Vi chiedo gentilmente di ridarmi le casse che mi avete preso dal beetle segandomi mentre stavo facendo casa visto che dentro avevo roba anche del mio amico..non penso che vi facciano guadagnare soldi o fama due pixel del genere..vi chiedo per cortesia di ridarmi tutto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oOOOOooO e shinj ito
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
oOOOOooO e shinj ito
Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
AmdirTag: Nessuno
-
Potevi aprirlo nella sezione in cui hai uppato un thread vecchio ed inutile.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Gia hai la tag spammer..evita di postare per aumentare il numerino dei post scritti per favore..Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioGia hai la tag spammer..evita di postare per aumentare il numerino dei post scritti per favore..
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioVi chiedo gentilmente di ridarmi le casse che mi avete preso dal beetle segandomi mentre stavo facendo casa visto che dentro avevo roba anche del mio amico..non penso che vi facciano guadagnare soldi o fama due pixel del genere..vi chiedo per cortesia di ridarmi tutto..
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioChe ci faceva alla caverna del Lurg a Felucca uno da solo, niubbo?
Ci mancavano dei cartelli luminosi fuori per i pk che dicevano "Ragà so da solo qui dentro e so niubbo"...
Io da niubbo non mi sono mai sognato di andare a felucca..
Bah..
Commenta
-
Ciao Tarakan sono 0o0o0o0o0o la tua roba la abbiamo noi. . tranqui logga icq o msn e te la ridiamo senza problemi .io ci sono anche ora.COntattami tu perche nun vedo tuoi contatti. Ti aspettoMsn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Avete ragione.
Pazienza..
Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Amdir
Commenta
-
Ciao ti ho addato msn =)Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Amdir
Commenta
-
Risolto tutto..Grazie OoOoOoO e Shinji..molto onesti...a buon rendere per quel che posso ^^
chiudoSignore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Amdir
Commenta
-
Ora però la domanda mi sorge spontanea: Perchè diavolo l'avete killato se li avete restituito tutto? Per i 5-6k di insure?
Credo che la causa del declino del pvp sia anche questo... a che serve killare e lootare la gente se poi bisogna restituire? Sei andato su felucca? Te ne prendi la responsabilità... Hai finito i soldi dell'insure e hai droppato equip? La colpa e tua controlla meglio la prossima volta...
Ora vi chiedo un' altra cosa: Trovatemi un altro shard di Ultima Online in tutto il mondo dove si restituiscono le cose dopo che si loota la gente... scommetto 5kk che non lo trovate...
Oramai non mi stupisco più di niente... Mi immagino già la gente che fa post per riavere le sop dopo essere stati raidati al champ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggioOra vi chiedo un' altra cosa: Trovatemi un altro shard di Ultima Online in tutto il mondo dove si restituiscono le cose dopo che si loota la gente... scommetto 5kk che non lo trovate...
Ora voglio i 5kk Ihihih
Commenta
-
*** che bello!...
Per il 3d Starter questo genere di 3d non vengono fatti sul generale, usa il duelli e battaglie per le restituzioni.
Amon
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
Commenta