annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla Promo Transfer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Interesserebbe anche a me mettermi in contatto con un admin. Sono in attesa dei pg ormai da più di una settimana e anche se Grimlock fece intendere che chi aveva già inviato la richiesta avrebbe comunque usufruito della promo, non ho ancora ricevuto nulla. Ho mandato un pm ad admir chiedendo se effettivamente rientravo ancora nella promo e mi è stato detto di mandare una mail allo staff di UOD, l ho fatto e non ho ricevuto risposta.
    Ora non voglio mettere fretta a nessuno ma per lo meno gradirei sapere se effettivamente ho ancora diritto a ricevere i due pg ( e con me anche altri amici che hanno mandato la richiesta poco prima che venisse interrotta la promo ) o se dobbiamo metterci il cuore in pace e smettere di aspettare qualcosa che non arriverà mai...

    Commenta


    • #77
      certi di voi son propio dei coglioni... c'è bah... nn potro avere 1 pg decente per colpa di sti mentecazzi ma dai che rosik... dai però siete dei bastardi(parlo dei pg)

      Commenta


      • #78
        io nn ho potuto fare il transfert xkè nn potevo entrare nel server e creare i 2 pg richiesti e poi fare la domanda.. e naturalmente sono riuscito a risolvere il problema sono alle 3 del pomeriggio dello stesso giorno del blocco... e i gm giustamente nn avranno accolto la mia richiesta.. ora potranno anche valere 3kk sti 300qp ma sinceramente ke ***** me ne faccio?? potevano essere comodi ma ora nn posso giocare del tutto.. quindi vedete voi chi ci ha perso.. io o il server stesso? xkè cm è capitato a me sarà capitato a molti altri giocatori.. un applauso ai lamer nerd..

        Commenta


        • #79
          Per tutti quelli che non hanno ancora ricevuto il transfer pur avendo effettuato la richiesta prima della chiusura della promo , non si allarmino e non mandino email a tutto lo staff.

          Eseguirò quei transfer nei prossimi 2 giorni a seguire, partendo da domani.

          Non inviatemi nessun pm / email di transfer perchè li deleto senza nemmeno leggerli.




          Amon
          che ha passato il fine settimana al mare

          [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

          Commenta


          • #80
            Già ricevere informazioni e avere un minimo di certezza è utile, grazie per la risposta.

            Commenta


            • #81
              Per chi alla pagina 5-6 ha quotato quello che scrissi approposito degli italiani...
              Allora che gli italiani siano una popolazione più propensa al fregare gli altri è un dato di fatto e lo sanno tutti...ci prendono in giro per questo... Ovvio che se dai l'opportunità di fregare anche agli altri rubano, però gia che sono 30-40% anzichè 60-70% di quelli che han fatto doppi account per sti qp dimostra che quel che dico non è del tutto falso... Ho esagerato a quanto pare nel dire che gli stranieri non avrebbero fatto impicci strani...il mio discorso comunque si basava sulla popolazione in generale... In germania in Inghilterra le banche son piene di soldi...quelle italiani vuote...Si tengono tutte determinate persone ricche come ad esempio i politici, e i privati che evadono le tasse...Le altre popolazioni d'europa e del mondo ste cose le fanno difficilemente e difatti la crisi tanto trattata da telegiornali e media per loro pesa molto di meno che da noi... Tutto perchè sono più onesti, e questo è un esempio di vita quotidiana... Evidentemente sui giochi online che non sono la vita reale e quindi "è concesso fare tutto tanto se mi va male chissenefrega è solo un gioco" e anche gli stranieri approfittano ma in linea generale quello che ho scritto è vero...

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                Per tutti quelli che non hanno ancora ricevuto il transfer pur avendo effettuato la richiesta prima della chiusura della promo , non si allarmino e non mandino email a tutto lo staff.

                Eseguirò quei transfer nei prossimi 2 giorni a seguire, partendo da domani.

                Non inviatemi nessun pm / email di transfer perchè li deleto senza nemmeno leggerli.




                Amon
                che ha passato il fine settimana al mare
                Grazie Amon, in tal caso, mi scuso per aver sendato Page/MesIcq/Msn/ ecc...
                Iniziavo ad avere la sensazione di essere ignorato, o magari + semplicemente che ci fosse un problema nell'invio/ricezione della mail. Sono in attesa, a presto
                Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
                fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD


                Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!


                * Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                  In germania in Inghilterra le banche son piene di soldi...quelle italiani vuote...*
                  Si tengono tutte determinate persone ricche come ad esempio i politici, e i privati che evadono le tasse**
                  * Lavori per qualche banca/società finanziaria tanto da parlare come persona informata sui fatti?

                  ** Non ho capito, me lo rispieghi please?

                  Altra domanda: in Inghilterra (e non Regno Unito... ma a questo punto dovresti cambiare bandiera nel tuo profilo e se non è disponibile farlo presente agli Admin del sito) i 3 "puntini di sospensione" (noi qui li chiamiamo così) vengono considerati un punto fermo versione "strong"? Che ne so, magari per far capire al lettore che lì ci andrebbe una pausa da 7/8 secondi scandita da un bel "well"?


                  Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                  Te invece per caso parli turco???? XD
                  Sghiribuda? Sempre come se fosse Antani.
                  Ultima modifica di morhua; 24-07-2009, 17:28.

                  Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                    * Lavori per qualche banca/società finanziaria tanto da parlare come persona informata sui fatti?

                    ** Non ho capito, me lo rispieghi please?

                    Altra domanda: in Inghilterra (e non Regno Unito... ma a questo punto dovresti cambiare bandiera nel tuo profilo e se non è disponibile farlo presente agli Admin del sito) i 3 "puntini di sospensione" (noi qui li chiamiamo così) vengono considerati un punto fermo versione "strong"? Che ne so, magari per far capire al lettore che lì ci andrebbe una pausa da 7/8 secondi scandita da un bel "well"?

                    Te invece per caso parli turco???? XD

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                      Ovvio che se dai l'opportunità di fregare anche agli altri rubano, però gia che sono 30-40% anzichè 60-70% di quelli che han fatto doppi account per sti qp dimostra che quel che dico non è del tutto falso...
                      Forse perchè questo è uno shard italiano? E forse anche perchè la netta maggioranza dei giocatori su questo server sono italiani? Sarei rimasto veramente a bocca aperta se la maggioranza dei pg "imbroglioni" fossero stati giocatori stranieri (quindi automaticamente puri e onesti, secondo il tuo postulato).
                      il mio discorso comunque si basava sulla popolazione in generale...
                      Vedi sopra
                      Ho esagerato a quanto pare nel dire che gli stranieri non avrebbero fatto impicci strani...
                      Mai essere così sicuri in quello che si dice.
                      In germania e in Inghilterra le banche son piene di soldi...quelle italiani vuote...
                      Sì certo, in questo periodo poi le banche inglesi usano le sterline per piastrellare le case dei propri dipendenti. In quelle italiane invece si è passati al baratto: "Vorrei un mutuo da 150.000 euro" "ok, abbiamo 2 formule per il finanziamento: 20 ruote di formaggio al mese per 30 anni oppure 50 prosciutti al mese per 20 anni".
                      Si tengono tutto determinate persone ricche come ad esempio i politici, e i privati che evadono le tasse...Le altre popolazioni d'europa e del mondo ste cose le fanno difficilemente e difatti la crisi tanto trattata da telegiornali e media per loro pesa molto di meno che da noi...
                      Infatti il gasdotto che noi italiani stavamo producendo per la Russia è stato interrotto per mancanza di fondi (no, ma le altre banche sono piene di soldi sìsì...)
                      Tutto perchè sono più onesti, e questo è un esempio di vita quotidiana...
                      Gli italiani non c'entrano, con la pressione fiscale che c'è qui non mi stupisco se molti imprenditori evadono le tasse o fanno alcune ricevute in nero.
                      Evidentemente sui giochi online che non sono la vita reale e quindi "è concesso fare tutto tanto se mi va male chissenefrega è solo un gioco" e anche gli stranieri approfittano ma in linea generale quello che ho scritto è vero...
                      Appunto, anche gli stranieri ne approfittano...quindi non ti avventare sull'Italia.

                      Ripeto, questi sono i tipici discorsi da europeo.
                      Sai perchè l'Inghilterra è così ricca? Perchè con la prepotenza nel passato s'è avidamente impossessata dei vari territori in giro per il mondo soggiogandoli con la tirannia (India? Stati Uniti? Colonie in Africa?). Ha fatto strage di schiavi e tante altre porcherie. E poi mi vieni a parlare di onestà e principi morali?
                      Ultima modifica di Burzum666; 21-07-2009, 18:06.
                      Vi døde ikke.
                      Vi har aldri levd.

                      Originariamente inviato da Torvosaurus
                      Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                        Forse perchè questo è uno shard italiano? E forse anche perchè la netta maggioranza dei giocatori su questo server sono italiani? Sarei rimasto veramente a bocca aperta se la maggioranza dei pg "imbroglioni" fossero stati giocatori stranieri (quindi automaticamente puri e onesti, secondo il tuo postulato).

                        Vedi sopra

                        Mai essere così sicuri in quello che si dice.

                        Sì certo, in questo periodo poi le banche inglesi usano le sterline per piastrellare le case dei propri dipendenti. In quelle italiane invece si è passati al baratto: "Vorrei un mutuo da 150.000 euro" "ok, abbiamo 2 formule per il finanziamento: 20 ruote di formaggio al mese per 30 anni oppure 50 prosciutti al mese per 20 anni".

                        Infatti il gasdotto che noi italiani stavamo producendo per la Russia è stato interrotto per mancanza di fondi (no, ma le altre banche sono piene di soldi sìsì...)

                        Gli italiani non c'entrano, con la pressione fiscale che c'è qui non mi stupisco se molti imprenditori evadono le tasse o fanno alcune ricevute in nero.

                        Appunto, anche gli stranieri ne approfittano...quindi non ti avventare sull'Italia.

                        Ripeto, questi sono i tipici discorsi da europeo.
                        Sai perchè l'Inghilterra è così ricca? Perchè con la prepotenza nel passato s'è avidamente impossessata dei vari territori in giro per il mondo soggiogandoli con la tirannia (India? Stati Uniti? Colonie in Africa?). Ha fatto strage di schiavi e tante altre porcherie. E poi mi vieni a parlare di onestà e principi morali?
                        beh probabilmente se l'italia fosse stata in grado di fare quello che fecero gli Inglese del periodo coloniale, penso che ora ci dovremmo vergognare anche di quello... ah ma che dico! l'abbiamo fatto! Solo un po' in ritardo e male...
                        ---Damned Army ReLoad3D---

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          beh probabilmente se l'italia fosse stata in grado di fare quello che fecero gli Inglese del periodo coloniale, penso che ora ci dovremmo vergognare anche di quello... ah ma che dico! l'abbiamo fatto! Solo un po' in ritardo e male...
                          Certo paragoniamo secoli a una ventina di anni...
                          Visto che ci siamo paragoniamo le leggi antiebraiche italiane con lo sterminio tedesco.
                          Resta comunque il fatto che lui sottolinea tanto la purezza degli stati che in passato hanno compiuto barbarie senza alcun freno. E ha pure il coraggio di dire che noi siamo dei ladri.
                          Se permetti come italiano mi sento offeso. Ammetto che l'Italia ha i suoi problemi, ma spalare mer** facendo di tutta l'erba un fascio allora non mi va più bene.
                          Più che altro perchè con questa mentalità che hanno gli europei, quando andiamo fuori dall'Italia veniamo trattati come pezze da piedi.
                          Vi døde ikke.
                          Vi har aldri levd.

                          Originariamente inviato da Torvosaurus
                          Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                            Allora che gli italiani siano una popolazione più propensa al fregare gli altri è un dato di fatto e lo sanno tutti...ci prendono in giro per questo...
                            Ovvio che se dai l'opportunità di fregare anche agli altri rubano, però gia che sono 30-40% anzichè 60-70% di quelli che han fatto doppi account per sti qp dimostra che quel che dico non è del tutto falso... Ho esagerato a quanto pare nel dire che gli stranieri non avrebbero fatto impicci strani...il mio discorso comunque si basava sulla popolazione in generale...
                            io credo che uod sia al 70/80% di player italiani.... quindi se Amdir dice che un 30/40% dei truffaldini erano stranieri giungo alla conclusione che l'illecito nella percentuale di player stranieri sia alto rispetto alla fetta italiana.
                            Quindi quel che tu dici sul popolo italiano ladrone e rubapagnotta mi sà un tichinnino de boiata.


                            Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                            Le altre popolazioni d'europa e del mondo ste cose le fanno difficilemente e difatti la crisi tanto trattata da telegiornali e media per loro pesa molto di meno che da noi... Tutto perchè sono più onesti, e questo è un esempio di vita quotidiana...
                            giracchiando qua e la per il globo sorrido leggendo sta tua affermazione XD



                            chiudo con na citazione

                            L'occasione fà l'uomo ladro...

                            indifferente che sia italiano, tedesco, russo....

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                              Per chi alla pagina 5-6 ha quotato quello che scrissi approposito degli italiani...
                              Allora che gli italiani siano una popolazione più propensa al fregare gli altri è un dato di fatto e lo sanno tutti...ci prendono in giro per questo... Ovvio che se dai l'opportunità di fregare anche agli altri rubano, però gia che sono 30-40% anzichè 60-70% di quelli che han fatto doppi account per sti qp dimostra che quel che dico non è del tutto falso... Ho esagerato a quanto pare nel dire che gli stranieri non avrebbero fatto impicci strani...il mio discorso comunque si basava sulla popolazione in generale... In germania in Inghilterra le banche son piene di soldi...quelle italiani vuote...Si tengono tutte determinate persone ricche come ad esempio i politici, e i privati che evadono le tasse...Le altre popolazioni d'europa e del mondo ste cose le fanno difficilemente e difatti la crisi tanto trattata da telegiornali e media per loro pesa molto di meno che da noi... Tutto perchè sono più onesti, e questo è un esempio di vita quotidiana... Evidentemente sui giochi online che non sono la vita reale e quindi "è concesso fare tutto tanto se mi va male chissenefrega è solo un gioco" e anche gli stranieri approfittano ma in linea generale quello che ho scritto è vero...
                              guarda mi son trovato per caso qui sul forum dopo tanto tempo alla ricerca delle solite bimbo******te da leggere per farmi 4 risate...
                              vedo che qui c'è un upgrade del bimbo******..
                              il bimbo****** economus...mancava a questo forum...
                              cmq l'occasione rende l'uomo ladro e non è questione di italiani,francesi o tedeschi...
                              altra cosa l'inghilterra se davvero vivi li sta vivendo una crisi molto peggiore della nostra e la causa principale viene proprio dalle tue amate banche...
                              detto questo un ciao a tutti da fede
                              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

                              Commenta


                              • #90
                                e tutto questo cosa c'entra coi transfer scusate?

                                se volete far salotto e parlare di crisi economica chiamate lo studio di porta a porta, così ne fate un bel comizio
                                LucaBlight [WaR]
                                Dart [WaR]
                                Lloyd [WaR]


                                Inattivo....per ora!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X