ragazzi con molta felicità posso dirvi che gran torino mi ha chiesto e scusa e ridato totem e ha detto ke riconsegnera tutto il rubato^^era per dirvi che forse si è pentito ciauz a tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riconsegnato totem lammato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
lol... allora spetto i 500 bod 0,1 che mi ha lammato un annetto faOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
-
Non ci credo nemmeno se lo vedo.
E se veramente lo farà, avrà tutto il mio pieno rispetto.
Commenta
-
Invece che ci crediate o no cosi' è stato gli ho restituito lo spirit, se per caso Shun leggi questo post sbloccami su msn che ti restituisco qualcosa di equivalente al Dye di melisande che ti avevo lammato (dato che l'avevo venduto)..."C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
come me,
non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
Happiness is real only if shared."
Commenta
-
Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggioInvece che ci crediate o no cosi' è stato gli ho restituito lo spirit, se per caso Shun leggi questo post sbloccami su msn che ti restituisco qualcosa di equivalente al Dye di melisande che ti avevo lammato (dato che l'avevo venduto)...
E dico sul serio, queste son cose davvero molto piacevoli da leggere.
Ancora complimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggiomotivo di sta redenzione ? O_o'
è quantomeno sospetta
è stato illuminato dalla fede....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioè stato illuminato dalla fede....'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggioInvece che ci crediate o no cosi' è stato gli ho restituito lo spirit, se per caso Shun leggi questo post sbloccami su msn che ti restituisco qualcosa di equivalente al Dye di melisande che ti avevo lammato (dato che l'avevo venduto)...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta