GoodLuck.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
APerTe GiLdaTuRe WaR (|)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioCercate tanti amici.... cercate una gilda SEMPRE ATTIVA!!! bene la risposta è solo una GoD Of WaR.... Secondi all'ultimo torneo pvm!!!! Vincitori del torneo Worker!!!! unica gilda ad aver fatto 5 harrower negli ultimi due mesi... per nn parlare dei vari champ e boos ML
Avete anche la possibilità di taggare il pvp nella nostra gilda fazionata COM TnT.. dv facciamo allenamenti ogni sera!! xkè siamo un gruppo solo di gilda dnq per entrare... dovete taggare i pvm war o DnA.... (i pvp rossi obbligatorio)
Siamo alleati con i DNA :**** (topoloni mieiiii)
Requisiti x entrare.....
Usare TS e MAP obbligatori in caso nn li avete o nn li sapete usare c pensiamo noi
Avere Cellulare con sim Voda:O XD (logicamente scherzo xD)
Iscriversi al nostro forum e andare su richiesta gildature...
Prima d taggarvi dovete dimostrare d essere ottimi pvm... noi puntiamo sulla qualità nn sulla quantità non accettiamo pg vestiti di "carta"
Solo Gildatura full account!! (sul forum è spiegato tutto)
Rispetto!
NoN accettiamo gente LaMer! o che ha lammato in passato :P
CONTATTI:
StE_RuLeZ@hotmail.it
marysciarpa@hotmail.it
yuken@live.it
gatto.piven@hotmail.it
FORUM:
GoD Of WaR (PvM)
e Ora via con i GL :P
meno male che nn ti ho taggato,vedi che si fa bene a nn fidarsiUltima modifica di Dj_Amix; 13-08-2009, 16:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ricordiamo che tagghiamo SOLO player con un po' esperienza alle spalle e già equippati.
Logicamente FULL ACCOUNT
OBBLIGATORIO L'uso di teamspeak ed uo automap.
Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 18-08-2009, 15:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggioUn bell'UP da parte mia ci sta. Abbiamo bisogno di tanti pg, forza!
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggiosono i tuoi up ke scoraggiano..
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggiosono i tuoi up ke scoraggiano..
Odi et amo :*Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggioI tuoi scoreggiano invece :*
Odi et amo :*
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggiosono i tuoi up ke scoraggiano..Powered By Kira
Zaius Andersoon [WaR]
Ispanico Andersoon [IRA]
EnD mi fà una pippa
Commenta
Commenta