avete visto la puntata di mistero?mi ha messo paura.... chiedo conforto ai miei amici di uod.... Ho paura....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MISTERO] esistono gli alieni?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioavete visto la puntata di mistero?mi ha messo paura.... chiedo conforto ai miei amici di uod.... Ho paura....
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
l'area 51 esiste davvero il governo degli stati uniti ha cercato di nascondere la sua esistenza fino a quando dai satelliti non è stata scoperta...poi venne detto sempre dal governo degli stati uniti che era abbandonata e non utlizzata...bensì l'avvicinamento ad essa è totalmente impossibile già a chilometri di distanza dalle recinzioni sono situate innumerevoli sonde di rilevamento di posizione nel sottosuolo.Tuttavia il fatto che si creda che nell'area 51 ci siano degli studi alieni fà comodo al governo americano...la vera segrezza dell'area 51 è dovuta a test su motori di aerei militari.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocmq sul forum di GN c'è na sezione dedicata agli ufo e al paranormale in generale... posta là
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio*
ti ha detto tutto.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
Commenta