Cast. Se cortesemente 2/3 pgs hanno la voglia di starci dietro per dirci come si sente e cose così.

Un grazie speciale a Celeron.
              Ultima modifica di Chimique; 17-07-2009, 23:47.

Commenta

Bellissima cosa! se vi serve una mano per i test sono disponibile

Commenta

Originariamente inviato da Dante_krazaki Visualizza il messaggio
                  Bellissima cosa! se vi serve una mano per i test sono disponibile
                  Ti ringrazio, ho già visto che m'hai contattato su msn.

A presto

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Eddai, e mica ci sei solo tu
                    Appunto, opterei solo per le richieste da parte degli utenti, così si fan contenti tutti e i generi variano di molto
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

bellissima quest'idea mi interessa
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Bell'idea
                        Maelstrom

Commenta

E il Metal?

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            E il Metal?
                            Shun, del metal me ne occuperò io una volta a settimana, si tratterà più che altro di:
                            Black ~ Death ~ Gore ~ Grind ~ EBM ~ Harsh ~ SynthPop

Per i generi più leggeri qualcuno sicuramente si troverà

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                              Shun, del metal me ne occuperò io una volta a settimana, si tratterà più che altro di:
                              Black ~ Death ~ Gore ~ Grind ~ EBM ~ Harsh ~ SynthPop
                              Io odio il Black
                              Vi døde ikke.
                              Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                              Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Sto operando...
                              X