annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla Promo Transfer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Complimenti

    Commenta


    • #47
      Ma poi chi era che se li comprava sti 300qp a 3kk?
      Praticamente un premio da 3000qp equivale a 30kk. Complimenti dunque soprattutto a chi faceva gli "affari"!
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        Speriamo almeno che tutta la gente che abbia creato il nuovo account venga bannata. Sia il nuovo accu che quello usato normalmente.
        *
        Vi døde ikke.
        Vi har aldri levd.

        Originariamente inviato da Torvosaurus
        Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

        Commenta


        • #49
          A mio parere la promo era ottima, solo i questpoints sono da togliere, perchè comunque porta nuovi players da altri shards.

          Beh, come al solito il furbone di turno esiste.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
            A mio parere la promo era ottima, solo i questpoints sono da togliere, perchè comunque porta nuovi players da altri shards.

            Beh, come al solito il furbone di turno esiste.
            appunto è quello che dico anchio, non togliete la promo, togliete i qp, che la gente nuova che va a fare mob a ilshenar crea liquidità! :P
            ---Damned Army ReLoad3D---

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              appunto è quello che dico anchio, non togliete la promo, togliete i qp, che la gente nuova che va a fare mob a ilshenar crea liquidità! :P
              Ma poi almeno si ripopola un pò lo shard, vedo sempre i soliti pgs

              Commenta


              • #52
                Che pena..

                Gira che ti rigira il problema è sempre lo stesso..
                Piccoli poveri pezzenti che per due pixel sono disposti ad infrangere regole ben chiare...
                E dopo che hai venduto i quest point a 3kk in maniera iper disonesta??
                Non sei capace di farteli raidando un champ o craftando pezzi sgravi?
                Magari è gente che i soldi gia ce li ha e che gioca da una vita e prova un nuovo modo per fare soldi...allora a questo punto che giochi a fare se ti sei creato già tutto il tuo "impero"..se ti sei stufato cambia gioco ciccio non fregare le persone andando a penalizzare uno shard intero...
                Che schifo...
                Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

                Originariamente inviato da Necrofilium on TS
                Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
                Originariamente inviato da Someone on TS
                Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
                Originariamente inviato da Amdir
                Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
                Amdir

                Commenta


                • #53
                  Regalavate 300 qp ???? Oo

                  E io dov'ero !!!!

                  A parte gli scherzi, potreste comunque consentire i transfer senza i qp

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Ho scritto da oggi..


                    Grimlock
                    Ho appena iniziato a giocare, un amico mi ha detto della possibilita' di fare il TRANSFER.. e' ancora attivabile?! (mi sono iscritto prima della data che hai annunciato)

                    Ho giocato per anni in passato e sto riniziando piano piano, ma da zero e' veramente dura ^^. Spero di poter ancora rientrare in questo grande aiuto che date ai novellini!

                    Grazie!

                    Andrea




                    ----------------------------------------------
                    Thanks to Albo

                    Commenta


                    • #55
                      Uff, mi dispiace solo per la mia ragazza che ha iniziato a giocare oggi e non potrà usufruire seriamente di questa promozione.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da andreatoworld Visualizza il messaggio
                        Ho giocato per anni in passato e sto riniziando piano piano, ma da zero e' veramente dura ^^. Spero di poter ancora rientrare in questo grande aiuto che date ai novellini!
                        Grazie!
                        Andrea
                        Anch'io ho iniziato da 0...Sicuramente ai primi tempi hai qualche difficoltà,ma se ti piace uo con una buona dose di pazienza e passione vedrai che te la cavi bene lo stesso senza i 300 gp...e cmq se hai già giocato in passato parti già con una marcia in più!

                        Commenta


                        • #57
                          Quindi non rientro piu' neanche io negli eletti!? =/

                          Devirok hai ragione, l'unica cosa e' che partire con 1000gp e' un po' poco, e non mi piace fare l'elemosina in giro o farmi regalare cose da altri.. Quindi almeno un paio di K avrebbero fatto comodo ^^.




                          ----------------------------------------------
                          Thanks to Albo

                          Commenta


                          • #58
                            Bhe, magari si potrebbero rimettere i qp, ma soltanto dopo 100, 150 ore di gioco.
                            Oppure dopo che i nuovi si son skillati da loro altri 2 pg, nel senso che il totale delle skill sull'acount sia >2800 punti.
                            Son solo idee..
                            sigpic
                            Numero 6: «Che cosa volete?»
                            Numero 2: «Informazioni.»
                            Numero 6: «Da che parte siete?»
                            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                            Numero 6: «Non ne avrete!»
                            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                            «Abbiamo cannato.»
                            Easy Rider

                            Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                            Sempre e solo [PP]

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                              Bhe, magari si potrebbero rimettere i qp, ma soltanto dopo 100, 150 ore di gioco.
                              Oppure dopo che i nuovi si son skillati da loro altri 2 pg, nel senso che il totale delle skill sull'acount sia >2800 punti.
                              Son solo idee..
                              Sarebbe gia' qualcosa di piu'.. In ogni caso un incentivo x chi inizia (o come me RInizia) penso ci dovrebbe essere.
                              Magari aumentando i controlli per evitare quello che e' successo col transer ora!




                              ----------------------------------------------
                              Thanks to Albo

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                                Bhe, magari si potrebbero rimettere i qp, ma soltanto dopo 100, 150 ore di gioco.
                                Oppure dopo che i nuovi si son skillati da loro altri 2 pg, nel senso che il totale delle skill sull'acount sia >2800 punti.
                                Son solo idee..
                                anche io la penso come juliette,mettere i qp dopo 100 ore di gioco come le sop 110
                                LucaBlight [WaR]
                                Dart [WaR]
                                Lloyd [WaR]


                                Inattivo....per ora!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X