L'Italiano è particolare,ha l'innata capacità di "fottere" il proprio simile,chiunque esso sia.L'Italiano è un cannibale sociale,non è capace di vivere delle proprie virtù xkè essere gentili e onesti è "da froci".Allora cerca qualsiasi altro modo per guadagnare e sfangarla...Me lo aspettavo un comportamento del genere...Siamo lo zimbello del mondo ci prendono tutti per il CUL* per la nostra avidità e "furbizia" nel fregare il prossimo...Siamo un paese di ladri del cavolo, ladri dal parlamento ai videogames,da chi ci rappresenta nel mondo e da chi invece è cittadino italiano semplice e che magari popola questi shard. Son sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riguardo alla Promo Transfer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioL'Italiano è particolare,ha l'innata capacità di "fottere" il proprio simile,chiunque esso sia.L'Italiano è un cannibale sociale,non è capace di vivere delle proprie virtù xkè essere gentili e onesti è "da froci".Allora cerca qualsiasi altro modo per guadagnare e sfangarla...Me lo aspettavo un comportamento del genere...Siamo lo zimbello del mondo ci prendono tutti per il CUL* per la nostra avidità e "furbizia" nel fregare il prossimo...Siamo un paese di ladri del cavolo, ladri dal parlamento ai videogames,da chi ci rappresenta nel mondo e da chi invece è cittadino italiano semplice e che magari popola questi shard. Son sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioL'Italiano è particolare,ha l'innata capacità di "fottere" il proprio simile,chiunque esso sia.L'Italiano è un cannibale sociale,non è capace di vivere delle proprie virtù xkè essere gentili e onesti è "da froci".Allora cerca qualsiasi altro modo per guadagnare e sfangarla...Me lo aspettavo un comportamento del genere...Siamo lo zimbello del mondo ci prendono tutti per il CUL* per la nostra avidità e "furbizia" nel fregare il prossimo...Siamo un paese di ladri del cavolo, ladri dal parlamento ai videogames,da chi ci rappresenta nel mondo e da chi invece è cittadino italiano semplice e che magari popola questi shard. Son sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...
e beh si solo gli italiani sono lamerSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioL'Italiano è particolare,ha l'innata capacità di "fottere" il proprio simile,chiunque esso sia.L'Italiano è un cannibale sociale,non è capace di vivere delle proprie virtù xkè essere gentili e onesti è "da froci".Allora cerca qualsiasi altro modo per guadagnare e sfangarla...Me lo aspettavo un comportamento del genere...Siamo lo zimbello del mondo ci prendono tutti per il CUL* per la nostra avidità e "furbizia" nel fregare il prossimo...Siamo un paese di ladri del cavolo, ladri dal parlamento ai videogames,da chi ci rappresenta nel mondo e da chi invece è cittadino italiano semplice e che magari popola questi shard. Son sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...
Questo è il tipico discorso da europeo con la mentalità chiusa che pensa di sapere tutto. La gente ti fotte ovunque nel mondo se gliene dai l'opportunità, non solo in Italia.
Ti ricordo che quella bandierina che hai sotto l'avatar un paio di mese ha combinato questo: Londra, scandalo per le spese dei ministri - Corriere della Sera
In aggiunta:
Originariamente inviato da regqwgergtySon sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...Originariamente inviato da AmdirUn buon 30/40% era straniero.Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioSon sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...Originariamente inviato da AmdirUn buon 30/40% era straniero.
You lose.
Amdir
Comunque... come hanno proposto, sarebbe una buona cosa riproporre il transfer con i qp posticipati come per il friend ticket o toglierli del tutto, tutto sommato i nuovi player non conoscono bene il sistema di qp e sono più interessati al pg skillato.
Il periodo è propizio e un certo afflusso sul forum mi pare ci sia stato, a meno che non siano stati tutti doppiogiochisti a tal punto da fingersi altra gente sul forum .Ultima modifica di fengyr; 18-07-2009, 16:41.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Infatti è quello che a molte persone che hanno mandato la mail interessava
Io e il mio compagno abbiamo ricominciato a giocare da non molto, e mio figlio e la sua ragazza avevano deciso vedendo che ci stavamo divertendo molto, di seguirci.
Hanno mandato la mail di richiesta, creato account e pg, ma a quanto pare non potranno usufruire della promozione, cosa che ci dispiace molto, perche entrambi hanno poco tempo e avere il pg gia skillato gli avrebbe permesso di poter giocare con noi che invece
abbiamo gia quansi tutto a 100 (non che sia poi cosi diffciile arrivarci)
Per giunta noi abbiamo 4 pc in casa e giochiamo in lan da molti anni (prima UO su Osi e poi su NU, poi Diablo, poi Lineage, poi ***, Warhammer, persino Darkfall, li abbiamo provati praticamente tutti, ma quello che troviamo in UO non esiste da nessuna parte :-)
Pazienza, le decisioni dello staff vanno rispettate, dispiace solo che ci si debba rimettere per gente che come al solito cerca di speculare su ogni cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da deanna55 Visualizza il messaggioInfatti è quello che a molte persone che hanno mandato la mail interessava
Io e il mio compagno abbiamo ricominciato a giocare da non molto, e mio figlio e la sua ragazza avevano deciso vedendo che ci stavamo divertendo molto, di seguirci.
Hanno mandato la mail di richiesta, creato account e pg, ma a quanto pare non potranno usufruire della promozione, cosa che ci dispiace molto, perche entrambi hanno poco tempo e avere il pg gia skillato gli avrebbe permesso di poter giocare con noi che invece
abbiamo gia quansi tutto a 100 (non che sia poi cosi diffciile arrivarci)
Per giunta noi abbiamo 4 pc in casa e giochiamo in lan da molti anni (prima UO su Osi e poi su NU, poi Diablo, poi Lineage, poi ***, Warhammer, persino Darkfall, li abbiamo provati praticamente tutti, ma quello che troviamo in UO non esiste da nessuna parte :-)
Pazienza, le decisioni dello staff vanno rispettate, dispiace solo che ci si debba rimettere per gente che come al solito cerca di speculare su ogni cosa---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
a parte che di figli ne ho due e uno non si è deciso ma ci guarda giocare e scuote la testa, poi abbiamo anche un amico che a volte viene a giocare da noi, abbiamo una buona linea e spesso siamo in lan in 5 o 6
dovevi vedere mia madre quando veniva qua a casa mia e ci vedeva giocare tutti, diceva che eravamo matti :-)
la mattina di tanti anni fa che su Osi si piazzavano le case, vennero tutti gli amici a casa mia alle sei di mattina, io feci caffe per tutti e uno con un cabaret di paste porto i viveri e alle 7.30 all'up del server piazzammo due torri e 4 case (eravamo in lan in 8)
bei vecchi tempi :-) qui si respira la stessa aria
Commenta
-
Io ho ripreso a giocare ad Uo, ed ho usufruito del transfer, i 300qp non so manco cosa siano e dove posso vederli LOL!!
Con questa storia del transfer ho portato altri 7 miei amici a giocare e mi spiace per un ulteriore mio amico che voleva cominciare a giocare in questi giorni e non potrà usufruire del transfer. Poi vabbè, lo si aiuterà noi che abbiamo avuto la possibilità di non ricominciare da zero, però certo dispiace...
Spero che in qualche modo si possa recuperare come cosa, anche toglieno i qp (che continuo a dire NON ho proprio idea di cosa siano e a cosa servano...) perchè cmq era una cosa che attirava molti.ICQ: 567-107-480
Sono spesso occupato con l'università , pazientate
Commenta
-
Salve
Sono un nuovo player che si è appena registrato e che stava per mandare la mail per il transfer.
Ho giocato a uo per parecchi anni su Midgard ai tempi del POL e pensavo di tornare a giochicchiare dato che alcuni amici hanno dei pg qui su Dreams.
La domanda è una e semplice: la sospensione del promo transfer è categorica ed irrevocabile o esiste la possibilità che venga riproposta, magari in forma diversa per evitare che i soliti 4 furbetti si fottano qualche pg completo e qualche sop 110?
Grazie e saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggioEcco, lui è l'altro mio amico di cui stavo parlando
Commenta
-
umh dunque io avrei una richiesta
Un mio amico in real (di cui avevo parlato qualche post fa) si è fatto deletare l'account da gamesnet per poter usufruire dello skillaggio dei pg.
Soltanto che ora è rimasto fregato perchè è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Ovviamente tt gli item che aveva me li ha passati,però mi ha minacciato su msn di dovergli rimacrare i pg ke aveva (un archer e un worker mezzo skillato) se non avessi fatto qualcosa per risolvere
è possibile fargli skillare i due pg a 700 punti skill?ovviamente senza 200k e senza qp (quelli li avrebbe venduti a me,va bè)
per dimostrare la mia buona fede posso inviare la copia dell'email che gamesnet gli ha mandato per avvisarlo del delete dell'account..
vi ringrazio in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggioumh dunque io avrei una richiesta
Un mio amico in real (di cui avevo parlato qualche post fa) si è fatto deletare l'account da gamesnet per poter usufruire dello skillaggio dei pg.
Soltanto che ora è rimasto fregato perchè è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Ovviamente tt gli item che aveva me li ha passati,però mi ha minacciato su msn di dovergli rimacrare i pg ke aveva (un archer e un worker mezzo skillato) se non avessi fatto qualcosa per risolvere
è possibile fargli skillare i due pg a 700 punti skill?ovviamente senza 200k e senza qp (quelli li avrebbe venduti a me,va bè)
per dimostrare la mia buona fede posso inviare la copia dell'email che gamesnet gli ha mandato per avvisarlo del delete dell'account..
vi ringrazio in anticipo
Commenta
Commenta