annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè giocate a UO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    UO è semplicemente Unico... apparte le varie opportunità di gioco che ti offre credo il motivo principale siano le persone con il quale giochi... è come scendere al bar e incontrare gli amici... ci scherzi, ci giochi, avvolte ti ci confidi o racconti l ultima caxxata che hai fatto la sera precedente!!!! è la tua comitiva on-line

    _____________________

    Commenta


    • #47
      Io ci gioco perche UO e un gioco immortale che batte ogni cosa(e dire che sono uno spasimante per le console sony ) ma i giochi (per i quali poi spendi anche 60-70 euro-.-) in 3-4gg van via mentre UO sembra e resta sempre nuovo e poi mi diverto a stare con gli amici e a far rosikare Seldan ahuahuahau.

      W UOD !!!

      Commenta


      • #48
        se tornassero i miei compagni com e anche i miei nemici uod avrebbe di nuovo senso, per ora è come una ferrari senza motore.

        alla fine mi guardo dietro e penso al lontano 2004 quando iniziai.
        sono passati più di 5 anni, ho conosciuto veramente tante persone,alcune pessime xD, altre veramente favolose,altre ancora un po strane. è questo il bello di uo, mettere insieme TUTTI. (nerd, truzzi, emo, gente come doom o come cloud etc..)
        Ultima modifica di parsifalc; 30-07-2009, 05:59.
        THE END

        Commenta


        • #49
          non ho mai giocato ad altri giochi online di ruolo. sempre giocato a fps online, ma UO mi colpì subito. anche perchè ci giocava un mio ex amico che mi mostrò tutta la baracca.

          ho continuato a giocare per anni, per via dello splendido gruppo che avevo incontrato fin da subito(minax).

          un mese dopo che incominciai a giocare, entrai nei TMG prottati minax... da li son stato nelle varie gilde pvm prottate minax, fino a che non sono diventato minax io stesso. dal momento in cui ho messo piede qui, ho SEMPRE giocato per/con i minax.


          più di un anno fa hanno smesso loro, e quindi ho smesso io. fine.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta

          Sto operando...
          X