annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla Promo Transfer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    mi pare di averne visto qualcuno anche sul forum mercato qui su gn...
    ---Damned Army ReLoad3D---

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      sì ma nuova gente faceva comodo eh... poi non lamentarti se non c'è nessuno da raidare
      Il problema non è la gente che deve venire è non fare andare via quella che gioca...però...OSI style è...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        Il problema non è la gente che deve venire è non fare andare via quella che gioca...però...OSI style è...
        ma secondo me la gente va via per cambiare gioco o "disintossicarsi" da ultima.. non penso che vada in altri shard tanto da costringere lo staff a regalare ricchi premi e cotillons
        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

        Commenta


        • #34
          rispondo ad apparel: la gente che è andata via ha accampato mille pretesti incolpando la "mentalità" e i fix, ma per me è evidente che si erano stufati di mantenere delle aspettative alte e han mollato in bellezza, nella "gloria" diciamo. Affari loro, tanto ho visto tanta gente che non ci dura su quell'altro gioco (3 lettere), e finisce per tornare qui... mi ricordo quando inneggiavano al miracolo di fronte a quell'altro shard di uo (uodestiny credo si chiamasse), sputando su dreams, e poi son tornati con la coda tra le gambe.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • #35
            sicuramente sarà anche come dici te ros88ella... ma personalmente conosco persone che han "frozzato" uod solo ed esclusivamente per via degli ultimi fix, dedicandosi a server molto + tranquilli e facili e pian piano li vedo sparire uno ad uno da dreams.

            UO ha un ruolo di nicchia tra i vari giochi online e difficilmente riesce ad attirare nuovi utenti che si affacciano per la prima volta nel gaming online. quindi credo che sia + logico e conveniente trattenere quelli già drogati di uo piuttosto che cercare chissà chi da chissà dove.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggio
              sicuramente sarà anche come dici te ros88ella... Ma personalmente conosco persone che han "frozzato" uod solo ed esclusivamente per via degli ultimi fix, dedicandosi a server molto + tranquilli e facili e pian piano li vedo sparire uno ad uno da dreams.

              Uo ha un ruolo di nicchia tra i vari giochi online e difficilmente riesce ad attirare nuovi utenti che si affacciano per la prima volta nel gaming online. Quindi credo che sia + logico e conveniente trattenere quelli già drogati di uo piuttosto che cercare chissà chi da chissà dove.
              up

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                sicuramente sarà anche come dici te ros88ella... ma personalmente conosco persone che han "frozzato" uod solo ed esclusivamente per via degli ultimi fix, dedicandosi a server molto + tranquilli e facili e pian piano li vedo sparire uno ad uno da dreams.

                UO ha un ruolo di nicchia tra i vari giochi online e difficilmente riesce ad attirare nuovi utenti che si affacciano per la prima volta nel gaming online. quindi credo che sia + logico e conveniente trattenere quelli già drogati di uo piuttosto che cercare chissà chi da chissà dove.
                ma se come dici tu la gente inevitabilmente piano piano migra verso altri shard più facili (è verissimo eh, potrei dirvi lo shard e le gilde, ma sarebbe poco corretto), è giusto cercare allora nuova utenza, e il transfer in questo poteva dare una mano, l'idea era buona ma come sempre si finisce come abbiamo visto (all'italiana diciamo). La verità è che il netgaming di alcuni anni fa era "pioneristico", e la gente pur di migliorarsi si sbatteva a macrare ore, a minare a mano, a cercare tesori senza l'ausilio delle coordinate da stratics etc... ora non puoi più proporre questo a uno che ti arriva magari da esperienze su altri 10 giochi online diversi, in cui magari ammazzi un mostro e ti droppa la mazza di rocco siffredi che istanta tutto. Per questo motivo mi sembrava assurdo lamentarsi del transfer come possibilità di attirare un'utenza di netgamer che non ha poi tutta sta voglia di sbattersi.
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #38
                  nn basta levare i 300QC?
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    UO ha un ruolo di nicchia tra i vari giochi online e difficilmente riesce ad attirare nuovi utenti che si affacciano per la prima volta nel gaming online. quindi credo che sia + logico e conveniente trattenere quelli già drogati di uo piuttosto che cercare chissà chi da chissà dove.
                    condivido appieno
                    LucaBlight [WaR]
                    Dart [WaR]
                    Lloyd [WaR]


                    Inattivo....per ora!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      nn basta levare i 300QC?
                      Condivido
                      ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                      Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                        io mi sono macrato taming, ninjia, poisoning, tailoring, tinkering, alkemy, sarò cattivo ma un po sono contento che questo tranfer sia stato bloccato.
                        asd siamo in due! però era una bella opportunità: sarebbe stato una favola per me iniziare con questa promozione una volta.
                        mi dispiace veramente tanto per i nuovi e vecchi arrivati: macrare è una rottura di ***** allucinante.
                        Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

                        IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          sicuramente sarà anche come dici te ros88ella... ma personalmente conosco persone che han "frozzato" uod solo ed esclusivamente per via degli ultimi fix, dedicandosi a server molto + tranquilli e facili e pian piano li vedo sparire uno ad uno da dreams.

                          UO ha un ruolo di nicchia tra i vari giochi online e difficilmente riesce ad attirare nuovi utenti che si affacciano per la prima volta nel gaming online. quindi credo che sia + logico e conveniente trattenere quelli già drogati di uo piuttosto che cercare chissà chi da chissà dove.
                          no no. inevitabilmente si va avanti con nuovi player, perchè quelli vecchi smettono tanto per dire una ragione. e poi bisogna facilitare il gioco pai nuovi arrivati, per drogarli subito
                          io per esempio è il primo (e ultimo) gdr online a cui gioco
                          Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

                          IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            ma se come dici tu la gente inevitabilmente piano piano migra verso altri shard più facili (è verissimo eh, potrei dirvi lo shard e le gilde, ma sarebbe poco corretto), è giusto cercare allora nuova utenza, e il transfer in questo poteva dare una mano, l'idea era buona ma come sempre si finisce come abbiamo visto (all'italiana diciamo).
                            Beh l'offerta del transfer era effettivamente ottima ma purtroppo era anche "redditizia".
                            infatti appena si è annusato odore di soldi facili c'è chi ha voluto prenderli...
                            il problema del transfer erano i 300qp, che secondo me erano superflui per un transfer, che han invogliato molti a fare i furbi.


                            Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            La verità è che il netgaming di alcuni anni fa era "pioneristico", e la gente pur di migliorarsi si sbatteva a macrare ore, a minare a mano, a cercare tesori senza l'ausilio delle coordinate da stratics etc... ora non puoi più proporre questo a uno che ti arriva magari da esperienze su altri 10 giochi online diversi, in cui magari ammazzi un mostro e ti droppa la mazza di rocco siffredi che istanta tutto. Per questo motivo mi sembrava assurdo lamentarsi del transfer come possibilità di attirare un'utenza di netgamer che non ha poi tutta sta voglia di sbattersi.
                            ed è per quello che ti dico che conviene puntare a mantenere la gente piuttosto che cercarne altra nuova...
                            uno che viene qua a giocare a UO o arriva da uno shard in chiusura/poco attivo o ritorna da esperienze passate... molto raramente si leggono mex del tipo "ciao è la prima volta che gioco online e volevo partire da UO"...
                            di solito le persone preferiscono quei giochettini installa/distruggiilmondo che trovi nei popcorn, piuttosto che dedicarsi con anima e core al giochettino che tutti amiamo *_*
                            Il transfer è ottimo come mezzo per richiamare gente da altri shard e se fosse per me lo lascierei attivo sempre... ma senza sgravare troppo l'offerta... che sennò sappiamo come va a finire asd.

                            Commenta


                            • #44
                              beh alla fine eravamo daccordo... xD
                              ---Damned Army ReLoad3D---

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ... molto raramente si leggono mex del tipo "ciao è la prima volta che gioco online e volevo partire da UO"...
                                Io fortunatamente sono in attesa del transfer, perchè da quanto ho capito chi aveva già inviato la richiesta riceverà i pg, e mi porto dietro almeno 3 persone che non hanno mai messo piede su uo prima d ora che un po' per pigrizia ( "si tranqui domani lo faccio" "si si dopo dopo" -.-) e sopratutto grazie alla disonestà di altri non potranno usufruirne :/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X