Secondo me andrebbe rivisto il fatto che ora i mostri invece di attaccare il pet attacca direttamente il giocatore anche dopo che sono andato fuori target. Il mago cosi com'è ora è inutile per fare pvm.. Voi cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maghi PVM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io dico che invece siamo stati abituati troppo bene in precedenza, con l'AI dei mostri che rasentava la demenza...Doom si faceva semi away, non c'era più gusto nel giocare e tutto era una pappa pronta, due vortex, 3 o 4 incantesimi d'attacco e tiravi giù di tutto.
Ora invece il gioco è più interessante, e c'è più gusto a fare PvM, con mostri non più amebe.
L'unica classe veramenente depotenziata è stata il Tamer con Veterinary, il PG che amavo di più, ma lo puoi sistemare decentemente in molti modi, togliendogli Vet, ressando i pets con Spellweaving e curandoli con Magery...se vuoi toglierti dalle scatole anche i Ravenant, ti metti Chivalry e via.
Non vedete sempre il lato negativo delle cose...
-
Dipende quali mostri vai in contro, tipo i mostri maghi se ne hai 3 addosso ora è morte certa anche con un hiryu. Ricordiamoci che il mago ha le protezioni piu deboli basta un paio di colpi e sei giu. Non concordo che ora il pvm per i maghi ha piu gusto, anzi è diventato stressante. Togliamo allora piu protezioni ai warriors per diventare piu interessante anche no?
Commenta
-
Originariamente inviato da xlinkz Visualizza il messaggioDipende quali mostri vai in contro, tipo i mostri maghi se ne hai 3 addosso ora è morte certa anche con un hiryu. Ricordiamoci che il mago ha le protezioni piu deboli basta un paio di colpi e sei giu. Non concordo che ora il pvm per i maghi ha piu gusto, anzi è diventato stressante. Togliamo allora piu protezioni ai warriors per diventare piu interessante anche no?
contro te mob maghi devi cercare di giocare di furbizia anche tu, non aspettando che il lavoro di uccisione venga fatto solo dai pet ma attaccando con le tue magie e contemporaneamente curandoti con le relative spells
Commenta
-
Ciao. Io gli ultimi giri li ho fatti dai minorauri. Ti dico nelle vie strette di quel dung una gran spell è "paralize field" che ti permette di bloccare tutti i mostri e vai piu comodo. Certo una volta era piu facile ma con un po di ingegno penso che anche ora si puo' fare ^^
Il mago cosi com'è ora è inutile
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da xlinkz Visualizza il messaggioDipende quali mostri vai in contro, tipo i mostri maghi se ne hai 3 addosso ora è morte certa anche con un hiryu. Ricordiamoci che il mago ha le protezioni piu deboli basta un paio di colpi e sei giu. Non concordo che ora il pvm per i maghi ha piu gusto, anzi è diventato stressante. Togliamo allora piu protezioni ai warriors per diventare piu interessante anche no?
Commenta
-
un paio di giorni fa ho visto un mago farsi un bally para in solitario, cosa che a parer mio era difficile anche prima, per cui concordo con jack1985: un buon mago è quasi immortale... per il fatto dell'armor in tutti i giochi i warrior hanno sempre le armor migliori in fatto di resistenze perchè devono prendere un sacco di mazzate, i maghi qua sono anche troppo ben vestiti secondo me
Commenta
-
Chiudo perchè 3d del genere ne abbiamo visti tanti, non cambia nulla se lo tengo apertoe non voglio farvi spammare!
Amon
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
Commenta