annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MISTERO] esistono gli alieni?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MISTERO] esistono gli alieni?

avete visto la puntata di mistero?mi ha messo paura.... chiedo conforto ai miei amici di uod.... Ho paura....

Certo che esistono. E devi segarne almeno 6 per tipo se per s**** te li becchi nella quest dei dungeons.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
      avete visto la puntata di mistero?mi ha messo paura.... chiedo conforto ai miei amici di uod.... Ho paura....
      jail

p-yo [WaR]
      CionCastoro [War]
      Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

nel 2012 moriremo tutti.... tranquillo.

Commenta

mi pare anke ovvio ke in infinite galassie almeno su 1 pianeta oltre al nostro ci sia vita...la vera domanda è, i dischi volanti, area 51 ecc sn cose reali(occultate dai governi) o tutte boiate?

Commenta

io mi faccio mettere nella cripta di palermo....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

gli alieni te li fà vedere Amon quando legge stò 3d

cmq sul forum di GN c'è na sezione dedicata agli ufo e al paranormale in generale... posta là

Commenta

l'area 51 esiste davvero il governo degli stati uniti ha cercato di nascondere la sua esistenza fino a quando dai satelliti non è stata scoperta...poi venne detto sempre dal governo degli stati uniti che era abbandonata e non utlizzata...bensì l'avvicinamento ad essa è totalmente impossibile già a chilometri di distanza dalle recinzioni sono situate innumerevoli sonde di rilevamento di posizione nel sottosuolo.Tuttavia il fatto che si creda che nell'area 51 ci siano degli studi alieni fà comodo al governo americano...la vera segrezza dell'area 51 è dovuta a test su motori di aerei militari.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  cmq sul forum di GN c'è na sezione dedicata agli ufo e al paranormale in generale... posta là
                  *

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    *

ti ha detto tutto.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                    X