annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla Promo Transfer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    purtroppo c'era il rischio di questa fine..quei 300qp spuntavano ormai come funghi
    ovviamente spiace per tutti coloro che ne avrebbero potuto approfittare onestamente e per noi che ci saremmo trovati un pò di gente nuova

    allo staff cosa dire...non scoraggiatevi, il vostro lavoro è ben apprezzato da noialtri che abbiamo un pò di sale in zucca, quella decina di approfittatori avranno quel che si meritano e lo shard si pulirà un pochetto
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #17
      azz io ero uno di quel 10 % con svariati account completi qui e la e che avrei voluto trasferire qui .. e tanto di premium.. e invece me la prendo in saccoccia a quanto vedo.. server che vai ... Lamer e furbacchioni che trovi ...


      ..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
      -Itachi Uchiha-

      Commenta


      • #18
        giusto....veramente la gente proprio non si regola!


        Icq:201039385

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da tizianodk Visualizza il messaggio
          azz io ero uno di quel 10 % con svariati account completi qui e la e che avrei voluto trasferire qui .. e tanto di premium.. e invece me la prendo in saccoccia a quanto vedo.. server che vai ... Lamer e furbacchioni che trovi ...

          prova a contattare in PM i gm, magari se sei realmente interessato alla promozione te la fanno :O


          Grimlock magari lasciarla attiva e levare i 300qp?
          ke di fatto erano quelli che sgravavano l'offerta....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
            fixed.

            Niente di personale Amon...ma non gradisco -e credo che anche gli altri giocatori seri non siano contenti- d'esser equiparato ai minus habentes di cui sopra.
            Ma infatti....Purtroppo come si sa il mondo è diviso da gente onesta e gente che è nata solo per rompere le p...e...
            Capisco pienamente la delusione dello staff...ma ricordatevi che girano le p...e anche ai giocatori corretti quando si ha a che fare con della gente che si crede "furba" per nn parlare dei ragazzini vizziati e presuntuosi...Io sono il primo a dirvi di fermare tutto...mi disp sempre per i poverelli che nn c'entrano nulla,ma è giusto così!

            Commenta


            • #21
              Era prevedibile come cosa... Serietà zero.
              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                prova a contattare in PM i gm, magari se sei realmente interessato alla promozione te la fanno :O


                io un paio di email le ho mandate... ma tanto non penso che cambi se hanno deciso cosi'... certo mi avrebbe fatto comodo un paio di centoni per iniziare... dato che ormai il fatidico inizio lo fatto e riffato un milione di volte :P.. mi sa che dovro diventare un ninja cattivello allora ahahah


                ..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
                -Itachi Uchiha-

                Commenta


                • #23
                  Iniziare da zero è brutto...se sono tornato è grazie al transfer almeno ho rimesso su il tamer e il worker...
                  ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                  Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
                    Iniziare da zero è brutto...se sono tornato è grazie al transfer almeno ho rimesso su il tamer e il worker...

                    Ah quindi a te l'hanno trasferito l'account.. allora puo' darsi che lo faranno anche a me?? .. boh.. speriamo..


                    ..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
                    -Itachi Uchiha-

                    Commenta


                    • #25
                      ho usufruito della promo i primi giorni ... "per fortuna"
                      ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                      Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                      Commenta


                      • #26
                        io mi sono macrato taming, ninjia, poisoning, tailoring, tinkering, alkemy, sarò cattivo ma un po sono contento che questo tranfer sia stato bloccato.

                        Commenta


                        • #27
                          Speriamo almeno che tutta la gente che abbia creato il nuovo account venga bannata. Sia il nuovo accu che quello usato normalmente.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            io mi sono macrato taming, ninjia, poisoning, tailoring, tinkering, alkemy, sarò cattivo ma un po sono contento che questo tranfer sia stato bloccato.
                            sì ma nuova gente faceva comodo eh... poi non lamentarti se non c'è nessuno da raidare


                            edit: cmq up per chi ha detto di togliere i quest point dalla promozione, ma di mantenerla, magari soltanto con le skill a 100 e le stat a piacimento. Mi sembra già molto
                            Ultima modifica di ros88ella; 15-07-2009, 15:12.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
                              Era prevedibile come cosa... Serietà zero.
                              *sempre a cercare di fottere il prossimo anche in un gioco -.-"

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                sì ma nuova gente faceva comodo eh... poi non lamentarti se non c'è nessuno da raidare


                                edit: cmq up per chi ha detto di togliere i quest point dalla promozione, ma di mantenerla, magari soltanto con le skill a 100 e le stat a piacimento. Mi sembra già molto
                                BRAVA BRAVA BRAVA!

                                Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                                *sempre a cercare di fottere il prossimo anche in un gioco -.-"
                                ma la cosa comica è che a luna vedevi i pg tutti spogli che vendono i qp a 3kk .... non si capiva che erano doppi account... NOOOOOOOOOOOO....
                                ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                                Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X