annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla Promo Transfer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riguardo alla Promo Transfer

    Dato che il 90% delle persone han fatto i furbi e si son creati 2/3/4/5 account per sfruttare la promo la chiudo qua così non dobbiamo perdere tempo a fare i transfer e perdere poi tempo a bannarvi tutti.
    Da oggi quindi evitate di mandare richieste perchè verranno cestinate.

    Siete davvero deludenti.
    Mi spiace per i pochi onesti che potevano usare questa cosa ma per colpa della maggioranza che si pensa furba pagano tutti.
    Ovviamente chi non è ancora stato bannato è solo per questioni di tempo ma se lo aspetti a breve.


    Grimlock

  • #2
    ...

    Scusami, mi chiedo se le email gia mandate saranno cestinate...
    i miei pg sono stati cancellati per l assenza causata dalla convalescenza, mi chiedevo se la cosa è reotroattiva, mi stavo abituando all idea di riavere un pg tutto mio..
    Sofficino, il mio nome, perchè?
    Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

    Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!


    “He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

    Commenta


    • #3
      Ho scritto da oggi..


      Grimlock

      Commenta


      • #4
        grazie

        Ti ringrazio della risposta molto diretta.
        Sofficino, il mio nome, perchè?
        Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

        Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!


        “He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

        Commenta


        • #5
          Avete fatto bene Grim a chiuderle..
          Mamma mia ragazzi oh.. Che pezzenti, non si riesce a fare mai niente in buona fede.

          Commenta


          • #6
            Che schifo. Avete fatto benissimo.
            Peccato per chi è onesto e aveva veramente intenzione di iniziare a giocare.
            Vi døde ikke.
            Vi har aldri levd.

            Originariamente inviato da Torvosaurus
            Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

            Commenta


            • #7


              Più che schifoso è normale, la mia vasta esperienza nel campo di "guardia" mi insegna che l occasione fa l uomo ladro, comunque sia, sono abbastanza scontati, io avrei usato dei proxy, o programmi limitrofi ...
              Io non giudicherei, sono pronto a scommettere che non siamo tutti santi hehehe ^^

              edito: rileggendomi mi sono accorto che la parole normale non è adatta, volevo usare il termine scontato ^^
              Ultima modifica di Radakast; 15-07-2009, 02:49. Motivo: sbagliato
              Sofficino, il mio nome, perchè?
              Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

              Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!


              “He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

              Commenta


              • #8
                tutto per rivendersi i 300qp....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  tutto per rivendersi i 300qp....
                  infatti era molto strano, tutti vendevano 300 qp chissa come`...

                  Commenta


                  • #10
                    che shard di bimbominkià

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Amiche, sorelle, ragazze , papà....ci mancava solo il nonno....poi non vi lamentate quando allo staff girarno i cosiddetti, solo tempo perso dietro a voi....questi sono i ringraziamenti...




                      Amon

                      [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                      Commenta


                      • #12
                        ke tristezza

                        Commenta


                        • #13
                          Non ci son parole
                          sigpic
                          Numero 6: «Che cosa volete?»
                          Numero 2: «Informazioni.»
                          Numero 6: «Da che parte siete?»
                          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                          Numero 6: «Non ne avrete!»
                          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                          «Abbiamo cannato.»
                          Easy Rider

                          Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                          Sempre e solo [PP]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                            solo tempo perso dietro ai mentecatti che cercano (sempre) di fare i furbi....questi sono i ringraziamenti...




                            Amon
                            fixed.

                            Niente di personale Amon...ma non gradisco -e credo che anche gli altri giocatori seri non siano contenti- d'esser equiparato ai minus habentes di cui sopra.

                            Commenta


                            • #15
                              orcocazz

                              avevo fatto deletare ad un mio amico l'account per poi ricrearselo..emh..chi glie lo spiega

                              va be tanto nn gioca quasi mai..speriamo nn gli venga in mente di chiedere
                              LucaBlight [WaR]
                              Dart [WaR]
                              Lloyd [WaR]


                              Inattivo....per ora!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X