annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni costruzione pg e proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni costruzione pg e proposta

Ciao a tt
    Vorrei iniziare dicendo k se volete postare inutili flame x favore nn fatelo XD
    Comunque sto costruendo diversi pg (worker, swordernecro, resourcer) e in tt questi ho notato che c'è molto lavoro da fare away:
    Stats: dex e str da allenare away menando un manichino (1 punto ogni 15 minuti O.O)
    Skills: tailor o black o carpe tt roba che imposti la macro del tipo fai il prodotto lo ricicli etc (senza bisogno addirittura di usare easy) spirit speak( stai in barca metti macro k kasta in loop)mining
    etc...
    mi kiedevo ora ke utilità ci fosse...
    Mi spiego meglio: non penso che l'obiettivo sia di mantenere il numero di gente collegata alto(spero) quindi non capisco come mai non si possano ad esmpio comprare (come coi primi 30 punti circa) i punti skill o stats da alzare...non dico 1gp 1 punto magari anche diversamente (+ si sale + pagi)ma una cosa del genere.
    So che noi siamo Osy style e questo non penso che ci sia e mai ci sarà ma magari fare una cosina diversa ci si può pensare.
    Spero non sia letta come una polemica ma come una proposta da cestinare o valutare lo lascio a voi^^
    Ciau
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

La meccanica delle skill di UO ti obbliga a riflettere bene prima di fare modifiche al tuo pg. Non e' male, rende il gioco piu' teorico e meno brute force.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Se non vuoi macrarle away , puoi sempre macrarle a mano
      Per alcune skill (arcery, anatomy, tactics) io l'ho fatto, a doom.

Scherzi a parte, si è vero ci vogliono giorni away prima di gustarsi il nuovo template, però è la meccanica su cui si basa ultima online e tutti gli altri giochi online, dove viene premiato chi sta più tempo online.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
        ...
        Mi spiego meglio: non penso che l'obiettivo sia di mantenere il numero di gente collegata alto(spero) quindi non capisco come mai non si possano ad esmpio comprare (come coi primi 30 punti circa) i punti skill o stats da alzare...non dico 1gp 1 punto magari anche diversamente (+ si sale + pagi)ma una cosa del genere.
        ...
        Con questo sistema renderesti quasi inutili le soulstone, inoltre mantenendo fisse ad esempio blacksmith e tailor a 120 e "comprando" di volta in volta la skill che ti serve, riusciresti ad avere 2 pg in 1 (resourcer e worker).
        Meglio il sistema attuale a mio avviso, tanto non capita tutti i giorni di dover macrare un pg da zero

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
        X