annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda lavoratori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda lavoratori

non so se esiste gia, ma in shard vecchi dove ho giocato era presente e molto utile.

se qualcuno ha intenzione di fondarla, io mi rendo disponibile

[PUBBLICITA'] Affitto Piazzole Vendor Nei Pressi di Luna !!! Clicca qui!!

Fondala te
    Maelstrom

Commenta

ahaha, il mio pg è ancora troppo niubbo per fondare una gilda del genere, pero se qualcuno fosse interessato si potrebbe organizzare

Commenta

Originariamente inviato da Mirco84 Visualizza il messaggio
        ahaha, il mio pg è ancora troppo niubbo per fondare una gilda del genere, pero se qualcuno fosse interessato si potrebbe organizzare
        Ma dovrebbe già esserci, ricordo i vecchi TNL

Prova a guardare sul sito, sicuramente troverai qualcosa

Commenta

belle le gilde worker *_*

cmq se spulci la lista gilde ne trovi qualcuna

anche se io preferisco tenere il worker staggato... specialmente da queste parti :O
          il worker si usa quasi sempre away e questo facilita il lavoro di lamer&co
          per esempio l'altro giorno swappavo bod black a luna e lo script mi buttava robba inutile tipo runici shadow/dull e le pof nel beetle... e vicino c'era il classico lamer appena gildato che mi stelava la robba XD

troppo lollo da vedere con la sua tattica per nn farsi sgamare (ovviamente staggato poco dopo)

Commenta

ho controllato quella gilda, ma mi sa che è deceduta, l' ultimo update è di giugno 2008.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              belle le gilde worker *_*

cmq se spulci la lista gilde ne trovi qualcuna

anche se io preferisco tenere il worker staggato... specialmente da queste parti :O
              il worker si usa quasi sempre away e questo facilita il lavoro di lamer&co
              per esempio l'altro giorno swappavo bod black a luna e lo script mi buttava robba inutile tipo runici shadow/dull e le pof nel beetle... e vicino c'era il classico lamer appena gildato che mi stelava la robba XD

troppo lollo da vedere con la sua tattica per nn farsi sgamare (ovviamente staggato poco dopo)
              non devi per forza gildarlo in una gilda a parte puoi benissimo metterlo nella tua gilda dove stai...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Ne conoscevo un paio, quella di ice e mime
                E quella che avevo fondato io, i full of money

Commenta

io ho gia la mia,cmq anke io avevo intenzione di ampliarla ma cmq rimane il dubbio sui lamer
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

a me interessa il tuo progetto se ne puo parlare....ti ho mandato l mio msn

Portgas D Ace [Ever]
                    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                    Tanto Tempo Fà
                    Gold Rogers [PaC][LvX]
                    Il Testamento Dei PaC
                    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Hai un progettino? O puoi spiegare un po' come funzionavano quelle che hai visto? =)

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                      Clicca qui:
                      WebBod
                      Riga vuota
                      Per contattarmi puoi usare:
                      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                      PM: clicca qui

Commenta

Scusa ma come funzionerebbe? La gilda sarebbe una sorta di azienda in cui ognuno produce qualcosa e poi di dividono i guadagni oppure ognuno produce e vende da sè

Se ognuno producesse da sè secondo me ci sarebbe il pericolo della concorrenza all'interno della stessa gilda, o della creazione di cartelli(che non durerebbero)
                        Yeseful[PP]
                        [ASTA]Gorget da Barbed
                        [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

io è tanto che non gioco a ultima quindi i particolari non me li ricordo, comunque era organizzata in modo che ognuno dei gildati producesse per conto della gilda, che aveva una riserva di risorse e soldi.

la gilda divideva i vari lavori ai membri a seconda dei bisogni di risorse. non mi ricordo come funzionava la cosa dei pagamenti.

omunque si puo studiare

Commenta

Ah ecco, una gilda organizzata come azienda sarebbe carina
                            Yeseful[PP]
                            [ASTA]Gorget da Barbed
                            [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

si, praticamente le richieste venivano fatte direttamente alla gilda e non ai singoli pg.

però sarebbe da studiare bene e da organizzare

Commenta

Sto operando...
                              X