annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè giocate a UO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicuramente l'altissimo livello di personalizzazione lo rende sempre una sfida. Ogni giorno cambiamo sempre qualcosa al nostro pg o ci scervelliamo su quale skill sta meglio al nostro mago pvp.
    Mi son fatto lunghissime parlate su TS su come fare un template, e non penso che ci siano molti giochi che ti permettano di personalizzare così tanto il tuo pg.
    Un altro punto forte del gioco è la vasta scelta di cose da fare, per esempio:
    - posso farmare una delle tante risorse che ci sono
    - posso farmi il giro peerless per cercare i minori di ML
    - posso andare a mob con la luck per cercare item carini
    - posso craftare tutto l'arredamento che voglio e personalizzarmi la casa in qualsiasi modo.
    - posso andare su felucca a prendere le botte ()
    - ora posso anche fare il giro dungeon per l'evento che hanno appena messo
    e potrei continuare ancora un bel po'.
    Ho giocato 2 anni su *** e, dal mio punto di vista, è 4 spanne più in basso di UO.
    L'unica pecca che ha Ultima è la sua grafica molto spartana. Ma alla fine chi se ne frega.
    Vi døde ikke.
    Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
    Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Nel mio caso,semplicemente perchè giocando dal 2004,posso anche non nerdarmi più di tanto.
      lla fine man mano che esce qualcosa di nuovo basta nerdare qualche giorno e la roba la si ottiene.
      Devo ammettere però che ultimamente la voglia è diminuita talmente tanto che loggo solo per refreshare.
      Credo che la causa sia la community di UOD,alla fine c'è troppo rosik e alla lunga questo stanca...
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ho iniziato quasi dieci anni fa, su uno shard chiamato Universo, seguendo le orme di mio figlio... dopo tanti anni e tanti shard, ebbene si, gioco ancora a UO !!!!

Sarà perchè alla mia età non ho tempo per imparare un altro gioco, sarà perchè il 3D mi fa venire il mal di mare, sarà... anzi è perchè Ultima è un gioco unico e che mantiene ancora gli ingredienti che lo hanno reso tale (per i dettagli leggi post precedenti )

Brindo ai miei prossimi 10 anni di ultima
        Xilef Blackrose
        NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

uo è unico nel suo genere ^^

Commenta

Gioco da 5 anni qui su UoD
            Solo Kingdhom Hearts e Final Fantasy possono quasi eguagliarlo, ma ad un certo punto loro finiscono mentre UoD non muore mai
            UoD nel cuore!!!

Commenta

Iniziai x curiosità, mi piacque molto e continuai per puro divertimento nel fare e nello scoprire cose nuove.

Attualmente SOLO ed UNICAMENTE x gli amici, x le persone fantastiche che sono riuscita ad incontrare e conoscere in questi anni di gioco :*****
              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
              • Templar of Britain Faction = LvX =
              • Scambio bod da Barbed
              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

E' stato come per le sigarette...
                Vedevo dei bimbiminch** giocare su Venus mentre io giocavo a DOD QUAKE3 e altri sparatutto!

Sono stato subito affascinato dal 2d... Essendo un bambino da video game da bar :P

Ho iniziato su NGI...
                e da lì non è mai più andata via la voglia di giocarci ^_^

Ora per lo più per relax facendo Alone PVM
                *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                ***Arceri fatevi sotto NEW***
                Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Io fin dagli inizi giocai perche avevo una vita reale un po di cacca, per via della falsità degli amici avuti fino a quel tempo, poi incontrai dentro questo giochino la vera amicizia e non ne ho piu potuto fare a meno, finche addirittura ho trovato l'amore,e ora condividere amore, amicizia e divertimento tramite UOD mi fa passare alcuni dei miei momenti liberi dopo il lavoro con affianco quella gildata che tanto ho torturato per avere la sua fotografia ahusahushua.
                  E non dico bugie son 5 anni che gioco e son sempre niubbo, l'importante è sentire sempre quegli amici In ts ogni giorno anche solo per 5 minuti.
                  VVB senza voi non giocherei piu.

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

Perché ha una grafica mozzafiato

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Se devo giocare di certo nn scelgo ultima a meno che nn abbia alternative...xkè è un gioco che alla lunga stanca...credo che la differenza la fanno le persone...nn si può fare a meno di parlare cn gli amici cn i quali hai condiviso intere giornate...x qnt possa essere avvicente uo se nn ci fosse il lato umano a soddisfarci sarebbe uno shard deserto...

Commenta

per leggere le rosikate!!!

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Perché ha una grafica mozzafiato
                          *

Mi fai morire .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

anche io ho avuto una discreta esperienza di Vov ma ad un certo punto quello stanca, una volta raggiunto il punto massimo (che può essete full t6,t5 a seconda dell shard) basta non hai niente da fare puoi anche deletare e ricominciare da capo...

diversamente da altri giochi a uo c'è una grande differenza di equip da un pg all'altro, a parte i punti fissi che possono essere arte (totem and co.) le armor variano, sono pezzi unici che nessun altro ha e questo è molto coinvolgente dal mio punto di vista perchè rendono ogni pg unico... si cerca sempre di trovare la combinazione migliore di item ed inoltre c'è sempre un modo per migliorarsi e questo porta ad un alto livello di coinvolgimento...
                            facendo l'esempio del gioco sopra citato dopo un pò ti trovi ad evere dei cloni che girano uguali a te, in tutto e per tutto e diventa un piattume deprimente...

infine anche il mercato fa la sua parte, la possibilità di vendere arte, armor, monili...
                            in uo c'è un economia molto simile a quella reale (compresa la "crisi" XD), che si adatta al template del momento e questo meccanismo solo uo lo offre... nei suoi pregi e difetti per carità però è unico...

questi sono i motivi secondo me che fanno grande questo gioco...

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              una volta x fare pvp vs gente seria

ormai x vincere l'house contest!
                              una volta per killare spillerO ma ormai lui fa solo house contest

Portgas D Ace [Ever]
                              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                              Tanto Tempo Fà
                              Gold Rogers [PaC][LvX]
                              Il Testamento Dei PaC
                              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

gioco perchè mi diverto con le persone che ho in ts.

Commenta

Sto operando...
                                X