annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Torino non più Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gran Torino non più Lamer

Mi scuso con lo staff se riapro un post simile chiuso prima,ma mi sembra giusto dato che ogni volta che succedono lameraggi viene aperto un post per denunciare l'accaduto.

Questo post lo apro per annunciarvi tutt'altro, Kamajal / Gran Torino, sta restituendo anche a me item per il valore del glacial, chiedendomi anche scusa, e dicendo di aver capito che in fondo gli amici che trovi in questa community non sono pixel virtuali, ma persone vere che stanno dietro lo schermo.

Un grande up per questo ragazzo che è ritornato sui suoi passi.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

ci credero solo quando rivedro la mia hooded bianca e le altre cose che mi ha lammato

Commenta

Ci crederò solo quando mi restituirà il totem, la hooded, gli inquisitor e le mia polo blu a righe bianche.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Io penso che si sia pentito pregando a superga
          '.'

Commenta

se si è pentitom sul serio allora che mi ridia la roba -.- tanto il mio contatto lo ha -.-

Commenta

ci credero solo quando mi restituerà la mia verginità............. :O

Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

Commenta

buono così shun adesso mi compra na crimson.... lol e pensare che toccava a me quel drop..... io ormai sono buono solo ad aiutare gli altri droppare....rosik. anche x questo non sto giocando più....rosik.... scherzo....sono immune alla droga di uod fortunatamente.... Ps la crimson l aspetto lo stesso.....lol.....

Commenta

la verità è ke ha lammato un trinket e un paio di inquisitor, quindi x nn avere troppi soldi in giro sta restituendo un pò di roba

si skerza xD complimenti x la restituzione degli item...

Commenta

ci crederò solo quando mi restituirà quelle 300euro in real
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

il punto è che voi scherxzate io dico sul serio -.-

Commenta

Un grandissimo UP per Gran Torino che ha finalmente capito che a giocare lealmente ci si diverte molto di più.
                        Grande!
                        Vi døde ikke.
                        Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                        Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

per me vi restituisce 20kk di item per poi entrare nelle vostre grazie e cn magheggi vari fottervi 40kk di roba

oppure vi rilammerà nn tanto per il guadagno ma per il gusto di vedervi rosicare

a me han sempre detto: se ti fidi di uno e quello ti frega,disonesto lui.
                          se ti rifidi sempre di quella persona e ti frega nuovamente, pollo tu (per non dire di peggio)
                          LucaBlight [WaR]
                          Dart [WaR]
                          Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

xD

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                            ci credero solo quando mi restituerà la mia verginità............. :O
                            xD
                            No-one can destroy the metal
                            The metal will strike you down with a vicious blow
                            We are the vanquished foes of the metal
                            We tried to win for why we do not know

Metal!
                            It comes from hell!

Commenta

eh ma adesso basta...lo avevamo capito col precedente post.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                              X