annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEGNALAZIONE LAMMA] contatto msn dubbio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SEGNALAZIONE LAMMA] contatto msn dubbio

Dato che solo l'asino cade due volte nelle stessa trappola, voglio segnalarvi questo msn:
    sigmund637@hotmail.it

Il tizio voleva mia sos + 25 per suo totem, quando ha sentito che ero con un pg staggato pronto ad umbra bank per fare scambio, ha tirato fuori scuse strane, dicendomi che nn poteva fare trade con un pg simile e che io nn ero il gm xxx.
    L'ho invitato ad avvicinarsi per verificare la bontà della mia merce, ma nulla.

Mo lo sai che sono io, se non sei lamer, altrimenti gia lo sapevi.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Tutto confermato,Gran Torino dei Vdub colpisce ancora, questa volta a vuoto

icq fasullo 399394095

Dinamica: Ha cambiato nome al pg, chiamandosi Egan, si è fatto taggare xxx dicendo che era appena joinato, quando ho chiesto screen pg ha temporeggiato, intanto io ero impegnato nel trade, ma questa volta sono stato più lucido....

E niente ancora strane cose che accadono mentre uno gioca tranquillo.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Tutto confermato,Gran Torino dei Vdub colpisce ancora, questa volta a vuoto

icq fasullo 399394095

Dinamica: Ha cambiato nome al pg, chiamandosi Egan, si è fatto taggare xxx dicendo che era appena joinato, quando ho chiesto screen pg ha temporeggiato, intanto io ero impegnato nel trade, ma questa volta sono stato più lucido....

E niente ancora strane cose che accadono mentre uno gioca tranquillo.
      lol ti han preso proprio di mira

Commenta

Originariamente inviato da Wikipedia
        infame inv (pl: infami)

1. che ha una pessima fama: un nome infame
        2. che reca infamia: una menzogna infamante
        3. che è molto sgradevole: un tempo infame
        4. che non mantiene la parola data o che tradisce qualcuno
        5. (nc) che parla quando gli è stato chiesto di non parlare

*

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Shun, ma gli hai struprato la madre/sorella/cugina/cane in real? non si spiega altrimenti questo accanimento! :O

Commenta

Fai bene a segnalare e tenere aggiornata la community. Bisogna togliere il terreno sotto i piedi a 'sti buffoni.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
              Fai bene a segnalare e tenere aggiornata la community. Bisogna togliere il terreno sotto i piedi a 'sti buffoni.
              *

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                Shun, ma gli hai struprato la madre/sorella/cugina/cane in real? non si spiega altrimenti questo accanimento! :O
                al contrario, forse in passato è stato troppo buono con gente che non si meritava quella cordialità.

ok il lamer in game.. ma fuori è inaccettabile..ancora msn..ancora icq.. è incredibile che i gm puniscano solo le lamerate con script! bisognerebbe rivedere un attimo il regolamento..

edit: p.s.

se uno vuole fare il lamer in game in ogni caso secondo me se sgamato dovrebbe poter andare in jail in game =) non è un ragionamento giusto?
                non parlo di ban o di multe, ma qual è il rischio dell essere lamer? essere sgamati e finire in prigione.. se l unico rischio è perdere onore e credibilità non vi lamentate se poi tutti diventano lameri... se poi diamo la possibilità ai lamer di cambiarsi nome etc è finita. A volte mi sembri che ci siano in giro proprio TUTTI gli incentivi per far diventare i pg lamer..
                Ultima modifica di L0rdC4oS; 28-06-2009, 20:59.
                Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

Quanto mi fanno pena sti lamer...meglio se si dedicano al monopoli!

Commenta

Ma loro non sono lamer, loro fanno gidierre.

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                      Ma loro non sono lamer, loro fanno gidierre.
                      Eih,
                      attento a come parli!! PRETENDO rispetto!

Commenta

****** che triste...
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da L0rdC4oS Visualizza il messaggio
                          ok il lamer in game.. ma fuori è inaccettabile..ancora msn..ancora icq.. è incredibile che i gm puniscano solo le lamerate con script! bisognerebbe rivedere un attimo il regolamento..
                          In verità, io credo che proprio perchè sono fuori da ultima è giusto che non vengano punite queste cose. Non fraintendete, non sono un lamer ne li approvo, però mi diverte pensare a questi nerdoni che passano la giornata a raccontare palle su msn, ICQ o quant'altro... Spendono almeno lo stesso tempo che ci vorrebbe a Doom per droppare o per fare soldi in generale.
                          E poi, se ben ricordo, quando installi EasyUO ti vengono fatte delle domandine. Se qualcuno le risponde a c@22o non avrebbe tanto diritto di andare poi a piangere dai GM. :-/
                          Comunque ormai Gran Torino è il lamer ufficiale di UOD!
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Avete rotto, e' contro il regolamento. Il prossimo lo sospendo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X