Interesserebbe anche a me mettermi in contatto con un admin. Sono in attesa dei pg ormai da più di una settimana e anche se Grimlock fece intendere che chi aveva già inviato la richiesta avrebbe comunque usufruito della promo, non ho ancora ricevuto nulla. Ho mandato un pm ad admir chiedendo se effettivamente rientravo ancora nella promo e mi è stato detto di mandare una mail allo staff di UOD, l ho fatto e non ho ricevuto risposta.
Ora non voglio mettere fretta a nessuno ma per lo meno gradirei sapere se effettivamente ho ancora diritto a ricevere i due pg ( e con me anche altri amici che hanno mandato la richiesta poco prima che venisse interrotta la promo ) o se dobbiamo metterci il cuore in pace e smettere di aspettare qualcosa che non arriverà mai...
Ora non voglio mettere fretta a nessuno ma per lo meno gradirei sapere se effettivamente ho ancora diritto a ricevere i due pg ( e con me anche altri amici che hanno mandato la richiesta poco prima che venisse interrotta la promo ) o se dobbiamo metterci il cuore in pace e smettere di aspettare qualcosa che non arriverà mai...
Commenta