Sicuramente l'altissimo livello di personalizzazione lo rende sempre una sfida. Ogni giorno cambiamo sempre qualcosa al nostro pg o ci scervelliamo su quale skill sta meglio al nostro mago pvp.
Mi son fatto lunghissime parlate su TS su come fare un template, e non penso che ci siano molti giochi che ti permettano di personalizzare così tanto il tuo pg.
Un altro punto forte del gioco è la vasta scelta di cose da fare, per esempio:
- posso farmare una delle tante risorse che ci sono
- posso farmi il giro peerless per cercare i minori di ML
- posso andare a mob con la luck per cercare item carini
- posso craftare tutto l'arredamento che voglio e personalizzarmi la casa in qualsiasi modo.
- posso andare su felucca a prendere le botte ()
- ora posso anche fare il giro dungeon per l'evento che hanno appena messo
e potrei continuare ancora un bel po'.
Ho giocato 2 anni su *** e, dal mio punto di vista, è 4 spanne più in basso di UO.
L'unica pecca che ha Ultima è la sua grafica molto spartana. Ma alla fine chi se ne frega.
Mi son fatto lunghissime parlate su TS su come fare un template, e non penso che ci siano molti giochi che ti permettano di personalizzare così tanto il tuo pg.
Un altro punto forte del gioco è la vasta scelta di cose da fare, per esempio:
- posso farmare una delle tante risorse che ci sono
- posso farmi il giro peerless per cercare i minori di ML
- posso andare a mob con la luck per cercare item carini
- posso craftare tutto l'arredamento che voglio e personalizzarmi la casa in qualsiasi modo.
- posso andare su felucca a prendere le botte ()
- ora posso anche fare il giro dungeon per l'evento che hanno appena messo
e potrei continuare ancora un bel po'.
Ho giocato 2 anni su *** e, dal mio punto di vista, è 4 spanne più in basso di UO.
L'unica pecca che ha Ultima è la sua grafica molto spartana. Ma alla fine chi se ne frega.
Commenta