Bel progetto, buona fortuna allora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda lavoratori
Comprimi
X
-
La cosa sembra interessante, se vuoi ne possiamo parlare su icq
Commenta
-
Se la fate, ci entro volentieri anche io.
Sto alzando su il mio worker, e procedo bene.
Per chi vuole parlarne per decidere qualcosa,ecco il mio msn
flamedragonrebirth@hotmail.it
Commenta
-
Anche a me sembra una ottima idea.
Ho provato a contattare Leon per parlarne un po' e parlandone stavamo pensando a che nome potremmo dare ad una gilda del genere.. Io pensavo a qualcosa che come tag abbia la dicitura TooL oppure KiT.. Però bisognerebbe trovargli un senso poi.
EDIT: Gilda aperta, col nome di:
Trades Of Old Legacy - TooL
Per informazioni contattate me o Leon-Flame55Ultima modifica di GrazMc; 03-07-2009, 23:48.
Commenta
-
ok vi ho aggiunti tutti su msn
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggioSe mi date un contatto vengo pure io con il mio lavoratore
- melonichi@hotmail.it
oppure
- flamedragonrebirth@hotmail.it (ma dovrebbe essere al mare e non poter rispondere per un po')
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiopropongo di creare un cartello di worker e monopolizzare il mercato delle risorse ed item craftabili di dreams
tag di gilda: [Trust]
Per quanto riguarda il monopolio del mercato di risorse e items craftabili, se ne può parlare
Io non sono molto azzeccata in questa materia, però, se c'è qualche esperto.. Ben venga.
Commenta
-
Era ironico...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEra ironico...
Si chiama "far buon viso a cattivo gioco", certe sottigliezze non mi toccano minimamente
Commenta
Commenta