annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Aggiornate il client ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Aggiornate il client ***

******* RISOLTO, POTETE AGGIORNARE ********

Fermatevi alla versione 6.0.14.1, per qualche motivo l'ultima versione è incompatibile con il server.

Per chi avesse già aggiornato è sufficiente farsi passare un client precedente e dovreste tornare a loggare.

Ricordate di non sovrascrivere il client 6.0.14.2 con il client 6.0.14.1 o non potrete eseguire l'autopatch in futuro.
    Ultima modifica di Amdir; 01-08-2009, 20:42.

si puo' postare il client giusto da qualche parte?? cosi' lo scarico che purtroppo dovevo fare l'autopatch e suppongo me l'abbia agiornato alla versione in questione...

..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
    -Itachi Uchiha-

Commenta

potreste aiutarmi?? qualcuno magari che ha MSn e puo' passarmelo...so 3 ore che provo a giocare.. O.o

..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
      -Itachi Uchiha-

Commenta

Originariamente inviato da tizianodk Visualizza il messaggio
        potreste aiutarmi?? qualcuno magari che ha MSn e puo' passarmelo...so 3 ore che provo a giocare.. O.o
        Contattami: gramoz_UO@hotmail.it

Commenta

Come suggerito da Gramoz, che mi ha passato il file, vi metto il link nel caso qualcun altro avesse problemi. MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
            Come suggerito da Gramoz, che mi ha passato il file, vi metto il link nel caso qualcun altro avesse problemi. MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
            Scompattatelo dentro la cartella di installazione del gioco (se non avete toccato nulla c:/Programmi/EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy) sostituendolo a quello gia presente (NON SOVRASCRIVENDOLO MI RACCONANDO: quell'altro cancellatelo a mano oppure rinominatelo diversamente).

Commenta

Grazie
              Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
              fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

Commenta

Grazie! (& scusa ancora)

----------------------------------------------
                Thanks to Albo

Commenta

domanda scema...può essere che l'incompatibilità sia dovuta alla recente implementazione sui server uffuciali sia 2d che KR di stygian abyss?

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                    domanda scema...può essere che l'incompatibilità sia dovuta alla recente implementazione sui server uffuciali sia 2d che KR di stygian abyss?
                    Non credo proprio, stygian è una beta

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Patchato, ora dovrebbe funzionare qualsiasi client

Amdir

Commenta

ho loggato con l'ultimo client e confermo che funziona benissimo
                        icq 553-203-374

Commenta

Basta aggiornare

Amdir

Commenta

purtroppo aggiornando il client KR alla versione 2.59.0.2 non mi fa entrare,rimane fermo alla schermata di selezione del server

Commenta

up?

Commenta

Sto operando...
                              X